Olimpiadi Pechino 2008

Tym

Parroco
Salve!

Quanti di voi seguiranno queste prossime olimpiadi? Io onestamente non sono molto appassionato di discipline quali il lancio della marmotta, il becca lo gnu in culo col giavellotto, ecc... credo seguirò calcio, basket, tennis e forse un pò di pallavolo.

Voi pensate che l'Italia abbia possibilità di fare bene e di portarsi a casa un pò di medaglie d'oro?
 

Auron

Parroco
Sì, decisamente. Paolo Bettini, Vanessa Ferrari, Federica Pellegrino, Igor Cassina, Andrea Benelli, Filippo Magnini, Anderw Howe e forse ne ho scordato qualcun'altro.
 

Dark warrior

Passante
xke nessuno parla di canottaggio :D u_u secondo me l' italia prendera qualche medaglia percha vanta di atleti molto preparati in questo sport!!non so se avete visto lo spot di rai 2 qualche giorno fa..cmq è stato fantastico parlavano delle passate vittoria degli italiani nel canottaggio como per esempio i fratelli Abbagnale ed altri..

ma penso che seguiro pure la pallavolo e un po di canoa
 
Ultima modifica di un moderatore:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Credo seguirò i tuffi, adoro mettermi di fronte alla tv e dare i voti :°D

Forse seguirò anche la scherma, alle olimpiadi di Atene mi era piaciuta, quindi perché no?

Fronte medaglie: beh, dai. Se non squalificano altri atleti per doping forse ne prendiamo parecchie  :D

(odio cordialmente -mica tanto- la Rai. Proprio su rai2 doveva trasmetterle? ¬¬)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ThunderShock ha scritto:
Posso vederlo solo con il decoder digitale, e in camera non ce l'ho ;__;
mi sembra di aver sentito in giro che vendono delle antennine che si mettono su altre tv della casa che nn hanno il decoder, mentre, sistemi il trasmettitore sul decoder, e tutte le tv ricevono quello che stai guardando sul decoder!
 

Marcosol

Zoidberg
Dark Knight ha scritto:
mi sembra di aver sentito in giro che vendono delle antennine che si mettono su altre tv della casa che nn hanno il decoder, mentre, sistemi il trasmettitore sul decoder, e tutte le tv ricevono quello che stai guardando sul decoder!
Esattamente, io ne ho un paio a casa per trasmettere Sky anche dove non c'è il decoder
default_chirolp_gusun.gif


Comunque seguirò principalmente il nuoto, spero che Magnini e Federica Pellegrini riescano a portare a casa un'oro a testa. Magari la Pellegrini potrebbe riuscire a vincerne due, ma è difficile.

Poi seguirò anche l'atletica leggera in generale e il basket. Mentre il calcio olimpico non mi ha mai appassionato un granchè...
 
T

Trema

Marcosol ha scritto:
Esattamente, io ne ho un paio a casa per trasmettere Sky anche dove non c'è il decoder
default_chirolp_gusun.gif


Magari la Pellegrini potrebbe riuscire a vincerne due, ma è difficile.
due è impossibile,è già tanto se la Pellegrini riesce a portarne a casa una.
 

Marcosol

Zoidberg
Smoke ha scritto:
due è impossibile,è già tanto se la Pellegrini riesce a portarne a casa una.
Beh, potrebbe sempre vincere i 200 stile oltre ai 400. D'altronde è una delle migliori al mondo nei 200, ha preso anche un argento ad Atene, e per quanto riguarda i 400 è lei che detiene il record mondiale, se sarà in forma potrà anche farcela
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
vista oggi la cerimonia d'apertura....

che dire ..bellissima.... (soprattutto l'accensione della fiaccolona)

e voi l'avete vista? che ne pensate?
 

Tym

Parroco
Dark Knight ha scritto:
vista oggi la cerimonia d'apertura....

che dire ..bellissima.... (soprattutto l'accensione della fiaccolona)

e voi l'avete vista? che ne pensate?
Io l'ho vista, a mio parere le varie coreografie sono state davvero splendide e di sicuro effetto *_*
 

Thunder

Amico
Dark Knight ha scritto:
vista oggi la cerimonia d'apertura....

che dire ..bellissima.... (soprattutto l'accensione della fiaccolona)

e voi l'avete vista? che ne pensate?
IMO l'aggettivo ke le si addice di più è "colossale", soprattutto per la massa umana ke si muoveva in perfetta sincronia O_Onn ci si poteva aspettare di meglio, i cinesi hanno dato il massimo
 

Connacht

:.::
Sono l'unico che manderebbe un pacco bomba alla RAI per la simpatica idea di interrompere la sfilata ogni tanto con una fastidiosissima e poco rispettosa pubblicità?

(comunque complimenti al Brunei che si è dimenticato di iscrivere i propri atleti e complimenti anche a chi fra i nostri ha ben pensato di farci riconoscere con i balletti idioti)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Kagami Hiiragi ha scritto:
Sono l'unico che manderebbe un pacco bomba alla RAI per la simpatica idea di interrompere la sfilata ogni tanto con una fastidiosissima e poco rispettosa pubblicità?
No, gli manderei un pacco bomba anch'io. Uno per la pubblicità (grazie, Rai. Volevo vedere i georgiani. data la situazione politica) e uno per aver praticamente saltato le nazioni che hanno sfilato dopo l'italia. Perché? Ma perché dovevamo vedere benebene l'italia! Chissenefrega, tanto li vedremo ogni giorno.

Dark Knight ha scritto:
vista oggi la cerimonia d'apertura....

che dire ..bellissima.... (soprattutto l'accensione della fiaccolona)

e voi l'avete vista? che ne pensate?
Bella, niente da dire. Fantastici i tizi che hanno riprodotto lo stadio *__*
 

Auron

Parroco
Kagami Hiiragi ha scritto:
Sono l'unico che manderebbe un pacco bomba alla RAI per la simpatica idea di interrompere la sfilata ogni tanto con una fastidiosissima e poco rispettosa pubblicità?

(comunque complimenti al Brunei che si è dimenticato di iscrivere i propri atleti e complimenti anche a chi fra i nostri ha ben pensato di farci riconoscere con i balletti idioti)
1. cosachecosa? pubblicità? contami nel commando

2. sì, sentito del Brunei, non riuscivo a smettere di ridere xD Anche se, poveri, vittime della loro super profescional federazione
 

Connacht

:.::
Per fortuna c'è Eurosport che aveva l'imparziale regia internazionale - anche se purtroppo al commento c'era un puglie che non potevo sentire e i volumi erano bassi quindi quando possibile rimettevo la RAI fino a quando non metteva la pubblicità o la modalità "inquadriamo solo gli italiani perché sono più fighi più belli più tutto e questa non è una competizione mondiale".
 

Max.

Meh.
Il balletto idiota l'ho visto, e comunque è vero arrivata l'Italia hanno saltato qualcosa come 4-5 altre nazioni mentre li riprendevano con la loro telecamera "personale".

Però i cinesi ci hanno messo davvero troppo ad entrate. =_=

Vabbeh alla fine è stata una bella cerimonia d'apertura, spettacolare il focolare (?) per la fiaccola.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
e nel ciclismo portiamo oggi a casa la prima medaglia
default_chirolp_gusun.gif


Argento, nn male, peccato però che l'oro ci è stato soffiato per un pelo!
 
E' la prima cerimonia di apertura che mi perdo dal 2000
default_chirolp_gusun.gif
; (sto dragando i torrenti per poterla vedere
default_chirolp_gusun.gif
Ma ho visto l'ultima mezz'ora... emozionante.

Cercherò di godermi gli sport, soprattutto quelli insulsi 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom