pokemon ranger 2

Zio Eric

Amico
Eh si cari allenatori dopo il successo di Pokémon Ranger e le strabordanti vendite di Pokemon Perla e Diamante, ecco il nuovo Pokémon Ranger 2 in arrivo in Giappone per la Nintendo DS! Si dice che sia uguale all'uno,ma in realtà è molto più bello! :D
 
T

Trema

Zio Eric ha scritto:
Eh si cari allenatori dopo il successo di Pokémon Ranger e le strabordanti vendite di Pokemon Perla e Diamante, ecco il nuovo Pokémon Ranger 2 in arrivo in Giappone per la Nintendo DS! Si dice che sia uguale all'uno,ma in realtà è molto più bello! :D
speriamo,ma si sanno già dei particolari?
 

Nefaster

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
Eh si cari allenatori dopo il successo di Pokémon Ranger e le strabordanti vendite di Pokemon Perla e Diamante, ecco il nuovo Pokémon Ranger 2 in arrivo in Giappone per la Nintendo DS! Si dice che sia uguale all'uno,ma in realtà è molto più bello!
default_chirolp_gusun.gif
si sapeva già da un sacco di tempo :D

e comunque nn lo prenderò perchè nn mi son mai piaciuti i ranger
default_chirolp_gusun.gif


Smoke ha scritto:
ma è tutto in inglese u_u
perchè nn lo capisci?? u_u
 

Max.

Meh.
In arrivo. XD

È uscito da mesi (da marzo) in Giappone (già finito su r4 ed è carino ma lo comprerò versione usa).

Comunque se intendevi in arrivo in USA sì... esce il 10 Novembre.

Imho è meglio del primo anche se i leggendari delle missioni wi-fi non possono essere sendati a DP...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
In arrivo. XD

È uscito da mesi (da marzo) in Giappone (già finito su r4 ed è carino ma lo comprerò versione usa).

Comunque se intendevi in arrivo in USA sì... esce il 10 Novembre.

Imho è meglio del primo anche se i leggendari delle missioni wi-fi non possono essere sendati a DP...
effettivamente, è davvro un peccato che nn si possano trasferire, quel shaymin era davvero allettante :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark warrior

Passante
Dark Knight ha scritto:
infatti, è davvro un peccato che nn si possano trasferire, quel shaymin era davvero allettante :D
a ki lo dici.. x me non ne vale la pena comprare renger 2 io il primo renger l'ho preso solo x manaphy
 

cubone

Passante
Riapro questa discussione.

Qualcuno sa quando verranno messi in Wi-Fi le nuove missioni per Palkia Dialga e Shaymin?

Inoltre, l'Altura Vertigine non mi compare sulla mappa quando uso Volo di Staraptor. Succede anche a Voi oppure dovevo andare in qualche particolare zona per abilitarla?
 

Blazik

Passante
cubone ha scritto:
Riapro questa discussione.

Qualcuno sa quando verranno messi in Wi-Fi le nuove missioni per Palkia Dialga e Shaymin?
Adesso di sicuro son disponibili entrambi gli eventi nella rangernet
 
Top Bottom