[MI] AAA Pokemon GBA cercasi O:

Hypersonic90

Zoidberg
Prima cosa, salve a tutti.

Seconda cosa, preso da Pokemon Diamante, mi è venuta voglia di recuperare i vecchi titoli usciti su GBA, principalmente per usufruire del Pal Park.

Quindi, cerco Pokemon Smeraldo, e Pokemon Verde Foglia o Rosso Fuoco, ovviamente in italiano.

Cerco anche (ma meno intenzionato a comprare, a meno che il prezzo non sia realmente buono) un GBA qualsiasi con cavetto di connessione GBA-GC.

Per il prezzo fate voi. Tenete conto che ad un gamestop avevo trovato verde foglia usato a 24,90€, quando allo stesso prezzo avevo comprato Diamante al Mediaworld °°'' Quindi, un prezzo intorno ai 15€ per gioco lo terrei seriamente da conto °°
 

Cerb

Parroco
Mi priverei volentieri di smeraldo+ rosso fuoco (eventualmente pure verde foglia, però è in inglese) per 35€+ spedizione. Pagamento tramite Paypal o trasferimento bancario.

Fammi sapere.
 

Hypersonic90

Zoidberg
Cerb ha scritto:
Mi priverei volentieri di smeraldo+ rosso fuoco (eventualmente pure verde foglia, però è in inglese) per 35€+ spedizione. Pagamento tramite Paypal o trasferimento bancario.

Fammi sapere.
Benvenuto pure a te :* Fa sempre piacere trovare gente disponibile e simpatica, pronta ad accoglierti calorosamente. Ovviamente ho guardato, inviando anche un messaggio a capo dei capi per info sulle spedizioni (circa 3-4 giorni fa, forse qualcuno di più), che evidentemente non ha letto. Dato che ho pensato fosse sparito, tanto valeva far un topic. O avrei fatto meglio ad aspettare che un anima pia mettesse in vendita quello che cerco?

@ Cerb: Per 35 comprese Spese un pensiero ce lo farei XD 15 a gioco più 5 per le spedizioni. Per il pagamento, tramite Paypal mi andrebbe benissimo. Sempre che Capo dei Capi non abbia ancora disponibili Verde Foglia e Smeraldo, che a 10€ l'una mi allettano di più. (anche se, il pagamento tramite Paypal mi infonde sicurezza x°)

@ Capo dei Capo 1994: Se hai ancora disponibili Verde Foglia e Smeraldo, mandami un pm con metodi di spedizione e di pagamento (Paypal, come scritto sopra, sarebbe preferito).
 

Cerb

Parroco
35 con le spese può andare, in questo caso comunque preferirei venire in Italia ad effettuare la spedizione (abito in Svizzera) che mi costa meno che spedirla da qui. Se dovessimo concludere però non riuscirei a spedire prima di mercoledì/ giovedì per vari impegni.

Ah, prima ho dimenticato di aggiungere che la confezione di smeraldo probabilmente è stata buttata, però se proprio vuoi ti spedisco quella di verde foglia, e che per gli adattatori al momento non li ho sotto mano ma dovrei comunque riuscire a "ripescarli".

Aspetto a vedere se ti metti d'accordo con l'altro utente intanto.

edit: ripescati gli adattatori, e ho pure trovato la confezine di smeraldo. :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom