5^ Generazione?

Astav

Zoidberg
Chiedo scusa se esistono già topic come questo,ma non esistono proprio news su una quinta generazione pokemon?  :D proprio zero zero zero?
 
T

Trema

Astav ha scritto:
Chiedo scusa se esistono già topic come questo,ma non esistono proprio news su una quinta generazione pokemon?  :D proprio zero zero zero?
no mi dispiace,per ora non si sa niente al riguardo.
 
Ultima modifica:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Astav ha scritto:
Chiedo scusa se esistono già topic come questo,ma non esistono proprio news su una quinta generazione pokemon?  :D proprio zero zero zero?
al momento nn si sa ancora nulla, la nintendo nn ha ancora dichiarato niente al riguardo, anche se cmq penso, ora come ora che la N nn diffonderà notizie ufficiali al riguardo fino a che nn uscirà in italia pokemon platino.

Quindi nn prima del 2009.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark Knight ha scritto:
al momento nn si sa ancora nulla, la nintendo nn ha ancora dichiarato niente al riguardo, anche se cmq penso, ora come ora che la N nn diffonderà notizie ufficiali al riguardo fino a che nn uscirà in italia pokemon platino.

Quindi nn prima del 2009.
Diciamo che prima deve uscire almeno in Giappone. Poi per l'annuncio delle novità non è detto che si attendano le uscite europee.
 
T

Trema

cx! ha scritto:
Diciamo che prima deve uscire almeno in Giappone. Poi per l'annuncio delle novità non è detto che si attendano le uscite europee.
speriamo che avvenga presto :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Diciamo che sarebbe pure ora creare un giocone Pokémon con nuovi Pokémon solo per console casalinga [NON LASCIANDO LO SVILUPPO A GENIUS SONORITY]. Insomma... Zelda si rinnovò con Ocarina of Time, Mario si rinnovò con Super Mario 64... Manca un Pokémon totalmente dedicato al Wii.
 
T

Trema

Rocket ha scritto:
Diciamo che sarebbe pure ora creare un giocone Pokémon con nuovi Pokémon solo per console casalinga [NON LASCIANDO LO SVILUPPO A GENIUS SONORITY]. Insomma... Zelda si rinnovò con Ocarina of Time, Mario si rinnovò con Super Mario 64... Manca un Pokémon totalmente dedicato al Wii.
personalmente non credo che la Nintendo promuoverà questa idea,anche se non sarebbe niente male :D
 

Nefaster

Zoidberg
secondo me, dato che da noi d/p è appena uscito da un'anno, per una futura 5^ generazione dovremo aspettare tanto, anzi, tantissimo tempo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark warrior

Passante
Rocket ha scritto:
Diciamo che sarebbe pure ora creare un giocone Pokémon con nuovi Pokémon solo per console casalinga [NON LASCIANDO LO SVILUPPO A GENIUS SONORITY]. Insomma... Zelda si rinnovò con Ocarina of Time, Mario si rinnovò con Super Mario 64... Manca un Pokémon totalmente dedicato al Wii.
gia una specie di colosseum o xd con i pokemon nuovi..sarebbe fantastico OVVIAMENTE X WII
 
T

Trema

Dark warrior ha scritto:
gia una specie di colosseum o xd con i pokemon nuovi..sarebbe fantastico OVVIAMENTE X WII
guarda che quello di cui parli è già uscito,si tratta di "Pokémon Battle Revolution"(ovviamente senza pokèmon nuovi),ma credo che Rocket non si riferisse a questo genere :D
 
Ultima modifica:

Dark warrior

Passante
pokemon  battle revolution è una cosa completamente diversa :D !!!non è un avventura come xd o colosseum lo so xke c'è l'ho!!! io intendevo una trama come quella dei due gioki x gamecube capito?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
State parlando comunque di giochi di basso livello. Avventure sì... ma con i vecchi Pokémon, senza un sistema di cattura decente, con musiche orribili, un character design che sminuisce le creazioni di Ken Sugimori, il tutto impacchettato e confezionato da Genius Sonority. In realtà ciò che ho ipotizzato non sarebbe così impossibile se non ci fosse di mezzo la Game Freak, che su Wii non ha mai sviluppato (purtroppo) e che ci mette ere mesozoiche per produrre un gioco. Purtroppo Pokémon è un brand che con la presentazione delle nuove generazioni ha assunto un comportamento fisso. Due versioni dello stesso gioco su console portatile + una terza remake della precedente [l'unica eccezione che possiamo avere è RF/VF, imho cosa che non accadrà più]. Adesso inoltre vanno di moda le versioni "alternative" dei Pokémon, ottime per prolungare i tempi. Una volta c'era solo Deoxys, adesso prepariamoci a vedere una sfilza di Skymin e co. All'uscita del terzo gioco (o poco prima) vengono rilasciate immagini di uno o due Pokémon della generazione successiva che appariranno in un nuovo film. Escono i due giochi e la pappa continua. I giochi rimanenti sono spin off dalla dubbia qualità (escludendo Ranger Batonnage che promette discretamente bene).
 

Dark warrior

Passante
infatti io intendevo un nuovo gioko di pokemon x wii di avventura simile a  xd e colosseum xò migliorato con nuovi pokemon non come battle revolution che non c'è nnt da catturare ma solo da lottare
 
Solo perché si prende Shaymin (per un evento che termina il 31 Agosto in Giappone, e che quindi qui non arriverà mai). Ah, ho appena letto che Shaymin non è nemmeno trasferibile. Quindi per me è un gioco inutile :X

Parlo di Ranger2.
 

Joe

Amico
... ci sono pro e contro ...  pro : il fatto che gia' con my pkmn ranch si possa trasferire da gba a wii permette teoricamente di abbandonare il ds per fare giochi più interessanti ... contro : in giappone praticamente (e non sto scherzando) x ogni persona c'e' un ds ... x questo si sono prodotte anche delle guide vedi il mio coach e quello di cucina, non ricordo come si chiami. Con sti numeri mi sembra un po' improbabile abbandonare il ds e passare esclusivamente alla wii ... il mercato parla da solo
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Umbreon_91 ha scritto:
Solo perché si prende Shaymin (per un evento che termina il 31 Agosto in Giappone, e che quindi qui non arriverà mai). Ah, ho appena letto che Shaymin non è nemmeno trasferibile. Quindi per me è un gioco inutile :X

Parlo di Ranger2.
Oddio, non si può parlare di un gioco in termini di utilità per un altro. Insomma... non si può valutare un giochino che sembra carino come il nuovo Ranger solo controllando cosa offre per DP... cioè, chissenefrega? XD

Batonnage sembra per ora un buon gioco... e magari si staccasse DEL TUTTO dalla serie principale.

... ci sono pro e contro ...  pro : il fatto che gia' con my pkmn ranch si possa trasferire da gba a wii permette teoricamente di abbandonare il ds per fare giochi più interessanti ... contro : in giappone praticamente (e non sto scherzando) x ogni persona c'e' un ds ... x questo si sono prodotte anche delle guide vedi il mio coach e quello di cucina, non ricordo come si chiami. Con sti numeri mi sembra un po' improbabile abbandonare il ds e passare esclusivamente alla wii ... il mercato parla da solo
Chi ha parlato di abbandonare? Complementare penso sia il termine più adatto. Infondo il mercato ci mostra che per ogni giocone uscito su Wii c'è un corrispondente su DS (o viceversa): Super Mario Galaxy -> New Super Mario Bros.

Zelda Twilight Princess -> Zelda Phantom Hourglass

Metroid Prime 3 Corruption -> Metroid Prime Hunters

Se la GameFreak avesse le palle sfornerebbe due titoli, uno per DS e uno su Wii che differiscono IN TUTTO E PER TUTTO (compresi i Pokémon presenti) ma tra loro perfettamente compatibili. Ne uscirebbe il massimo. Eppure chi fa i videogiochi tende a mantenere sempre la stessa formula. L'unico che riesce sempre a svecchiare tutto è il Miya.

E per il 3d voglio i modelli dei Pokémon fatti da Sugimori, che i modelli poligonali riciclati da Stadium hanno pesantemente rotto.
 

MC5

n00b ante litteram
Sinceramente non capisco cosa sia tutta questa prematura ansia pre-5°gen.

Pensate alla 4°, che ancora deve venire completata da Platino...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
E per il 3d voglio i modelli dei Pokémon fatti da Sugimori, che i modelli poligonali riciclati da Stadium hanno pesantemente rotto.
nn mi ricordo di aver mai visto un modello 3d di sugimori,qualche esempio?
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
nn mi ricordo di aver mai visto un modello 3d di sugimori,

qualche esempio?
credo che lui intemdesse che vorrebbe che eventuali modelli in 3d siano fatti da sugimori :D
 

Bisba

Parroco
Dark Knight ha scritto:
allora mi chiedo

come fa rocket a volere quelli di ken senza averli mai visti?

se li è forse fumati ?
Perché è certo che Ken li farebbe molto più belli di quelli riciclati da Colosseum.
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
allora mi chiedo

come fa rocket a volere quelli di ken senza averli mai visti?

se li è forse fumati ?
semplicemente gli piace quell'autore e la maniera in cui fa i modelli,esempi però non ce ne sono,capito?
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Oh suvvia, i singoli Pokémon chi li crea e disegna? Ken. In tutti i giochi 3d manca quello stile inconfondibile del maestro. E poi ancora gli sprites riciclati da Stadium? Sono passati 10 anni e ancora ci propinano quella roba!

Comunque ci sono dei modelli 3d ai quali potrebbe aver messo mano Sugimori... parlo di quelli di Brawl. Lo stile è il suo e durante i credits finali ho visto il nome di Ken Sugimori da qualche parte. Secondo me c'entra qualcosa con i modelli 3d dei Pokémon. Il tratto è inconfondibile.
 
Top Bottom