5^ Generazione?

Astav

Zoidberg
NOVITà!

Su serebii hannoi postato una news confermata da CoroCoro, dove si mostrano le forme di quelli che FORSE sono pokemon di 5^ generazione! e sono orribili per giunta xD

Eccovi lo scan della pagina del giornale,la news intera (non c è scritto molto di piu) è sulla home page di serebii...spero non sia spam..

img080806s.jpg


non avevo visto che è stato già postato...scusate.
 
T

Trema

Astav ha scritto:
NOVITà!

Su serebii hannoi postato una news confermata da CoroCoro, dove si mostrano le forme di quelli che FORSE sono pokemon di 5^ generazione! e sono orribili per giunta xD

Eccovi lo scan della pagina del giornale,la news intera (non c è scritto molto di piu) è sulla home page di serebii...spero non sia spam..

img080806s.jpg


non avevo visto che è stato già postato...scusate.
comunque l'immagine che hai messo non si vede
default_chirolp_gusun.gif
 

Thunder

Amico
Astav ha scritto:
NOVITà!

Su serebii hannoi postato una news confermata da CoroCoro, dove si mostrano le forme di quelli che FORSE sono pokemon di 5^ generazione! e sono orribili per giunta xD
...è sempre così ad ogni uscita di nuovi pkmn, anke se stavolta si sono bruciate le tappe
 
T

Trema

Thunder ha scritto:
...è sempre così ad ogni uscita di nuovi pkmn, anke se stavolta si sono bruciate le tappe
infatti,tutte le volte che fanno vedere delle ombre sono sempre orribili,anche se in realtà il pokèmon è carino.

A proposito di ombre eccovene altre:



che ne dite,secondo voi sono fake?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
infatti,tutte le volte che fanno vedere delle ombre sono sempre orribili,anche se in realtà il pokèmon è carino.

A proposito di ombre eccovene altre:



che ne dite,secondo voi sono fake?
si le ombre covrebbero essere fake!

la prima ombra infatti mi sembra di averla gia vista da qualche parte...

addirittura, mi sembra che sia una delle ombre uscite fuori quando c'era gran tumulto per l'avvento della quarta generazione!

ma ste imma dove le hai prese?
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
si le ombre covrebbero essere fake!

la prima ombra infatti mi sembra di averla gia vista da qualche parte...

addirittura, mi sembra che sia una delle ombre uscite fuori quando c'era gran tumulto per l'avvento della quarta generazione!

ma ste imma dove le hai prese?
le ho trovate su google,comunque a me non sembrano fake,sono fatte troppo bene
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Smoke ha scritto:
le ho trovate su google,comunque a me non sembrano fake,sono fatte troppo bene
default_chirolp_gusun.gif
;
si, saranno anche fattte bene,ma ho già detto che mi sembra siano vecchie, addirittura risalenti al pre-rilascio di diamante e perla
default_chirolp_gusun.gif
!
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
si

dal periodo in cui uscivano tante di quelle ombre da averne la nausa!
davvero?
default_chirolp_gusun.gif
;

cavolo,e io che pensavo che si trattasse degli starter delle nuova generazione
default_chirolp_gusun.gif
 

Vash

Zoidberg
Smoke ha scritto:
cavolo,e io che pensavo che si trattasse degli starter delle nuova generazione
default_chirolp_gusun.gif
sinceramente nn mi è passata minimamete per la testa questa cosa!e poi se nn sbaglio, i 3 starter sono sempre stati erba, fuoco e acqua, pokemon che a me quelli lì nn sembrano ¬¬
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

Trema

Vash ha scritto:
sinceramente nn mi è passata minimamete per la testa questa cosa!

e poi se nn sbaglio, i 3 starter sono sempre stati erba, fuoco e acqua, pokemon che a me quelli lì nn sembrano ¬¬
scusa ma come fai a capire il che non sono erba, fuoco e acqua,si tratta sempre di ombre
default_chirolp_gusun.gif
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
perchè sono fake! 
default_chirolp_gusun.gif
ma va?

ho capito che sono fake,ma se fossero veri sarebbe impossibile capire di che tipo sono guardando semplicemente l'ombra
default_chirolp_gusun.gif
 

Vash

Zoidberg
Smoke ha scritto:
ma va?

ho capito che sono fake,ma se fossero veri sarebbe impossibile capire di che tipo sono guardando semplicemente l'ombra
default_chirolp_gusun.gif
semplicemente perchè la loro silouette nn riconduce a nessun tipo che sia erba, acqua o fuoco!

rispetto ai pokemon visti e conosciuti fino adesso!
 
T

Trema

Vash ha scritto:
semplicemente perchè la loro silouette nn riconduce a nessun tipo che sia erba, acqua o fuoco!

rispetto ai pokemon visti e conosciuti fino adesso!
appunto perchè si tratta di pokèmon della nuova generazione
default_chirolp_gusun.gif
 

Astav

Zoidberg
meglio attenersi alle fonti certe...di fake su google ne trovi a bizzeffe 
default_chirolp_gusun.gif


Cmq se quelle di serebii sono davvero le ombre di quelli nuovi mi sembrano delle figure geometriche...
default_chirolp_gusun.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Astav ha scritto:
meglio attenersi alle fonti certe...di fake su google ne trovi a bizzeffe 
default_chirolp_gusun.gif


Cmq se quelle di serebii sono davvero le ombre di quelli nuovi mi sembrano delle figure geometriche...
default_chirolp_gusun.gif
sinceramente mi ricordano i digimon..

che siano alla frutta e quindi siamo arrivati a copiare i digimon?
default_chirolp_gusun.gif
 
T

Trema

Dark Knight ha scritto:
sinceramente mi ricordano i digimon..

che siano alla frutta e quindi siamo arrivati a copiare i digimon?
default_chirolp_gusun.gif
scusa ma dove li vedi i digimon?(ho capito che sono brutti ma non fino a questo punto)
default_chirolp_gusun.gif
 
T

Trema

Astav ha scritto:
sinceramente mi ricordano i puffi e i barbapapà...spero che mi smentiscano...lo spero proprio 
default_chirolp_gusun.gif
mamma mia qui stiamo degenerando,smettiamola con l'OT che certe cose non le posso sentire
default_chirolp_gusun.gif
 

Nefaster

Zoidberg
Vash ha scritto:
semplicemente perchè la loro silouette nn riconduce a nessun tipo che sia erba, acqua o fuoco!

rispetto ai pokemon visti e conosciuti fino adesso!
nn centra il tipo, mi ricordo che prima dell'uscita di d/p si pensava che gli starter fossero di un 'altro tipo, infatti poco dopo era uscito un fake con i tre starter di buio, psico e lotta.

ma comunque anch'io credo che sia un fake
 
Top Bottom