lo sò che faccio schifo quindi si prega di nn infierire e darmi dei consigli su qsto team
kiogre
ev:255 ps 100at sp 155def sp
strum:acqua magica
natura: modesta
mosse
zampillo
purogelo
surf
tuono
kio è la stella della squadra, per la sua abilità piovischio che sarà utile sia a lui x zampillo che ad altri pkmn del team
ludicolo
ev:200 ps 200def 155att sp
strum: avanzi
natura:sicura
mosse:
tossina
gigassorbimento
parassiseme
focalcolpo
abilità:copripioggia
ludi è il rompi della squadra recupera ps con parassiseme avanzi e copripioggia e poi usa tossina
gyarados
ev255 vel 255 att
strum baccaslak
natura decisa
mosse
idrondata
resistenza
flagello
morso
abilità: qualsiasi
gyra è il pkmn di sfondamento, resistenza, e resiste con un ps a un attko poi li sale la velocità e la forza di flagello per il tipo spettro c'è morso e x gli altri idrondata
lanturn
ev 255 att sp 255 vel
strum focalnastro
natura che nn aum ne dim nulla
mosse
fulmine
acquanello
doppioteam
tossina
abilità: assorbivolt
lanturn è il pkmn protezione del team, poichè le sole efficacie del tipo acqua sono l' elettro e l' erba, lanturn si lewa di torno l' elettricità anche se aquista la terra. nn solo la leva di torno, ma la trasforma in potenza. esempio state usando gyarados e lanturn ha pochi ps cambiate gyrados e mettete lanturn che guadagnerà i ps.
kingdra
ev55 ps 255 att 200 vel
strum baccalici
flagello
cascata
dragodanza
resistenza
abilità: nuotovelox
eh si kingdra si rivela migliore in att che in att sp. altro pkmn di sfondamento
per ultimo
suicone
ev170 ps 170def 170 def sp
strum bandana
idropompa
tailwind
raggioaurora
doppioteam
suicone, il pkmn leggendario abbastanza buono per questo team
kiogre
ev:255 ps 100at sp 155def sp
strum:acqua magica
natura: modesta
mosse
zampillo
purogelo
surf
tuono
kio è la stella della squadra, per la sua abilità piovischio che sarà utile sia a lui x zampillo che ad altri pkmn del team
ludicolo
ev:200 ps 200def 155att sp
strum: avanzi
natura:sicura
mosse:
tossina
gigassorbimento
parassiseme
focalcolpo
abilità:copripioggia
ludi è il rompi della squadra recupera ps con parassiseme avanzi e copripioggia e poi usa tossina
gyarados
ev255 vel 255 att
strum baccaslak
natura decisa
mosse
idrondata
resistenza
flagello
morso
abilità: qualsiasi
gyra è il pkmn di sfondamento, resistenza, e resiste con un ps a un attko poi li sale la velocità e la forza di flagello per il tipo spettro c'è morso e x gli altri idrondata
lanturn
ev 255 att sp 255 vel
strum focalnastro
natura che nn aum ne dim nulla
mosse
fulmine
acquanello
doppioteam
tossina
abilità: assorbivolt
lanturn è il pkmn protezione del team, poichè le sole efficacie del tipo acqua sono l' elettro e l' erba, lanturn si lewa di torno l' elettricità anche se aquista la terra. nn solo la leva di torno, ma la trasforma in potenza. esempio state usando gyarados e lanturn ha pochi ps cambiate gyrados e mettete lanturn che guadagnerà i ps.
kingdra
ev55 ps 255 att 200 vel
strum baccalici
flagello
cascata
dragodanza
resistenza
abilità: nuotovelox
eh si kingdra si rivela migliore in att che in att sp. altro pkmn di sfondamento
per ultimo
suicone
ev170 ps 170def 170 def sp
strum bandana
idropompa
tailwind
raggioaurora
doppioteam
suicone, il pkmn leggendario abbastanza buono per questo team