Festivalbar 08

MC5

n00b ante litteram
Ma quest'anno che fine ha fatto? :D

(non che mi dispiaccia eh, però mi mettevano allegria i 1000 colori delle sue invadenti pubblicità)
 

MC5

n00b ante litteram
Ho controllato su wiki.

effetivamente non c'erano i fondi per le date di Palermo e Padova (tra l'altro: ma che razza di città è padova? XD)

e ho scoperto una cosa sconcertante:

se quest'estate fosse andato in onda, avrebbe condotto teo mammuccari :D

MENO MALE CHE NON CI SONO I FONDI
 

Tym

Parroco
Fa un pò ridere però pensare che il nano di Arcore faccia fatica ad arrivare alla fine del mese °_°
 

AMD

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
tra l'altro: ma che razza di città è padova? XD
ma tu sei scemo di nascita o per scelta?

città d'arte tra le più importanti d'italia (fa la parte del leone subito dopo venezia per quanto riguarda il turismo in veneto, la regione con più visitatori di tutta italia),  uno degli atenei universitari più importanti d'italia (per giurisprundenza e ingegneria è sicuramente l'avanguardia), infinite personalità storiche che c'hanno avuto a che fare (da galileo a petrarca, dal palladio a giotto), città di rilievo anche nella letteratura (shakespeare c'ha ambientato una sua commedia), nonchè città natale di moltissimi tra gli sportivi più vincenti del nostro paese...

primissimo livello nel campo ospedaliero: prima in italia per quanto riguarda le patologie del diabete ed asma, nei primissimi posti per ipertensione epatiti e malattie del rene... primato assoluto MONDIALE per quanto riguarda la cardiologia... forse un gretto ignorante come te ignora chi sia il dottor d'amico

il cesso dove vivi che offre?
 

MC5

n00b ante litteram
AMD4 ha scritto:
città d'arte tra le più importanti d'italia (fa la parte del leone subito dopo venezia per quanto riguarda il turismo in veneto, la regione con più visitatori di tutta italia),  uno degli atenei universitari più importanti d'italia (per giurisprundenza e ingegneria è sicuramente l'avanguardia), infinite personalità storiche che c'hanno avuto a che fare (da galileo a petrarca, dal palladio a giotto), città di rilievo anche nella letteratura (shakespeare c'ha ambientato una sua commedia), nonchè città natale di moltissimi tra gli sportivi più vincenti del nostro paese...

primissimo livello nel campo ospedaliero: prima in italia per quanto riguarda le patologie del diabete ed asma, nei primissimi posti per ipertensione epatiti e malattie del rene... primato assoluto MONDIALE per quanto riguarda la cardiologia... forse un gretto ignorante come te ignora chi sia il dottor d'amico
u_u

lo sapevo che qualcuno si sarebbe offeso...

cavoli io ero ironico eh...era una battuta -molto stupida e lo ammetto- sul fatto che padova non sia sulla bocca di tutti.

se ti ha dato così tanto fastidio, ti chiedo scusa.

AMD4 ha scritto:
il cesso dove vivi che offre?
Ecco, se volessi per forza uscire "a testa alta" (per favore fai caso alle virgolette) da questo OT potrei dirti che io sono nato e vivo a Milano.

Quindi potrei farti un post chilometrico per dimostrare che milano è superiore a padova.

Ma a me milano fa cagare, e non sono un bimbominchia che si mette a discutere per avere per forza ragione  :D

PS: ignoro assolutamente chi sia questo dottor d'amico, ma non per questo mi ritengo un gretto ignorante. semplicemente credo di avere la battuta troppo facile.
 

AMD

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Quindi potrei farti un post chilometrico per dimostrare che milano è superiore a padova
in quanto a smog? manco su quello mi sa...

4 perchè i 3 prima sn bannati
 

Gkx

Admin
han fatto TRL a mantova, fare il festivalbar a padova non mi sembra così strano (è pur sempre una città di 200mila abitanti)
 

AMD

Amministratore di condominio
saranno 10 anni che lo fanno a padova cmq eh...

speriamo che nn facciano mai più una merdata del genere...

P.S. mantova nn è così male da quanto ho sentito
 
L

Larm

AMD4 ha scritto:
in quanto a smog? manco su quello mi sa...
No infatti, quello di Padova è almeno il doppio..

(E poi, onestamente parlando, trovare città in Italia peggiori di Milano è quasi impossibile..).

MC5 ha scritto:
(tra l'altro: ma che razza di città è padova? XD)
Una città dove Elisa, Ligabue e i Backstreet Boys fanno sold out..
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ora qualcuno mi spieghi come si sia passati dal Festivalbar a Hitler. °_°

Ho capito che al rinnovo del dominio dovrò aggiungere una nuova voce di spesa: mySQL Minchiate. Ora chiedo ad Aruba quanto viene. XD
 

Le0nheart

Passante
Ad ogni modo, ritornando al discorso sul festival bar, ricordo di aver sentito per tv un pò di tempo fa (max 1 mese)  che potevi vincere i biglietti per le finali del festival bar, con uno di quei concorsi delle Barbie e cavolate varie... Saranno state le pubblicità registrate dell' anno scorso o il festival bar lo stanno facendo low cost nelle discariche delle città italiane? XD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
MC5 ha scritto:
Io ho sentito che è comunque in vendita il CD...
I cd. Sono due, la compilation rossa e la compilation blu. Utile, no?

Le0nheart ha scritto:
Ad ogni modo, ritornando al discorso sul festival bar, ricordo di aver sentito per tv un pò di tempo fa (max 1 mese)  che potevi vincere i biglietti per le finali del festival bar, con uno di quei concorsi delle Barbie e cavolate varie... Saranno state le pubblicità registrate dell' anno scorso o il festival bar lo stanno facendo low cost nelle discariche delle città italiane? XD
Ma sai che hai ragione?  :D

Immagino le bambine vincitrici piangere disperate perché le hanno fregate :°D
 

Tibbo

Amico
Sveglioni, il Festivalbar 08 c'è stato. Ve lo siete solo persi.

Ha vinto Irene Grandi con una anti-cover di un pezzo degli ABBA, "That's Me".
 
Top Bottom