Segnalazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

castor

Zoidberg
lo so che sto per andare fuori topic ma è importante!

ieri mi ha contattato white devil dicendo che gli avevano rubato l'account e che sa chi è stato (fnick)

chiede che i mod gli ridiano l'account e che  prendiate dei provvedimenti su questo utente...

come prova dice che voi potete vedere il suo indirizzo ip e confermerà l'accaduto....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho spostato il post in un nuovo topic in Meta-Forum. Un MP ad un admin sarebbe andato comunque bene.

Inoltro.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho cambiato la password del suo profilo, ma ora vorrei sapere:

1) Gli è stato fregato solo l'account su Central o è stata anche craccata la sua mail?

2) L'indirizzo mail è quello suo originale o gli è stato cambiato?

Comunque di' a white devil di mandarmi una mail da un indirizzo diverso, per precauzione, e io gli risponderò con la nuova password. ([email protected])
 
W

white devil

cara Carmageddon,non credo che tu abbia bisogno di cercare white devil per aiutarlo a cambiare la password,pare che castor lo conosca molto bene,FORSE PERCHè SI TRATTA DELLA STESSA PERSONA ?!?

se non credi alle mie parole puoi facilmente constatarlo dall'indirizzo IP con cui si collegano CASTOR,JAMES92 E WHITE DEVIL(ovviamente prima che io gli rubassi l'account).Ora mi chiedo,perchè un tipo così non è ancora stato bannato dal forum(e dire che è da tempo che segnalo questa cosa all'amministratore Gkx,ma a quanto pare non ha ancora provveduto,).EPPURE MI PARE CHE IL REGOLAMENTO PARLI CHIARO:

14)  È vietato avere più di un account per utente. Una multipla registrazione, se non fatta con intenti di emergenza che vanno assolutamente comunicati allo staff, comporta il ban di tutti i profili associati a quell'utente.

Quindi se io verrò bannato da questo forum(e immagino che questo accadrà)chiedo CHE ANCHE IL NOSTRO CARO AMICO VENGA BANNATO A VITA(lui e tutti i suoi account).
 
Ultima modifica:
W

white devil

tutte le grandi soap opera hanno dei colpi di scena,questo è uno dei tanti.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
white devil ha scritto:
Ammesso e non concesso tutto il discorso sul regolamento al quale tieni tanto e del quale potrei citarti "Lo staff si riserva la priorità su qualsiasi decisione in merito al forum" e "Questo forum non è una democrazia. È una dittatura illuminata", che fastidio e che danno ti ha creato questa presunta multipla registrazione?
 

castor

Zoidberg
è un ingiustizia pazzesca.... non ci posso credere nessuno interviene dopo che l'ha affermato lui che mi ha fottuto l'account....

fate qualcosa!

apparte il fatto che sto scrivendo dall'account di mio fratello....

poi se non volete fare qualcosa almeno bannatemi e non dategli la possibilità di usare il mio account!
 
W

white devil

ho ma come siamo cattivi oggi....

e dimmi,chi ci sarebbe nella foto,IO NUDO ?!?

ti piacerebbe,eh?    u_u
default_chirolp_gusun.gif
:D
 
Ultima modifica:

castor

Zoidberg
white devil ha scritto:
ho ma come siamo cattivi oggi....

senti se ho fatto tutto questo è per darti una lezione,credi di minacciarmi con una foto ?!?
fidati già bologna non è tanto grande poi medicina"""" guarda appena ti becco ci metto la mano sul fuoco anzi mici butto dentro di faccio diventare quella faccia di merda grande quanto uno zampone se nessuno mi fa giustizia me la faccio da solovedrai è solo questione di tempo...
 
W

white devil

castor ha scritto:
fidati già bologna non è tanto grande poi medicina"""" guarda appena ti becco ci metto la mano sul fuoco anzi mici butto dentro di faccio diventare quella faccia di merda grande quanto uno zampone se nessuno mi fa giustizia me la faccio da solo

vedrai è solo questione di tempo...
ahi ahi castor,questo non è il comportamento di un buon utente,no no...

"ti spacco la faccia","mi faccio giustizia da solo"

MA DOVE SIAMO IN OSTERIA !?!

P.S dici che bologna non è tanto grande,e medicina ancora meno...devo supporre che questo sia il nome di un paese.

se è così dove si trova?in provincia di aspirina? u_u
default_chirolp_gusun.gif
:D
 

Gkx

Admin
non ci capisco più una fava, siete tutti bannati, andate a risolvervi i problemi in privato (o da uno psichiatra per quanto mi riguarda)
 
C

castor2

scusate amministratori,non so se ve ne siete accorti ma un certo whitedevilreturn si è registrato da poco

già il nome è tutto un programma,quindi se gentilmente lo voleste bannare....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
castor2 ha scritto:
scusate amministratori,non so se ve ne siete accorti ma un certo whitedevilreturn si è registrato da poco

già il nome è tutto un programma,quindi se gentilmente lo voleste bannare....
Non capisco e penso di non essere il solo.

Prima gli rispondi amichevolmente (qui) e ora lo vuoi vedere bannato!! Perchè non provate a vedervi o a sentirvi per telefono per risolvere le vostre questioni di persona, una volta per tutte?
 

Cerb

Parroco
ma come, son passati appena 5 giorni e già non ti ricordi più niente? prova a chiedere a cetto laqualunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom