[NDS]Final Fantasy Tactics A2

Neksu

Amico
final-fantasy-tactics-a2-ds-01.thumb.jpg



Final Fantasy Tactics A2



Avanti,non posso credere che qui nessuno lo abbia ancora preso >.<"

Uscita ufficiale avvenuta il 27 giugno,giorno in cui l'ho cercato disperatamente ma che ho trovato in inglese.Non ho potuto resistere XD

Vabe,passiamo alla decrizione.

Diciamo che il gioco si presenta abbastanza bene,con una storia poco tirata per lunghe.

In pratica la storia si apre con l' inizio delle vacanze estive, e il protagonista,Luso,viene "costretto" a rimanere in biblioteca e trova il libro che porta ad Ivalice...e non spoilero più la storia.

Il tutorial è abbastanza esauriente,ma soltanto se è la prima volta che si gioca, e non c'è possibilità di saltarlo >.>

Per il resto,lo trovo abbastanza appassionante.

Consigliato soprattutto per le persone con molta pazienza e con molto tempo a disposizione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si,mi piace, ma sinceramente mi sono un po' stfato della recente politica di Square Enix, che localizza sempre meno giochi... Il primo capitolo era appassionante, questo lo prenderò di sicuro, ma solo in un futuro remoto.
 

Max.

Meh.
Beh.. è inglese, tedesco, spagnolo e francese, ora.. E L'ITALIANO ? >.< Voglio sapere i motivi di questa scelta...

Comunque è bello, almeno la geografia è un po' più sensata del primo capitolo (montagne innevate vicino ai deserti [cit.]).

Non sono molto avanti nella storia.. sono a quando [white]devo partire con l'aeronave per la prima volta[/white].

Inoltre ho visto dai vari wallpaper che ci sono anche i personaggi di [white]FFXII[/white], dato che è ambientato a Ivalace mi pare quasi ovvio ma volevo sapere se c'erano riferimenti alla fine del gioco per ps2.. qualcuno sa qualcosa ?
 

Neksu

Amico
no,su questo non so nulla...

Ma ti ritieni all' inizio?Io sn bloccato alla quest dove devo sconfiggere il ragnone....
 

Vinicius

Passante
dopo aver giocato per mesi e mesi al primo, che era un gran gioco, il secondo capitolo è arrivato come un lampo a ciel sereno.

molto bello, anche tutti i cambiamenti.

più classi, due nuove razze, sistema mp cambiato, e molto altro

storia un pò incerta, ma vabbè, può passare, in un gioco del genere.

bello bello.
 

Max.

Meh.
Neksu-San ha scritto:
Io l' ho terminata da tempo la storia,ma adesso le quest sono difficili.
Io sono fermo a 299 non riesco a trovarne altre.. ho fatto tutte le possibili e le guide online sono più indietro di me. =_=
 

Max.

Meh.
Neksu-San ha scritto:
Se vuoi aiuti concreti,cerca nelle board di gamefaqs,non nelle FAQs.
Ho cercato ma anche loro sono bloccati circa sulle 290 missioni...

Ah, m'interesserebbe sapere come prendere l'abilità Libra senza dover usare una copia di FFTA (che non ho).
 

Max.

Meh.
Neksu-San ha scritto:
Uhm,a me sinceramente non sembra per niente utile,libra.

Piuttosto,hai idea di come prendere regenega?
Ma libra non mostra tutte le trappole ?

Comunque il Regen come bonus io l'ho ottenuto facendo random un po' tutte le quest del giudice.
 

Neksu

Amico
si,mostra le trappole,ma dato che la maggior parte danno dei debuff preferisco fare affidamento su oggetti che danno l'immunità ai debuff.

Cmq,se non mi sbaglio libra è ottenibile via clan trials.
 

Vinicius

Passante
Libra è ottenibile inserendo la cartuccia di FFTA per GBA nello slot per, appunto, gba del ds all'inizio del gioco, afaik.
 

Neksu

Amico
Superato il traguardo delle 150 missioni,ottenuto il 3° trofeo moguri(che,rigorosamente IMHO,sono stupendi.) e cercando disperatamente di trovare la quest della fluorgis cup e della moorabella cup.

Uh,una domandina...

com'è che si recluta Al-Cid?So benissimo che devo prendere le note dal pub,ma a Targ Wood non lo trovo.Forse c'è un mese specifico?
 
Top Bottom