[Wii - SSBB] Record

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bene

direi di poter inaugurare il topik dei record di manda + lontano il sacco nell' Hrc!

inzio io

con

[white]Ganondorf[/white] 201.0 m
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
693.7 con falco
2wf8nqu.jpg


18940.0 di totale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Non ci ho ancora provato ma... se Bowser è utile come in melee dovrei poter riuscire a fare sui 600. °°

Comunque non so se è comune a tutti i giochi ma sul mio brawl c'era un filmato già salvato di un tipo che fa 700 all'home run..
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Non ci ho ancora provato ma... se Bowser è utile come in melee dovrei poter riuscire a fare sui 600. °°

Comunque non so se è comune a tutti i giochi ma sul mio brawl c'era un filmato già salvato di un tipo che fa 700 all'home run..
Si si, c'è su tutti i giochi. Comunque io non ho capito una cosa, come si fa a fare così tanto? :D Io al massimo ho superato i 50 :°°D
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
353.7 con Ike... se penso che sul Melee con Ganondorf e Roy avevo fatto sugli 800...  :D
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
459.2m con Mario... a vedere quei video comunque mi passa la voglia di provare...
 

Cerb

Parroco
Bender ha scritto:
Circa 1180 con quel gran figone di Pit
Oo'

Ma hai l'USA vero? Non è che non hai trasformato i piedi in metri?

Non per altro, solo che quel risultato al momento sarebbe il world record (link)

detto questo, 878.8 con [white]ganon[/white]

edit: dimenticavo, non sarebbe più comodo trasformare il 3d in semplicemente "Record"? Così ci sarebbe spazio pure per i break the targets, i multi man brawl e [white]boss battles[/white]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Cerb ha scritto:
edit: dimenticavo, non sarebbe più comodo trasformare il 3d in semplicemente "Record"? Così ci sarebbe spazio pure per i break the targets, i multi man brawl e [white]boss battles[/white]
Buona idea, lo faccio subito.
 
Top Bottom