come si chiama il pokemon leggendario in diamante?

castor

Zoidberg
comq volevo giusto un attimo uscire fuori topic per chiedere che cosa era il ficometro e a cosa seriva ho capito che bisogna arrivare fino a 30 messaggi per votare poi ho votato sul ficometro di dark knight (zoidberg) e il suo ficometro è sceso ma che cosa vuol dire?
 

Cerb

Parroco
castor ha scritto:
comq volevo giusto un attimo uscire fuori topic per chiedere che cosa era il ficometro e a cosa seriva ho capito che bisogna arrivare fino a 30 messaggi per votare poi ho votato sul ficometro di dark knight (zoidberg) e il suo ficometro è sceso ma che cosa vuol dire?
Per il ficometro puoi fare riferimento a questo 3d, poi, se non hai ancora avuto occasione c'è pure il regolamento del forum da consultare.

Per altre domande puoi usare la sezione meta-forum, in cui è possibile che qualcuno abbia già avuto problemi simili ai tuoi (eventuali) e che quindi ci sia già un 3d.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
castor ha scritto:
comq volevo giusto un attimo uscire fuori topic per chiedere che cosa era il ficometro e a cosa seriva ho capito che bisogna arrivare fino a 30 messaggi per votare poi ho votato sul ficometro di dark knight (zoidberg) e il suo ficometro è sceso ma che cosa vuol dire?
vuol dire che devi rompere a qualcun altro piuttosto che a me! :*
 

castor

Zoidberg
Cerb ha scritto:
Per il ficometro puoi fare riferimento a questo 3d, poi, se non hai ancora avuto occasione c'è pure il regolamento del forum da consultare.

Per altre domande puoi usare la sezione meta-forum, in cui è possibile che qualcuno abbia già avuto problemi simili ai tuoi (eventuali) e che quindi ci sia già un 3d.
ok grazie

x dark knight: non lo sapevo ancora che cosa volesse dire!!!! ero in buona fede....
 

MC5

n00b ante litteram
perchè sto topic è in rilievo???

ultimamente gika è in vena di scherzi °°

EDIT: No scusate sono io che devo smetterla di drogarmi
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
perchè sto topic è in rilievo???

ultimamente gika è in vena di scherzi °°
Ops... ho estratto io i post (mooolto ot) dal topic originale, in "rilievo", dimenticandomi per un attimo che la funzione mantiene il "rilievo".

Ora è a posto.  :D
 
Top Bottom