[Compro GC] Metal Gear Solid: The Twin Snakes

Cerb

Parroco
Come da titolo, se ci fosse qualcuno che vuole disfarsi del suddetto gioco glielo prenderei volentieri. prezzo possibilmente non fuori di testa (leggasi sui 30€ più spedizione).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Razile

Rappresentante di classe
comprato un paio di mesi fa e da fanatico di MGS ti dico...una delusione ._.

grafica da ps2...certe cutscene rifatte...orrendamente..(come si distrugge un carroarmato? naturalmente con una fighissima granata lanciata DENTRO IL CANNONE del carroarmato..cosa si fa al presidente backer? naturalmente li si punta la SOCOM alla testa <.<)

e poi la visuale in 1° persona nn è fatta per MSG1...

no, non lo vendo, devo averli tutti! >.<
 

Cerb

Parroco
Raziel ha scritto:
come si distrugge un carroarmato? naturalmente con una fighissima granata lanciata DENTRO IL CANNONE del carroarmato
insomma, contando che il cannone è collegato all'interno, qualche danno lo fa già di suo una granata. se poi ci avevano già caricato il missile da sparare... bé, fa male.

Comunque è più assurdo (imho) che Liquid, con l'arma più terrificante a quei tempi, non riesca a uccidere un tizio con un lanciamissili.

e poi la visuale in 1° persona nn è fatta per MSG1...
ti dirò, con mgs2 io mi ci trovai molto bene in certi frangenti.

comprato un paio di mesi fa e da fanatico di MGS ti dico...una delusione ._.
mi preparerò psicologicamente, ma essendo un must have per me, non credo che mi lamenterò più di tanto. sempre che riesca a trovarlo ¬¬

no, non lo vendo
culo
263dedz.gif


:**
 

Tym

Parroco
Ti assicuro che la visuale in prima persona non è fatta per MGS1 come ha detto Raziel... ricordo ancora il combattimento contro Ocelot: bellissimo nel primo, una minchiata nel secondo, facilissimo. L'equilibrio che Kojima aveva trovato è stato stravolto. Io l'avevo, l'ho finito e rivenduto su eBay tempo fa... tanto ce l'ho per PSX, è quello il vero MGS1 :*
 
Top Bottom