Chiavetta Wi-Fi nintendo con rete aziendale?

Neksu

Amico
Come da titolo,la chiave nintendo è utilizzabile con rete aziendale?

Aspetto risposte utili xkè non voglo buttare soldi...la chiavetta costa parecchio!
 

Gkx

Admin
in che senso?  per creare una rete wi-fi all'interno di un'azienda?  gulp... sì, è possibile, ma data la potenza limitata credo che dopo 2-3 computer collegati contemporaneamente si fotta tutto.  compra un router, va' là...
 

Neksu

Amico
mmm...no,non intendevo questo...

Allora,la rete a mia disposizione è un router wireless AZIENDALE e non ho a disposizione le chiavi di protezione,perciò ho pensato di usare la "mitica" chiavetta ma mi è sorto il dubbio.
 

Neksu

Amico
allora...in pratica il router è aziendale e non ho modo di connettere il ds al router perche mancano le chiavi di protezione che non sono trovabili!

Allora è venuta la (malsana) idea di comprearmi sta chiavetta.

Ma si può usare senza sapere la Chiave Wep della connessione?
 

Razile

Rappresentante di classe
La chiavetta devo collegarla a un pc collegata alla rete aziendale...in teoria dovrebbe funzionare se il pc è effetivamente connesso alla rete...
 

Gkx

Admin
secondo me fai prima a usare uno di quei programmini per craccare la key WEP del router

comunque sì, tendenzialmente è fattibile in questo modo
 

Wolf

Parroco
Ma il computer a cui vuoi attaccarti come è collegato alla rete aziendale? Se è collegato via Wi-Fi le chiavi le dovrà avere per connettersi. Altrimenti se è collegato con cavo di rete dovrebbe funzionare ciò che vuoi fare
 
Top Bottom