a rega ma che me combinate ? °-°

onizuka88

Passante
Ma è diventato un mortorio un pò di vita su su!!!

E che azzo torno dopo altri 10 mesi, e non trovo manco una checca da annichilire ?

non si fa così  :D
 

Thunder

Amico
è colpa del "nuovo clima positivo di dialogo nel paese" ke genera caduta di arti superiori e sgonfiamenti testicolari
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma GRANDE!! Il girandolaio!! Un sito dove trovavo sollazzo e divertimento qualche anno fa, quando sguinzagliavo gente per fargli scrivere le domande più assurde!!

Uno (non mi ricordo il nick, mannaggia), 14 anni, aveva chiesto al girandolaio un consiglio su come ricompilare il kernel in un sistema Linux, bwahhahhahha, e il girandolaio gli ha dato una risposta vaga, ma si vedeva che c'era rimasto un po' di merda! XD

La prima domanda che avevo letto di quel sito era di una bambina che nella sezione pc chiedeva aiuto: credeva che le si fosse rotto tutto il computer perché non funzionava il cd di Shrek! :°DDDDDD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Ma GRANDE!! Il girandolaio!! Un sito dove trovavo sollazzo e divertimento qualche anno fa, quando sguinzagliavo gente per fargli scrivere le domande più assurde!!

Uno (non mi ricordo il nick, mannaggia), 14 anni, aveva chiesto al girandolaio un consiglio su come ricompilare il kernel in un sistema Linux, bwahhahhahha, e il girandolaio gli ha dato una risposta vaga, ma si vedeva che c'era rimasto un po' di merda! XD

La prima domanda che avevo letto di quel sito era di una bambina che nella sezione pc chiedeva aiuto: credeva che le si fosse rotto tutto il computer perché non funzionava il cd di Shrek! :°DDDDDD
Oddio X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

Perchè non me lo avete fatto conoscere prima? X°°D
 

Auron

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Ma GRANDE!! Il girandolaio!! Un sito dove trovavo sollazzo e divertimento qualche anno fa, quando sguinzagliavo gente per fargli scrivere le domande più assurde!!

Uno (non mi ricordo il nick, mannaggia), 14 anni, aveva chiesto al girandolaio un consiglio su come ricompilare il kernel in un sistema Linux, bwahhahhahha, e il girandolaio gli ha dato una risposta vaga, ma si vedeva che c'era rimasto un po' di merda! XD

La prima domanda che avevo letto di quel sito era di una bambina che nella sezione pc chiedeva aiuto: credeva che le si fosse rotto tutto il computer perché non funzionava il cd di Shrek! :°DDDDDD
Ok, ho postato un topic con la domanda sul kernel. Aspetto che il girandolario (cit.) lo accetti *_*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Carmageddon ha scritto:
Uno (non mi ricordo il nick, mannaggia), 14 anni, aveva chiesto al girandolaio un consiglio su come ricompilare il kernel in un sistema Linux, bwahhahhahha, e il girandolaio gli ha dato una risposta vaga, ma si vedeva che c'era rimasto un po' di merda! XD
Propongo di erigere una statua a questo ignoto eroe.
 

Connacht

:.::
No ma leggete la tipa che parla di metal, spero per lei che sia un fake:

Metal? La mia passione! Adoro gruppi kome :

_Sonata Arctica, iron maiden, Guns n' rosen, slipknot, judas pries, dregon force, manowar..ecc...

skommetto k voi direte..ma k sn qst? xD

Beh v komprendo xkè all'iniziono ank'io nn li avevo mai sentiti...

Kmq ve li konsiglio amiki!

metla up your ass...*,..,*
Da notare il nick, TokioHotelGirl. Chissà cosa penseranno di lei i suoi "amiki".
lol.gif
lol.gif
 

Falkon

Passante
Dai, Knnct, nn fr il furb xk scomm k nnk tu all'iniziono konoscv i guns n' rosen o i dregon fors! e k czz!
 

Tym

Parroco
Falkon ha scritto:
Dai, Knnct, nn fr il furb xk scomm k nnk tu all'iniziono konoscv i guns n' rosen o i dregon fors! e k czz!
Minchia Frock vederti in queste condizioni, seppur ironico, è davvero terribile.
 
S

Super Warrior

Carmageddon ha scritto:
, 14 anni, aveva chiesto al girandolaio un consiglio su come ricompilare il kernel in un sistema Linux, bwahhahhahha, e il girandolaio gli ha dato una risposta vaga, ma si vedeva che c'era rimasto un po' di merda! XD
Rofl, geniale
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ma veramente proprio no, visto che il filtro riguarda solo il contenuto dei post e dei PM [compresi i titoli]. Comunque mi sembrava evidente che stessi scherzando...
 
Top Bottom