perkè non creare...

perkè non creare una sezione download...dove scaricare:emulatori,rom,programmi...e anke magari creare un bel gdr pokemon???pensataci....diventerebbe ancora piu bello...!!!!!!! :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Non è illegale diffondere emulatori (tranne vbagx... ¬¬) ma lo è per quanto riguarda rom (puoi tenere una rom solo di un gioco originale da te posseduto [farebbe da "backup"] e in ogni caso è vietato diffonderle) e i programmi (se non freeware).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
il capo dei capi 1994 ha scritto:
a ok e per il gdr?
Guarda che è un progetto che richiede comunque un certo impegno se si vuole farlo bene e sovente, dopo qualche tempo, passa la voglia. Un esempio recente di questo genere di progetti è proprio in questo forum, qui: dopo l'entusiasmo iniziale sono seguite alcune defezioni e poi l'oblio.

Se ti ritieni sufficientemente esperto di pokemon e fremi dalla voglia di fare qualcosa puoi contribuire al nostro attuale progetto in corso: il wiki. In fondo si tratta pur sempre di un gioco, no?
 

Bender

Sempliciotto
1) ACCENDERE IL CERVELLO PRIMA DI INVIARE MESSAGGI.
Questo forum non è una democrazia. È una dittatura illuminata.
6)  Il titolo del topic dovrebbe esplicare il contenuto del messaggio, riassumendolo. È troppo facile costringere gli utenti a leggere l'intero post mettendo un titolo vago. In caso il titolo di un topic sia inadatto lo staff si riserva la possibilità di modificarlo.
8)  Lo staff si riserva la priorità su qualsiasi decisione in merito al forum.
Mmm...

Il forum è di gika, se avesse voluto fare un gdr l' avrebbe fatto, no?

Btw il pcf è già infestato da nubs, non complichiamo la situazione aggiiungendo il gdr.

Ovviamente IMHO, eh!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Bender ha scritto:
Btw il pcf è già infestato da nubs, non complichiamo la situazione aggiiungendo il gdr.
Adesso ho capito cosa intendeva per "gdr"... :S

Scusate, non sono abituato a parlare di simili cazzate quali i gdr "real-time" sui forum.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma non intendeva i giochi di ruolo??

Ciò mi ha fatto venire in mente un progetto gdr-poké avviato un secolo fa su un qualche forum nel 2001 (proprio Central su Ezboard? Boh) in cui si sono messe decine di persone a proporre questo, a proporre quello, ad uppare gif di personaggi... Forse ci dovevamo essere noi stessi dentro!! Insomma, sarebbe stata una cosa fantastica, bellissima, ma poi non si è trovato nessuno per fare il cuore del gdr: la programmazione.... :D u_u
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Penso che come interpretazione calzi meglio quella del gdr "real-time" su forum, tipo quelle cagate immonde che si trovano su forumfree & co.

Comunque ricordi male, eravamo già su YaBB, lo dovevamo fare con una qualche versione di RPG Maker ed era basato sul forum, quindi gli utenti più importanti dovevano esserci tutti. :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah ecco, YaBB.

Anch'io ho un cd del famoso RPG Maker: mai usato in vita mia °_°

Sarebbe stato figo, però. Io dovevo essere uno dei boss cattivi da sconfiggere.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Anch'io dovevo esserci, mi pare. Non ricordo se come membro del party o scagnozzo di qualcuno.

Se qualcuno dovesse aver la pazienza di rimettersi a farlo, mi prenoto subito per le illustrazioni. :°D
 
Top Bottom