la geografia o la religione???

Frog95

Zoidberg
scusate raga... nn vorrei dire ke nn sn cattoliko anzi lo sono!!

ma ci sn 2 cose ke si contrappongoino!!!

la geografia e la religione!!

xke la geografiua dice ke la terra e nata dal big bang ecc...

e la religione dice k dio in 7 giorni fece tutto...

a ki devo credere lol????

:D
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sto qui a spiegarti i motivi per cui non si tratta di geografia e che il termine religione in quel contesto è sbagliato dato che di religioni ne esistono centinaia, ti dico solo di stare un po' più attento/a alle lezioni di religione (sempre che tu non faccia la "attività alternativa"), poiché la bibbia va letta e interpretata in chiave metaforica, non presa alla lettera.
 

Max.

Meh.
Prova a cercare Teoria del BigBang e Creazionismo.

Tra l'altro.. senza la scienza la "geografia" che intendi tu non spiega un bel nulla.
 

Thunder

Amico
Steph ha scritto:
non sto qui a spiegarti i motivi per cui non si tratta di geografia e che il termine religione in quel contesto è sbagliato dato che di religioni ne esistono centinaia, ti dico solo di stare un po' più attento/a alle lezioni di religione (sempre che tu non faccia la "attività alternativa"), poiché la bibbia va letta e interpretata in chiave metaforica, non presa alla lettera.
se si riferiva alla geografia astronomica allora ha azzeccato
 
Ultima modifica di un moderatore:

MXM

Passante
liuton2005 ha scritto:
Clicka sull'immagine sotto e guarda il video con i sottotitoli in italiano e capirai che cosa è veramente la religione:

E' più stupido credere a Dio o a un video di due ore?

La domanda è retorica ed ironica

Ti posso dire citando il succo del pensiero di Pascal che la scienza non ha tutte le risposte, anzi ne ha e di molto limitate, non vado oltre perché potrei dire qualche caz**ta, comunque io concordo con Pascal: la scienza ha dei limiti e per quei limiti c'è il cuore e di qui la religione (non sono giansenista, quindi non ho una religiosità così sentimentale).
 
Top Bottom