pokémon platino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakem 2.0

Passante
Ciao a tutti .......

Cosa ne pensate dell'uscita di pkmn platino???

X k nn lo sapesse è la "parte finale" di diamante e perla (come smeraldo lo era x rubino e zaffiro).

X voi come sarà il gioco??? A mio parere il gioco sarà bello ma un pò incasinato!

In questo gioco ci sarà la versione "verme" di giratina , la versione "celeste" di regigigas e la nuova forma di shaymin!

Si ritorna al parco lotta!

Be........fatemi sapere il vostro parere......
 

MXM

Passante
Potrebbe essere interessante, ma ne sei sicuro? Hai trovato queste cose da fonti affidabili o sono i soliti rumours infondati?
 

Dakem 2.0

Passante
MXM ha scritto:
Potrebbe essere interessante, ma ne sei sicuro? Hai trovato queste cose da fonti affidabili o sono i soliti rumours infondati?
All'inizio anke quelli del sito su cui avevo cercato pensavano a dei rumors ma poi è stato smentito........

Ho trovato tutto http://www.pokemonmillennium.net/

Ci sono:

1)foto attendibili.

2)il collegamento al sito ufficiale.

3)lo scan del gioco.

4)la conferma della nintendo.

In più c'è 1 notizia su nuove missioni da fare con pkmn ranger da scaricare col wi-fi.

All'ora....Cosa ne pensate??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Diciamo che "in passato", ai tempi dell'uscita di Diamante e di Perla, pare avessero la nomea di mancare di attendibilità e l'abitudine di non citare le fonti dei loro "scoop". Lo si faceva notare, si offendevano e si precipitavano qui a flammare. Nel topic su DP di 100 e passa pagine dovrebbe ancora esserci traccia di qualcosa sebbene io ed idm abbiamo cercato di ripulire tutti gli interventi più offensivi.

In ogni caso, questo non è e non deve diventare un topic su di loro: evitiamo quindi di citarli a meno che non sia assolutamente indispensabile. Ci sono tante altre fonti in giro...

Tornando al gioco, il ritorno del parco lotta, magari ampliato rispetto a Smeraldo, mi intriga assai!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Le UNICHE immagini esistenti di Platino sono quelle racchiuse nello scan di CoroCoro:

http://img179.imageshack.us/img179/1318/corosv3.jpg

Esistono anche singole e in alta definizione e sono state rilasciate dal sito ufficiale.

Ogni altra immagine non proveniente da Serebii o dal sito ufficiale è da considerarsi fake.

diaboliko, il manuale è fakeizzabile come ogni altra cosa. Avessi visto cosa si erano inventati prima dell'uscita di DP!

E poi, andandoci per logica... ti pare possibile che qualcuno abbia già il gioco quando il gioco è in fase di programmazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom