[Wii] WiiWare

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Eccolo. Amato. Atteso. E' qui anche da noi.

Fa parte del WiiShop (non dovrete scaricarlo, appare da solo nel canale) e permette di scaricare su Wii dei giochi che, a differenza di quelli della Virtual Console, sono inediti e progettati appositamente per questa appendice del WiiShop.

Avete già provato la nuova idea Nintendo?

Per ora i giochi presenti sono:

Lost Winds - 1000 WP

Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King - 1500 WP (sfrutta anche il sistema del Pay to Play Wi-Fi)

Dr. Mario & Sterminavirus - 1000 WP

TV Show King - 1000 WP

Star Soldier R - 800 WP

Toki Tori - 900 WP

Pare che la qualità sia davvero alta. Lost Winds sta spopolando. Voi ne avete già provato qualcuno?

A me attirano i primi 4. Un po' costosetti però... penso che presto farò una ricarica Wii Points!
 

Max.

Meh.
Io volevo prendere FF:CC My Life as a King.. però.. Pay to Play non mi piace.. anche perché non dispongono di molti wii point XD

Vedrò forse di scaricare il primo.. impressioni sul gioco ?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Uhm...personalmente non ci sono ancora andato, però l'ho letto sul sito Nintendo, che parlava anche dei giochi che si possono scaricare. A me interesserebbe Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King, soprattutto per le immagini che ho visto...però 1500 WiiPoints son veramente tanti eh.

Poi cos'è questo "Pay to Play Wi-Fi"? °_°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
Uhm...personalmente non ci sono ancora andato, però l'ho letto sul sito Nintendo, che parlava anche dei giochi che si possono scaricare. A me interesserebbe Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a King, soprattutto per le immagini che ho visto...però 1500 WiiPoints son veramente tanti eh.
Hai letto che si tratta di un gestionale? A me attizza molto l'idea. Però, come dice Tym, è in inglese... quindi potresti ripensarci XD

Poi cos'è questo "Pay to Play Wi-Fi"? °_°
Praticamente per ora il sistema di "paga per giocare online" esiste solo in parte. Nintendo aveva annunciato che sarebbe avvenuto e con FFCCMLaaK si inaugura la novità (non molto gradita da alcuni). Praticamente in questo nuovo Final Fantasy, che è un gestionale, sarà possibile pagare in wii points nuovi upgrade che favoriranno uno sviluppo più piacevole del gioco.

Insomma, come su Ogame.

scusate, ma si sa gia quando verra' rilasciato pokemon ranch?
Lo sto aspettando anche io ma purtroppo non si sa nulla... non è tra quelli di lancio e i prossimi pare saranno Pop (NRU dice: una sorta di Electroplankton) e Pirates: The Key of Dreams (un coso con le navi pirata... sembra carino).
 

Slayer

Rappresentante di classe
Tym_56 ha scritto:
Attenzione se scaricate Final Fantasy, pare sia TOTALMENTE in inglese.
Ah già...

Rocket ha scritto:
Hai letto che si tratta di un gestionale? A me attizza molto l'idea. Però, come dice Tym, è in inglese... quindi potresti ripensarci XD

Praticamente per ora il sistema di "paga per giocare online" esiste solo in parte. Nintendo aveva annunciato che sarebbe avvenuto e con FFCCMLaaK si inaugura la novità (non molto gradita da alcuni). Praticamente in questo nuovo Final Fantasy, che è un gestionale, sarà possibile pagare in wii points nuovi upgrade che favoriranno uno sviluppo più piacevole del gioco.

Insomma, come su Ogame. Lo sto aspettando anche io ma purtroppo non si sa nulla... non è tra quelli di lancio e i prossimi pare saranno Pop (NRU dice: una sorta di Electroplankton) e Pirates: The Key of Dreams (un coso con le navi pirata... sembra carino).
Ma ripensaci tu! Al massimo ci ripenso perchè 1500 WiiPoints sono tantissimi °_°

NRU...è uscito NRU? °_°
 
ho ancora 1600 wii points (ex-stelle del catalogo) da spendere e stavo pensando di prendere lost winds (che mi è piaciuto a pelle..)... tanto i giochi della vc sono troppo difficili XD
 
Top Bottom