Scuola per fare i team

Dakem 2.0

Passante
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate insegnarmi come fare 1 team fatto bene. molti diranno "basta andare su ALLENAMENTO POKEMON e la trovi tutto" ma ,nella realtà,nn è così. Vorrei qualcuno ke mi aiutasse e mi facesse capire come si fa 1 team !!! Volevo fare 1 monotipo eletro ma dopo moooolte prove su shody (in tre giorni ho provato 6 team) nn sono riuscito a fare 1 team appena decente. Fare il monotipo è sempre difficile ma 1 scuadra decente vorrei farla! Qualcuno mi potrebbe insegnare a fare team decenti ,magari facendone 1 cn me?(sempre su shody intendo! il ds adesso nn centra niente) Per favore insegnatemi a fare 1 team decente o almeno insegnatemi le basi!!!
 

neptuneman

Parroco
diaboliko!!! ha scritto:
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate insegnarmi come fare 1 team fatto bene. molti diranno "basta andare su ALLENAMENTO POKEMON e la trovi tutto" ma ,nella realtà,nn è così. Vorrei qualcuno ke mi aiutasse e mi facesse capire come si fa 1 team !!! Volevo fare 1 monotipo eletro ma dopo moooolte prove su shody (in tre giorni ho provato 6 team) nn sono riuscito a fare 1 team appena decente. Fare il monotipo è sempre difficile ma 1 scuadra decente vorrei farla! Qualcuno mi potrebbe insegnare a fare team decenti ,magari facendone 1 cn me?(sempre su shody intendo! il ds adesso nn centra niente) Per favore insegnatemi a fare 1 team decente o almeno insegnatemi le basi!!!
Allora, non sono bravo, non ho Shoddy ma ti ma cercherò di  aiutarti.

Prima devi scegliere la squadra. Ci sono vari pokemon elettrici: Luxray, Electrode, Ampharos, Zapdos e Raikou.Naturalmente facendo un monotipo

devi renderti conto delle varie debolezze.Ricorda che non esiste un team perfetto.

Dopo aver scelto i sei componenti, devi scegliere i moveset e di una strategia.

Distribuisci per bene le EV'S, scegli le IV' S.

Comunque testala con altri team e infine modificala lì dove ce nè bisogno.

Sono regole basilari ma importanti.
 

MXM

Passante
diaboliko!!! ha scritto:
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate insegnarmi come fare 1 team fatto bene. molti diranno "basta andare su ALLENAMENTO POKEMON e la trovi tutto" ma ,nella realtà,nn è così. Vorrei qualcuno ke mi aiutasse e mi facesse capire come si fa 1 team !!! Volevo fare 1 monotipo eletro ma dopo moooolte prove su shody (in tre giorni ho provato 6 team) nn sono riuscito a fare 1 team appena decente. Fare il monotipo è sempre difficile ma 1 scuadra decente vorrei farla! Qualcuno mi potrebbe insegnare a fare team decenti ,magari facendone 1 cn me?(sempre su shody intendo! il ds adesso nn centra niente) Per favore insegnatemi a fare 1 team decente o almeno insegnatemi le basi!!!
Ti consiglio di guardare qui: http://www.smogon.com/forums/announcement.php?f=52&a=41 e cerca pokemon elettrici capaci di counterare il maggior numero possibile dei pokemon qui elencati. (Spero di essere riuscito a mettere il link  :D )
 
diaboliko!!! ha scritto:
Salve a tutti. Volevo chiedervi se potevate insegnarmi come fare 1 team fatto bene. molti diranno "basta andare su ALLENAMENTO POKEMON e la trovi tutto" ma ,nella realtà,nn è così. Vorrei qualcuno ke mi aiutasse e mi facesse capire come si fa 1 team !!! Volevo fare 1 monotipo eletro ma dopo moooolte prove su shody (in tre giorni ho provato 6 team) nn sono riuscito a fare 1 team appena decente. Fare il monotipo è sempre difficile ma 1 scuadra decente vorrei farla! Qualcuno mi potrebbe insegnare a fare team decenti ,magari facendone 1 cn me?(sempre su shody intendo! il ds adesso nn centra niente) Per favore insegnatemi a fare 1 team decente o almeno insegnatemi le basi!!!
http://www.pokecommunity.com/forumdisplay.php?f=12
 

Syrio

AppesitÃ
diaboliko!!! ha scritto:
Fare il monotipo è sempre difficile ma 1 scuadra decente vorrei farla! Qualcuno mi potrebbe insegnare a fare team decenti ,magari facendone 1 cn me?(sempre su shody intendo! il ds adesso nn centra niente) Per favore insegnatemi a fare 1 team decente o almeno insegnatemi le basi!!!
Ah beh...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è aggiornata con le mosse di D/P ma i concetti alla base di questa guida restano comunque più che validi per iniziare (e non solo...)
 

ROX

Passante
Se è da poco che giochi lascia perdere il monotipo e cimentati su qualcosa di meno complesso....... perchè creare un monotipo decente è veramente difficile, elettro poi non si adatta moltissimo......
 

Pigkappa

Passante
Creare un monotipo veramente alla pari con gli altri team è impossibile. A parte questo, se non giochi già su internet sarebbe il momento giusto per iniziare: a fare i team si impara soprattutto strada facendo. Le guide di questo forum purtroppo non sono aggiornate alle nuove versioni, ma in questa sezione probabilmente troverai qualcuno che ti darà una mano...
 

Dakem 2.0

Passante
Pigkappa ha scritto:
. Le guide di questo forum purtroppo non sono aggiornate alle nuove versioni, ma in questa sezione probabilmente troverai qualcuno che ti darà una mano...
non potete aprire 1 accademia cm quella di artic bay???

Quella di artic bay momentaneamente è fuori uso.

Se il pcf avesse 1 accademia supererebbe di gran lunga tutti gli altri forum x 2 motivi: ha 1 accademia ke sforna ottimi giocatori e ha 1 wiki.

momentaneamente xò artic ha anke molta + frequenza (il forum di platino ke ho aperto su questo forum,che è stato molto contestato era presente da + di 1 settimana su artic e tutti lo avevano accettato)

Poi mi hanno riferito cn 1 IM che l'elite ormai stà su artic......x tornare ad essere "il meglio" x me dovete aprire 1 accademia e vi consiglio di prendere in considerazione questa idea!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
diaboliko!!! ha scritto:
momentaneamente xò artic ha anke molta + frequenza (il forum di platino ke ho aperto su questo forum,che è stato molto contestato era presente da + di 1 settimana su artic e tutti lo avevano accettato)
Non mi risulta che il topic su platino sia stato contestato (ed al riguardo il posto giusto per parlarne è proprio quel topic oppure un bel messaggio provato) e quello dall'altra parte è zeppo di spam. Sembri confuso, non è che volevi dire l'esatto contrario?

Lascio ad altri più competenti l'eventuale risposta sul resto del post.
 

ROX

Passante
"l'elite" è nell' Artic Bay solo perchè è un forum incentrato sulle battles on-line, mentre qui non c'è nessuno o pochi a cui importano.....
 
Top Bottom