Ragazzi, dobbiamo svegliarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
A prima vista il titolo mi sembrava la pubblicità ad una rivista di una nota setta...

PS: Bentornato!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Denny ha scritto:
Comunque non ho capito l' utilita del topic.
Guardati il video con i sottotitoli in italiano se non ti garba l'inglese.

Presto diventeremo delle cavie da laboratorio se non ci svegliamo. I NO GLOBAL non sono dei fanatici..

Hanno ucciso migliaia di persone e sono sfuggiti senza subire nulla:

WTC_Demolition.jpg


Chi è stato? Bin Laden? I terroristi? I cattivi terroristi? Aprite gli occhi, questo è il nostro mondo e ci viviamo.
 

MC5

n00b ante litteram
Da oggi mi impegno a controllare personalmente ai check-in tutte le persone che prendono un mezzo volante, armature volanti alimentate da centrali a fusione fisse nel petto incluse...

E in ogni pausa disponibile mi impegno a intercettare le chiamate dei potenti per vedere se tramano qualcosa all'insaputa della povera gente.

Solo una cosa, qualcuno mi può dare il numero del ministro dell'economia russo? Mi manca solo il suo, poi li ho tutti quanti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
MC5 ha scritto:
Da oggi mi impegno a controllare personalmente ai check-in tutte le persone che prendono un mezzo volante, armature volanti alimentate da centarli a fusione fisse nel petto incluse...

E in ogni pausa disponibile mi impegno a intercettare le chiamate dei potenti per vedere se tramano qualcosa all'insaputa della povera gente.
Bene, allora io e il mio miglior amico andiamo a prendere la mia ragazza e poi ci nascondiamo al Winchester!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quanto mi piacciono 'sti video che parlano, parlano, parlano e alla fine non propongono niente di sostanzioso.

Cosa dovrei fare? Abbandonare la moneta? Colpo di stato? Far insorgere la popolazione e andare a fare le manifestazioni pacifiche?

Devo essere troppo stupido per capirlo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Gkx ha scritto:
solo io non ho avuto voglia di vedere il video? qualcuno mi fa un riassunto?
Nah, nemmeno io ho voglia di guardarlo (però io posso trincerarmi dietro il "ah-ah! Non posso guardare video perché ho un 56kakka e cade la connessione!"  :D )
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Gkx ha scritto:
solo io non ho avuto voglia di vedere il video? qualcuno mi fa un riassunto?
Probabile che invece solo io abbia avuto la voglia di vederlo interamente, giusto per certificare quanto tempo libero abbia. :°D

Il video è suddiviso in tre parti, più una conclusione: la prima riguarda le istituzioni religiose e la loro storia, in pratica parte prima vagamente, parlando di varie religioni per poi andare a smontare e sputtanare originalmente il cristianesimo; la seconda inizia a trattare il tema delle guerre e degli attentati, accusando falsità da parte del governo statunitense etc.; la terza parte riguarda più che altro il sistema economico e condanna le banche centrali collegate al governo [seguono tonnellate pesanterrime di dati statistici e storici a riguardo]; da qui si passa alla parte finale che riguarda in primis le guerre, sostenute soprattutto da motivi economici nascosti, per poi finire con l'accusa ai media, controllati dagli "uomini potenti".

Insomma, non dice quasi niente di nuovo, sostanzialmente, mette solo su una quantità che sfiora il limite di sopportazione umano [o probabilmente lo supera].
 
S

Super Warrior

Che palle, dove mi giro vedo gente che parla di questo documentario.

(e no, non l'ho ancora visto)

Comunque rofl, liuton ha fatto la stessa fine del fratello.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
LordPum ha scritto:
Cosa dovrei fare? Abbandonare la moneta? Colpo di stato? Far insorgere la popolazione e andare a fare le manifestazioni pacifiche?
Nel video c'è un pezzo che parla di questa cosa. Quello che parla non sa dirti cosa devi ma sa per certo una cosa: devi incazzarti, devi incazzarti molto perché siamo degli esseri umani e non possono ridurci a degli schiavi del capitalismo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
Nel video c'è un pezzo che parla di questa cosa. Quello che parla non sa dirti cosa devi ma sa per certo una cosa: devi incazzarti, devi incazzarti molto perché siamo degli esseri umani e non possono ridurci a degli schiavi del capitalismo.
Sono già incazzato di mio per fatti miei, figurati se ho bisogno di altri stimolanti. :°°°°°°°°°D
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Nel video c'è un pezzo che parla di questa cosa. Quello che parla non sa dirti cosa devi ma sa per certo una cosa: devi incazzarti, devi incazzarti molto perché siamo degli esseri umani e non possono ridurci a degli schiavi del capitalismo.
I petrolieri stanno già tremando di paura...

Comunque scherzi a parte, sì è vero, dobbiamo essere coscienti che questa società è sbagliata, ma non sarà certo postare un video pallosissimo di 2 ore su cose che già si sanno da tempo a cambiare le cose...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
MC5 ha scritto:
Comunque scherzi a parte, sì è vero, dobbiamo essere coscienti che questa società è sbagliata..
Ma cazzo!

E' esattamente quello che vogliono farti credere: "Dividi e conquista!"

La società non è sbagliata ma è quello che vogliono farti credere per disgregare la società e ridurla in futili operai che lavorano tutto il giorno che devono mangiarsi i maccheroni e farsi lavare il cervello davanti a Grande Fratello e Studio Aperto..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se proprio la si vuole mettere su un piano filosofico fra "chi dice palle a chi", allora perché non dubiti anche di quello stesso video?

Due ore sono sufficienti a darti la certezza della verità?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
LordPum ha scritto:
allora perché non dubiti anche di quello stesso video?
Dubitare? Quel video non mi ha detto nulla, non mi ha detto di fare nulla. Semplicemente è una chiave interpretativa, sbagliata o giusta questo lo decido io ma intanto guardiamoci attorno.

Un migliaio di persone sono morte nel crollo delle torri gemelle. Chi è stato? Bin Laden? Tu cosa ne pensi?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
liuton2005 ha scritto:
E' esattamente quello che vogliono farti credere: "Dividi e conquista!"

La società non è sbagliata ma è quello che vogliono farti credere per disgregare la società e ridurla in futili operai che lavorano tutto il giorno che devono mangiarsi i maccheroni e farsi lavare il cervello davanti a Grande Fratello e Studio Aperto..
Ma tu cosa ci hai visto di nuovo in quelle sequenze da farti lanciare il tuo disperato allarme?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
liuton2005 ha scritto:
Un migliaio di persone sono morte nel crollo delle torri gemelle. Chi è stato? Bin Laden? Tu cosa ne pensi?
Sono il classico menefreghista che pensa solo a se stesso: la risposta è "non è un mio problema".
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma tu cosa ci hai visto di nuovo in quelle sequenze da farti lanciare il tuo disperato allarme?
Infatti. Vorrei sapere anch'io cosa ti ha spinto a reiscriverti, liuton, per fare questo altolà su qualcosa di visto e stravisto. L'adolescenza?

Sapete, la mia non me la ricordo più, perciò chiedo...
 

Bender

Sempliciotto
Carmageddon ha scritto:
Infatti. Vorrei sapere anch'io cosa ti ha spinto a reiscriverti, liuton, per fare questo altolà su qualcosa di visto e stravisto. L'adolescenza?

Sapete, la mia non me la ricordo più, perciò chiedo...
Mi sembra una cosa ovvia, si è svegliato e all' improvviso ha deciso di salvare la società.

Come Hitler, che dopo aver dormito male, si era messo in mente di sterminare gi ebrei =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom