Ragazzi, dobbiamo svegliarci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Infatti. Vorrei sapere anch'io cosa ti ha spinto a reiscriverti, liuton, per fare questo altolà su qualcosa di visto e stravisto. L'adolescenza?

Sapete, la mia non me la ricordo più, perciò chiedo...
Dalla guerra dei Curiazi e Orazi ormai sono passati più di 2500 anni, è normale che non ti ricordi la tua adolescenza dopo tutto questo tempo.

Sull'onda di Tym mi cimento anche io :°D
 

The King

Amministratore di condominio
Bender ha scritto:
Mi sembra una cosa ovvia, si è svegliato e all' improvviso ha deciso di salvare la società.
Ah.

Grazie Liuton, fatti fare una foto che me l'attacco fra gli eroi vicino a Batman, Spiderman e Super Mario.
 

Thunder

Amico
liuton2005 ha scritto:
Nel video c'è un pezzo che parla di questa cosa. Quello che parla non sa dirti cosa devi ma sa per certo una cosa: devi incazzarti, devi incazzarti molto perché siamo degli esseri umani e non possono ridurci a degli schiavi del capitalismo.
il sistema imperialistico delle multinazionali nn esiste, come la mafia, nn esiste ! stiamo tutti bene, siamo tutti brave persone e ci vogliamo tutti bene......tornando serio, io sono incazzato, ma l'incazzamento fine a se stesso fa + male a te ke a loro, può servire solo ad affogarsi nella bile
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bender ha scritto:
Come Hitler, che dopo aver dormito male, si era messo in mente di sterminare gi ebrei =)
Perché l'antisemitismo? Teorie su teorie ma guarda in faccia le cose. I primi capitalisti erano proprio gli ebrei. Tralasciando la loro religione e il loro pene tagliazzato.

Il loro errore più grosso è stato di non ribellarsi pensando che con i loro soldi potevano salvarsi la pelle e come in "Schindler's List" mentre i tedeschi li deportavano si riducevano a mettere i gioielli nel pane e infilarseli in bocca. Quando si sono accorti che nessuno voleva i loro soldi era troppo tardi ormai.

[cit.] "I più potenti li compriamo e i più deboli li sputiamo in faccia."

Si vede che Hitler non accettava i soldi.

LordPum ha scritto:
Sono il classico menefreghista che pensa solo a se stesso: la risposta è "non è un mio problema".
Allora io non ho niente da dirti. Tu decidi la tua strada.

cx! ha scritto:
Ma tu cosa ci hai visto di nuovo in quelle sequenze da farti lanciare il tuo disperato allarme?
Ho visto chi ci ha guadagnato dalla guerra del Vietnam e perché gli americani non l'hanno mai vinta.
 

Bender

Sempliciotto
liuton2005 ha scritto:
Perché l'antisemitismo? Teorie su teorie ma guarda in faccia le cose. I primi capitalisti erano proprio gli ebrei. Tralasciando la loro religione e il loro pene tagliazzato.

Il loro errore più grosso è stato di non ribellarsi pensando che con i loro soldi potevano salvarsi la pelle e come in "Schindler's List" mentre i tedeschi li deportavano si riducevano a mettere i gioielli nel pane e infilarseli in bocca. Quando si sono accorti che nessuno voleva i loro soldi era troppo tardi ormai.

[cit.] "I più potenti li compriamo e i più deboli li sputiamo in faccia."

Si vede che Hitler non accettava i soldi.
Hai ucciso l' ironia.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bender ha scritto:
Hai ucciso l' ironia.
Haha.. Ironia.. Quanto sono ironico..

Magari costruiscono un'altra coppia di torri gemelle anche qua in Europa e poi le fanno esplodere dicendo che sono stati i ribelli della Cina..
 

MC5

n00b ante litteram
Continuo a non capire dove vuoi arrivare...

Se *qualcuno* mi lancia un aereo addosso, io che posso farci?
 

Steph

Great Teacher
Mod
siamo in un forum per metà fan dei pokémon e per metà anticonformista del cazzo, cosa speri di cambiare aprendo un topic in una sezione che non si può più definire cervelloteca?

l'unico fanatico pare sia tu...
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
[...] in una sezione che non si può più definire cervelloteca
A me pare che prima di postare, almeno in questa sezione, gli utenti seri accendano il cervello
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Steph ha scritto:
cosa speri di cambiare aprendo un topic in una sezione che non si può più definire cervelloteca?
[tt]Se io devo sacrificare la mia vita inutilmente per far capire a ragazzi come voi allora non lo faccio ma se invece basta un pochino di pensiero comune e di voci che girano il mondo può cambiare da un giorno all'altro.

Se invece tu non capisci nemmeno il senso di questo topic allora io sto postando inutilmente. Devi avere la coscienza a posto quando vai a votare, quando spegni la TV perché fa schifo, quando ti svegli la mattina, quando vai a dormire la sera, quando paghi le tasse e soprattutto devi renderti conto dell'inevitabile situazione di schiavitù in cui ci riducono.

Per farti un esempio: guarda la gioventù americana. Hanno abbassato il livello di istruzione nelle scuole, le scuole migliori sono private e il controllo della massa ormai è completo. Ti pare possibile che un Bush possa essere eletto per due volte di fila? Dico George W. Bush.[/tt]
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
[tt]Per farti un esempio: guarda la gioventù americana. Hanno abbassato il livello di istruzione nelle scuole, le scuole migliori sono private e il controllo della massa ormai è completo. Ti pare possibile che un Bush possa essere eletto per due volte di fila? Dico George W. Bush.[/tt]
Berlusconi in Italia è stato eletto tre volte.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Potrà essere formulata la teoria che il fatto di possedere un mezzo di trasmissione aiuta a condizionare la scelta del pubblico.

Spegnete quella cazzo di TV. Non guardo la TV da 8-10 mesi e sinceramente è la cosa migliore da fare.
 
L

Larm

liuton2005 ha scritto:
Potrà essere formulata la teoria che il fatto di possedere un mezzo di trasmissione aiuta a condizionare la scelta del pubblico.
Mi pareva fatto abbastanza palese, per cui non serviva probabilmente il nuovo film di qualche conspiracy theorist (che tra l'altro secondo me è più una corrente più "terapeutica" che realistica, come un Orwell del resto). Sinceramente noi italiani siamo troppo maldestri con le tecnologie per riuscire a creare un vero regime mediatico che non si faccia sgamare da nessuno, grazie al cielo la cultura contadina dei romani veglia ancora su di noi attraverso il linguaggio che parliamo.
 

Thunder

Amico
Larm ha scritto:
Sinceramente noi italiani siamo troppo maldestri con le tecnologie per riuscire a creare un vero regime mediatico che non si faccia sgamare da nessuno, grazie al cielo la cultura contadina dei romani veglia ancora su di noi attraverso il linguaggio che parliamo.
il fatto ke in italia il controllo mediatico si manifesti in modo così spudorato è peggio, perkè gli italiani sanno ciò ke stà accadendo loro, ma se ne fottono e nn reagiscono.
 
L

Larm

Thunder ha scritto:
il fatto ke in italia il controllo mediatico si manifesti in modo così spudorato è peggio, perkè gli italiani sanno ciò ke stà accadendo loro, ma se ne fottono e nn reagiscono.
Beh, in America non reagiscono ugualmente, ma nemmeno lo sanno. Magari son semplicemente più be(a/o)ti di noi.

In Italia si sono semplicemente aperte delle grosse falle, che hanno ad esempio determinato la vittoria di Prodi alle elezioni precedenti, ma falle non abbastanza marcate e radicate da evitare il ritorno del rimosso.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
0k. Riassumo dicendovi la cosa più importante.

Io non voglio che voi facciate stragi qua e là, non voglio che facciate una rivoluzione ma voglio solo che voi capiate quello che sta succedendo e voglio che nel nostro piccolo e schifoso buco pcentral abbiate una coscienza comune. Perché da persona a persona se il pensiero si espande allora non c'è limite a quello che possiamo ottenere.

Se invece voi pensate come:

Steph ha scritto:
cosa speri di cambiare aprendo un topic in una sezione che non si può più definire cervelloteca?
non siete altro che delle scimmie ammaestrate e se vi dicessero di uccidervi voi lo fareste ed è quello che succede in Iraq con le truppe italiane.

Dio bono! Sono straniero e non dovrei nemmeno perdere tempo a scrivere stronzate del genere ma difficilmente potete capire come siete ridotti. Nel mio paese avevo un anno quando c'è stat la rivoluzione, una rivoluzione che i Cinesi se la sognano. La Romania è finita nella miseria dopo il comunismo ma piano piano io spero che riesca a risollevarsi ma la cosa più importante è che vedo che i miei amici capiscono come vanno veramente le cose e che chi ci comanda dovrà stare un po' più attento a dire le cose e a farle..
 

Thunder

Amico
Larm ha scritto:
Beh, in America non reagiscono ugualmente, ma nemmeno lo sanno. Magari son semplicemente più be(a/o)ti di noi.
è paradossale ke i mass-media, invece di aprire la strada per una democrazia + diretta vengono usati dalle nuove oligarkie per controllare le masse...
non siete altro che delle scimmie ammaestrate e se vi dicessero di uccidervi voi lo fareste ed è quello che succede in Iraq con le truppe italiane.
forse vorrai dire in Afghanistan' date=' perkè dall'Iraq se ne sono andati da un bel pezzo
Dio bono! Sono straniero e non dovrei nemmeno perdere tempo a scrivere stronzate del genere ma difficilmente potete capire come siete ridotti.
forse ti sei illuso per un momento ke siamo tutti una massa di idioti con gli okki foderati di merda fumante. Queste cose le sapevamo da anni prima ke tu aprissi questo topic, nn ci hai detto niente di nuovo.ke le cose debbano essere cambiate è kiaro anke per noi.L'unico problema è il Come, e a quanto ho capito neanke tu hai la soluzione a portata di mano

Perché da persona a persona se il pensiero si espande allora non c'è limite a quello che possiamo ottenere.
si, ma il pensiero nn supportato dai fatti se lo porta il vento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Liuton, ti sei cancellato, dicendo ADDIO, parola che in Italiano dovrebbe significare *non mi vedrete mai più*, e invece sei tornato. E vabbè. Non sei il primo che ci ha tirato questo bidone. Ma tornare per sparare ste bordate inutili, per finire con quell'ultima raffinatezza che hai scritto nel post prima del mio, no. Non ci servi. Non abbiamo bisogno di te se ti comporti così.

Quindi, o impari a vivere e scrivere civilmente, con idee TUE (dove hai copiaincollato certi post? Perché non siamo idioti, non li hai scritti tu, si vede lontano un chilometro!!) e soprattutto RISPETTANDO GLI ALTRI! o puoi scegliere tranquillamente tra una seconda cancellazione o il ban.

Se provi un certo disagio mentale, a noi non può fregare di meno. Se ti senti così incompreso, smetti di fracassarci le scatole e fai come lo sfigato medio, che si chiude in casa, diventa sovrappeso, apre un blog e da lì scrive quanto figo sia, quanto elitarie siano le sue idee, e che schifo MTV, che schifo il consumismo, ecc. ecc. ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom