Scudetto inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dakem 2.0

Passante
Salve.....logicamente sn 1 fan dell'inter e sn quì x chiedervi secondo voi quando (e se) vince lo scudetto l'inter. x me lo vince oggi (qnd cn il derby)......sarebbe fantastico vincerlo cn 1 derby!!!
 

neptuneman

Parroco
diaboliko!!! ha scritto:
Salve.....logicamente sn 1 fan dell'inter e sn quì x chiedervi secondo voi quando (e se) vince lo scudetto l'inter. x me lo vince oggi (qnd cn il derby)......sarebbe fantastico vincerlo cn 1 derby!!!
Non ne sarei tanto sicuro.Però anche la Roma non e messa meglio.Però Cassano secondo me verrà espulso.
 

Tym

Parroco
Gabriel Aramil ha scritto:
Ci mancherebbe che ci stupissimo dei biscottoni di fine campionato.
Troppo comico Beretta che annuncia che se la giocheranno con l'Inter, mi ricorda molto svedesi e danesi ad Euro 2004, quando proclamavano di avere una mentalità diversa da quella italiana XD
 
Tym_56 ha scritto:
Troppo comico Beretta che annuncia che se la giocheranno con l'Inter, mi ricorda molto svedesi e danesi ad Euro 2004, quando proclamavano di avere una mentalità diversa da quella italiana XD
Perlomeno la parte di quello gasato da una vittoria insperata la fa bene. Io sinceramente dopo aver visto Parma - Genoa e il risultato di Siena - Juventus sono scoppiato a ridere.
 

Tmandre

Zoidberg
Secondo me gli interisti tengono a gasarsi troppo prima ancora di aver vinto.

Non mi interesso troppo di calcio ma mi è bastato vedere il comportamento di molti di loro come se avessero già in mano il campionato.

Mi viene da pensare che non imparate mai... Vedi 5 maggio di qualche annetto fa......... Si vende la pelle dell'orso dopo averla presa e non prima.
 

Sin

the ultramegamaster
il 5 maggio si era contro la lazio, quest'anno contro siena e, alla peggio, una terzultima in classifica. ma tanto, che poi lo vinciamo o meno, sarà sempre lo scudetto di cartone, quello rubato, quello a tavolino, ecc ecc... ormai m'interessa poco.
 

neptuneman

Parroco
L' unico che merita rispetto dell' Inter è Javier Zanetti.Sono Juventino ma mi piace il suo gioco.

Zlatan si è gasato troppo con l'Inter. Stesso discorso per Vieira.Materazzi è peggiorato.Balotelli ha un carateraccio(non è però peggio di Cassano).

Potrei continuare, ma ormai l' Inter ha troppi calciatori  :D .
 

CALOX

Passante
cmq l'inter di questo scudetto propio non ne vuole sapere.....neanche regalandoli rigori. Questo dimostra come l'inter sia una squadra di buffoni 
 

Son Goten

Zoidberg
L'Inter vincerà questo scudetto, il derby e Siena sono semplicemente l'ennesima conferma di quello che vado dicendo da anni: sono una squadra di p-e-r-d-e-n-t-i.

Spiego perchè.

Capitolo 1

Immaginatevi di potervi aggiudicare il massimo trofeo nazionale

Immaginatevi di poterlo fare con tre giornate d'anticipo

Immaginatevi di poterlo fare nel vostro stadio, durante una sfida cittadina (in trasferta) contro i più grandi rivali di sempre

Immaginatevi, vincendo, di poter far festeggiare i vostri tifosi non solo per la conquista del tricolor ma anche per aver affondato definitivamente la loro (e vostra) storica antagonista

Immaginatevi tutto questo, e dimenticatevi dell'Inter

Capitolo 2

Immaginatevi di potervi aggiudicare il massimo trofeo nazionale

Immaginatevi di poterlo fare con due giornate d'anticipo

Immaginatevi di poterlo fare nel vostro stadio, davanti ai vostri tifosi accorsi numerosissimi e già festanti

Immaginatevi di avere, come unico ostacolo a cotanto successo, una squadretta già salva e per giunta sulle gambe

Immaginatevi di andare in vantaggio

Immaginatevi di essere recuperati, ma di rimediare dopo poco

Immaginatevi di essere recuperati di nuovo, ma di avere un rigore (inesistente, as usal) a vostro vantaggio

Immaginatevi di vedere l'idolo della curva, un cecchino dal dischetto, apprestarsi a tirare il penalty decisivo della stagione

Immaginatevi che il suddetto...lo sbagli.

Immaginatevi ora la vostra diretta inseguitrice dietro di voi, a -1, fiato sul collo

Immaginatevi tutto questo, e ricordatevi dell'Inter

Vinceranno lo scudetto. In un modo o nell'altro, se non riusciranno da soli a schiantare una squadraccia scarsa come il Parma (ma ci riusciranno, sono pure senza allenatore...), la coppa-scudetto gliela faranno alzare. E' una questione politica...già hanno cominciato a "preparare il terreno" vietando la trasferta ai tifosi della Roma (che comunque, in quella bolgia di Catania -che deve salvarsi-, difficilmente riuscirà a fare punti). Nell'albo d'oro verrà scritto 2007/08 - Inter, e si incenserà la straordinaria macchina da guerra targata Moratti-Mancini. Ma il campo la sua sentenza l'ha già data, ed è la stessa di sempre...
 

Tmandre

Zoidberg
Sin ha scritto:
il 5 maggio si era contro la lazio, quest'anno contro siena e, alla peggio, una terzultima in classifica. ma tanto, che poi lo vinciamo o meno, sarà sempre lo scudetto di cartone, quello rubato, quello a tavolino, ecc ecc... ormai m'interessa poco.
Rubato direi che non ci siano troppi dubbi in quanto non è che questo campionato sia molto corretto.

E gli scudetti di cartone... vabbè sono di cartone davvero, il primo regalato assolutamente perchè lo meritavate tanto come le perle ai porci.

Il secondo più che altro sia stato per via di un campionato assolutamente al di sotto della norma dopo Calciopoli.

Per tutto il resto quoto Gika completamente
 

Tym

Parroco
Tmandre ha scritto:
Per tutto il resto quoto Gika completamente
A cosa ti riferisci? Gika non ha postato in questo thread °°

Comunque quoto il collega Son Goten, ha riassunto tutto alla perfezione.
 

Sin

the ultramegamaster
Per me Mancini avrebbe potuto avere un vantaggio di 80 punti sulla seconda a metà campionato e chiuderlo solo a +1, ciò non toglie che l'obiettivo l'ha raggiunto.
 

Thunder

Amico
Sin ha scritto:
Per me Mancini avrebbe potuto avere un vantaggio di 80 punti sulla seconda a metà campionato e chiuderlo solo a +1, ciò non toglie che l'obiettivo l'ha raggiunto.
Tmandre ha scritto:
Mi viene da pensare che non imparate mai... Vedi 5 maggio di qualche annetto fa......... Si vende la pelle dell'orso dopo averla presa e non prima.
 

Son Goten

Zoidberg
Per me Mancini avrebbe potuto avere un vantaggio di 80 punti sulla seconda a metà campionato e chiuderlo solo a +1, ciò non toglie che l'obiettivo l'ha raggiunto.
Ah beh, questo è pacifico.

Ma è ben diverso da ciò che dico io.

Farsi prendere per le palle nelle partite decisive (una addirittura orgasmica per il tifoso nerazzurro, roba che neanche dopo 10 campionati si ripete), rallentare causa tremarella ad un 1 metro dal traguardo, inscenare tragicomiche situazioni da barzelletta sul più bello...lo specchio di 13 anni di Inter, cioè da quando Massimo Moratti si è insediato in via Durini.

Ed è esattamente il motivo per cui, sul campo, vi hanno (abbiamo) sempre preso a pallate (e il motivo per cui, in Europa, continuano a farlo).

Da due anni fa ad oggi è cambiata la forma, grazie ad un magistrale colpo di Stato che neanche Pinochet, ma la sostanza dei fatti sempre quella è...
 

Sin

the ultramegamaster
E' scontato che la delusione lì per lì c'è, ed è tanta, soprattutto contro il milan. Ma ci poteva pure stare quella sconfitta, il milan dopotutto si giocava il quarto posto mentre noi sapevamo che avremmo avuto ancora due possibilità per raggiungere l'obiettivo.

Non sono un tifoso accanito, per cui se ci si fa recuperare dalla roma nel finale di stagione ma la si tiene sempre sotto, di uno o di venti punti, io mi considero soddisfatto... ragion per cui per me le partite decisive sono comunissime partite che valgono sempre tre punti.

thunder, l'ho scritto prima che ci può essere l'eventualità che lo perdiamo, non mi sembrava il caso di ripetere

il 5 maggio la cosa era totalmente diversa però
 
Tsk, lo scandalo intercettazioni contro l'Inter credo smonti qualsiasi idea di strapotere nerazzurro.

Come ho sempre pensato, ci sono vari interessi in gioco, e spesso sono contrastanti. In tutto ciò, ognuno tira acqua al proprio mulino come può.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom