Scudetto inter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Son Goten

Zoidberg
Da esperto in materia  :D : le intercettazioni emerse sull'Inter sono una buffonata (ci ho sperato, ma sportivamente, prima ancora che penalmente, sono irrilevanti).

Che Mancini, Materazzi e tanti altri fossero personaggi dalla vita privata discutibile (come molti altri che vestono altre maglie) è agli atti, ma che ciò finisca con l'essere di pubblico dominio è, imho, altrettanto squallido.

Che poi l'Inter non sia la vergine bianca che si spaccia di essere, è tutt'altro affare ed è egualmente pacifico.
 

Thunder

Amico
Sin ha scritto:
thunder, l'ho scritto prima che ci può essere l'eventualità che lo perdiamo, non mi sembrava il caso di ripetere

il 5 maggio la cosa era totalmente diversa però
questa frase mi ha portato fuori strada

Sin ha scritto:
Per me Mancini avrebbe potuto avere un vantaggio di 80 punti sulla seconda a metà campionato e chiuderlo solo a +1, ciò non toglie che l'obiettivo l'ha raggiunto.
 
Son Goten ha scritto:
Da esperto in materia  :D : le intercettazioni emerse sull'Inter sono una buffonata (ci ho sperato, ma sportivamente, prima ancora che penalmente, sono irrilevanti).

Che Mancini, Materazzi e tanti altri fossero personaggi dalla vita privata discutibile (come molti altri che vestono altre maglie) è agli atti, ma che ciò finisca con l'essere di pubblico dominio è, imho, altrettanto squallido.

Che poi l'Inter non sia la vergine bianca che si spaccia di essere, è tutt'altro affare ed è egualmente pacifico.
A parte il fatto che sia poca roba, resta comunque il fatto che sono uscite esattamente nella settimana prima della sfida decisiva. Bella sfiga, eh?
 

Son Goten

Zoidberg
Robetta da niente

Contro di noi prima di Perugia hanno fatto partire un'inchiesta parlamentare (per il famoso fallo di confusione contro il parma, che poi fosse nato da un calcio d'angolo inesistente nessuno lo ricorda mai...)

Prima di S.Siro 05 hanno mandato in onda un video di Cannavaro che si faceva una flebo quando GIOCAVA NEL PARMA (vigila della finale di UEFA) e fermato per 3 giornate (giusto giusto quelle necessarie a non fargli giocare la partita) Ibrahimovic (immagini esclusive mediaset premium)

Prima di Bari 06 hanno fatto esplodere calciopoli

Sono ancora dei dilettanti, ma impareranno :D
 

Auron

Parroco
ibra8746165xb7.jpg
 
Son Goten ha scritto:
Robetta da niente

Contro di noi prima di Perugia hanno fatto partire un'inchiesta parlamentare (per il famoso fallo di confusione contro il parma, che poi fosse nato da un calcio d'angolo inesistente nessuno lo ricorda mai...)

Prima di S.Siro 05 hanno mandato in onda un video di Cannavaro che si faceva una flebo quando GIOCAVA NEL PARMA (vigila della finale di UEFA) e fermato per 3 giornate (giusto giusto quelle necessarie a non fargli giocare la partita) Ibrahimovic (immagini esclusive mediaset premium)

Prima di Bari 06 hanno fatto esplodere calciopoli

Sono ancora dei dilettanti, ma impareranno :D
se permetti ci sono societa di Serie D che operano meglio di molte societa proffessionistiche esistenti (Lanciano, Martina ecc...)cmq SCUDETTO MERITATO
 

Son Goten

Zoidberg
Sebastien Loeb ha scritto:
se permetti ci sono societa di Serie D che operano meglio di molte societa proffessionistiche esistenti (Lanciano, Martina ecc...)

cmq SCUDETTO MERITATO
E Santo Iddio, siamo d'accordo su tutta la linea: basti vedere come ha operato l'Inter in tutti questi anni e come invece hanno lavorato il Lanciano, il Martina ecc.. per capire quanto fondato sia il tuo discorso.

Tuttavia non capisco cosa c'entri con il post che hai quotato  :D

Complimenti all'Inter! Con questo quanti sono di fila, 3? Bene, ancora 2-3 e poi Moratti si stuferà di giocare con gli almanacchi. Farà il record di 5 scudi di fila della juve, magari lo supera con 6, e forse si potrà tornare a parlare di calcio..
 
Son Goten ha scritto:
E Santo Iddio, siamo d'accordo su tutta la linea: basti vedere come ha operato l'Inter in tutti questi anni e come invece hanno lavorato il Lanciano, il Martina ecc.. per capire quanto fondato sia il tuo discorso.

Tuttavia non capisco cosa c'entri con il post che hai quotato    :D

Complimenti all'Inter! Con questo quanti sono di fila, 3? Bene, ancora 2-3 e poi Moratti si stuferà di giocare con gli almanacchi. Farà il record di 5 scudi di fila della juve, magari lo supera con 6, e forse si potrà tornare a parlare di calcio..
intendevo dire ho quotato '' sono dei dilettanti ''
 

castor

Zoidberg
ma ke complimenti hanno una squadra con quasi tutti giocatori stranieri

e se c'era la juve in forma lo scudetto a quest'ora era nostro!!!
 

Auron

Parroco
o magari meglio dire "se la Juve non comprasse Mellberg e Knezevic a quest'ora lo scudetto non sarebbe dell'Inter" :D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Daron Malakian ha scritto:
Cazzarola, mi sono sempre chiesto perchè la squadra si chiama Internazionale, eppure non sono mai riuscito a spiegarmelo. Qualcuno mi aiuta?
sacondo me se ti impegni ancora un pochino ci arrivi XD

:D
 

Tym

Parroco
Vabbè comunque è un thread che si basa sul nulla questo, proporrei di chiudere e di parlare di cose migliori e più importanti, come ad esempio il calcio XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom