Compatibilità DS

Bisba

Parroco
Salve, volendo io comprare il terzo capitolo di Phoenix Wright, mi sorge un dubbio... Non esistendo un italiano (;______________________ :D se lo prendessi Inglese o americano... sul mio DS funzionerebbe?
 

Cerb

Parroco
Il DS/ Lite è region free. Tutti i giochi di tutte le regioni funzionano su tutti i DS/ Lite di tutte le regioni.
 

Tym

Parroco
andre94 ha scritto:
*______* Grazie mille *_____*
Fossi in te aspetterei l'uscita in italiano, che è TBA (deve essere annunciata), ma almeno *DOVREBBE* uscire. Tra l'altro sono incredibili, fanno uscire prima il quarto capitolo del terzo °_°
 

Bisba

Parroco
Tym_56 ha scritto:
Fossi in te aspetterei l'uscita in italiano, che è TBA (deve essere annunciata), ma almeno *DOVREBBE* uscire. Tra l'altro sono incredibili, fanno uscire prima il quarto capitolo del terzo °_°
per il fatto che è uscito prima il 4 che il 3 dubito fortemente uscirà... ;___; Comunque ho chiesto solo per informarmi per un futuro acquisto... dato che per il momento il mio unico pensiero è rivolto a Wii fit xD
 

Tym

Parroco
Ho letto di recente una release list di Capcom... e Phoenix Wright 3 c'era anche se era TBA e dopo Apollo Justice. Ma c'era, ed è questo l'importante.
 
Top Bottom