A Slayer piace Amici di Maria De Filippi

Slayer

Rappresentante di classe
Possibile che siate riusciti a criticare l'unico che, in questo topic, ha detto qualcosa di sensato?
default_WUWdc.gif
 

Syrio

AppesitÃ
Suvvia, per una volta che c'è un topic di spam in questo forum, ci divertiamo X°D

Comunque se è vero che nella foto che ha in firma ryu lavigne ha tanto make up, è pur vero che quell'altra è una fake. Una ragazza di vent'anni non può avere la pelle ridotta a quel modo a parte nel caso in cui si fosse data fuoco alla faccia.

Ommioddio Cerb :°D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
Una ragazza di vent'anni non può avere la pelle ridotta a quel modo a parte nel caso in cui si fosse data fuoco alla faccia.
Ti assicuro che ne ho viste di peggio, anche più giovani.
 

Cerb

Parroco
Slayer ha scritto:
Possibile che siate riusciti a criticare l'unico che, in questo topic, ha detto qualcosa di sensato?
default_WUWdc.gif
Stai quindi ammettendo di aver detto pure tu cose che non stanno né in cielo né in terra?
2nao789.gif


Iroquis` ha scritto:
gliel'han messo bene, dopotutto
rotflol fatality! :°D
 

Thunder

Amico
Sirius ha scritto:
Suvvia, per una volta che c'è un topic di spam in questo forum, ci divertiamo X°D

Comunque se è vero che nella foto che ha in firma ryu lavigne ha tanto make up, è pur vero che quell'altra è una fake. Una ragazza di vent'anni non può avere la pelle ridotta a quel modo a parte nel caso in cui si fosse data fuoco alla faccia.

Ommioddio Cerb :°D
penso invece ke la foto nella firma sia stata ritoccata pesantemente al computerper ottenere una simile trasformazione nella realtà ci vogliono almeno un paio di mani di stucco, altro ke make up >_<
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Thunder ha scritto:
penso invece ke la foto nella firma sia stata ritoccata pesantemente al computer

per ottenere una simile trasformazione nella realtà ci vogliono almeno un paio di mani di stucco, altro ke make up >_<
Lo stucco :°D

Sì, ma stucco o no non te la faresti cmnq?
 

Thunder

Amico
Zax ha scritto:
Lo stucco :°D

Sì, ma stucco o no non te la faresti cmnq?
se quella foto fosse reale certo ke ce lo farei un pensierino  :D un pensierino però è l'unica cosa ke si può fare v_vse ti riferisci alla "vera" arvil lavigne preferisco rivolgere la mia attenzione altrove...
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Thunder ha scritto:
se quella foto fosse reale certo ke ce lo farei un pensierino  :D

se ti riferisci alla "vera" arvil lavigne preferisco rivolgere la mia attenzione altrove...
Bè c'è di meglio e meglio si sà...

Vabbè una botta e via :°D

e a quanto vedo non sono il solo che scrive sempre arvil anzichè avril :°D

Ma qui si va troppo OT...

Lo scopo del topic è punzecchiare Slayer non la Lavigne XD

forgive me Slay XD
 

Slayer

Rappresentante di classe
Cerb ha scritto:
Stai quindi ammettendo di aver detto pure tu cose che non stanno né in cielo né in terra?
2nao789.gif
No. Io sono passato dalla parte di quelli che dicono cose sensate difendendo chi dice cose sensate :°D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Connacht ha scritto:
Io mi sto immaginando gli utenti del forum che confessano le loro passioni segrete seduti in circolo stile riunioni degli alcolisti anonimi.
Si può fare.

Dunque.........

Mi piace troppo sorpassare a destra.

Come posso venirne fuori?  :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ihhhihihihiih  :D Ma quella è l'evoluzione di Craxageddon, che qualcuno (thebestmega?) m'aveva fatto qualche anno fa! ^^

Spettacolo anche l'analogia con lo slogan della sinistra, dato che non l'avevo fatto apposta XD
 
Top Bottom