A Slayer piace Amici di Maria De Filippi

Almeno adesso c'è una prova materiale che avril è davvero in qualche modo con il punk  :D

fagkd5.jpg
 

Slayer

Rappresentante di classe
LordPum ha scritto:
Idiota, stavo prendendo le tue difese.
Ah .___.

Carmageddon ha scritto:
Non so ancora se shockarmi di più per questo topic o per aver saputo solo ora che Avril Lavigne ha Ramona come secondo nome. °_°
L'unico motivo per shockarsi è il secondo nome di Avril Lavigne :D
 

MC5

n00b ante litteram
Il mondo è bello perchè è vario, ma se non ci fosse amici lo sarebbe anche di più.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Slayer ha scritto:
L'unico motivo per shockarsi è il secondo nome di Avril Lavigne :D
L'unico motivo per shockarsi è che qui nessuno si fa i cazzi suoi.

Uno vede amici e l'altro giudica...complimenti!

[Ma come, è proprio da questo forum che ho imparato il detto del De gustibus...]

[sì, Amici lo guardo anch'io]
 

Iro

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Non so ancora se shockarmi di più per questo topic o per aver saputo solo ora che Avril Lavigne ha Ramona come secondo nome. °_°
Connacht ha scritto:
Io mi sto immaginando gli utenti del forum che confessano le loro passioni segrete seduti in circolo stile riunioni degli alcolisti anonimi.
vi adoro
 
D

DARK RYU

Vabbè, in fondo Slayer non ci obbliga mica a guardare Amici, se a lui piace...

PS: che ha di male il nome Ramona? E' un nome bellissimo per una ragazza bellissima :D
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
[Ma come, è proprio da questo forum che ho imparato il detto del De gustibus...]
Ed è proprio da questo forum che hai imparato che quel detto non lo rispetta nessuno, non ti sarai mica dimenticato le polemiche su Tiziano Ferro? :°°D

Rocket ha scritto:
[sì, Amici lo guardo anch'io]
Pure tu? °_°

Rocket, da me non me lo sarei mai aspettato...che delusione :D :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

DARK RYU ha scritto:
Vabbè, in fondo Slayer non ci obbliga mica a guardare Amici, se a lui piace...
Parole sante ^^

Ipergorilla ha scritto:
Insomma! uno sfotte le checche e gli altri lo giudicano! vergogna! ^^
Guarda che nessuno ti sta sfottendo eh °_°

Connacht ha scritto:
Mi tocca ripescare una cosa old quasi quanto Carma per il bene della verità:

http://img84.exs.cx/img84/529/avril_withoutmakeupekkolaverit.jpg
Oddio, sembra Darth Vader senza maschera :°°°D
 
D

DARK RYU

Cerb ha scritto:
261g1lc.jpg


IMMA PUTTIN' MAH MAKEUP!

:°D
default_chirolp_gusun.gif
Tks! Va bene, va bene, non vi piace Avril, non vi piace Amici, tutti bravi a giudicare, non vi va bene niente...

L'importante è che piaccia a me :D
 
D

DARK RYU

Ognuno ha i suoi gusti, tutti abbiamo cose che ci piacciono e altre che non ci piacciono.

Quando ci piacciono è perchè siamo affezionati, ci divertono, ci incuriosiscono, ci permettono di distrarsi dai problemi della vita, e potrei elencare un'infinità di altri motivi. Sia che siano cretinate assurde o cose di tutto rispetto, cose semplici come ascoltare una canzone o complicate come fare un sudoku, se ci piacciono c'è un motivo.

Pertanto, prima di giudicare gli altri, pensate a quello che piace a voi e provate a pensare come vi sentireste se veniste criticati. La maggior parte di voi penserà che non gliene frega niente di cosa dicono gli altri, ma onestamente penso che sotto sotto non sia esattamente così.

Pensateci su...
 

Bender

Sempliciotto
DARK RYU ha scritto:
Ognuno ha i suoi gusti, tutti abbiamo cose che ci piacciono e altre che non ci piacciono.

Quando ci piacciono è perchè siamo affezionati, ci divertono, ci incuriosiscono, ci permettono di distrarsi dai problemi della vita, e potrei elencare un'infinità di altri motivi. Sia che siano cretinate assurde o cose di tutto rispetto, cose semplici come ascoltare una canzone o complicate come fare un sudoku, se ci piacciono c'è un motivo.

Pertanto, prima di giudicare gli altri, pensate a quello che piace a voi e provate a pensare come vi sentireste se veniste criticati. La maggior parte di voi penserà che non gliene frega niente di cosa dicono gli altri, ma onestamente penso che sotto sotto non sia esattamente così.

Pensateci su...
Grazie, mamma =)

D' ora in poi farò il bravo bambino =)
 

Iro

Amministratore di condominio
la prossima volta entrerò nel topic con una apparecchiatura da respirazione artificiale :D

ho perso il mio buco del culo, mi aiutate a cercarlo? (cit)
 
Top Bottom