Ipod che mi salta le canzoni

The King

Amministratore di condominio
Oggi, ascoltando il mio Ipod ho notato che ci sono 2 canzoni che non mi si sentono, o meglio partono e poi l'ipod le salta.

Prendo il brano, lo mando in play, parte e dopo 10 secondi, l'ipod cambia canzone da cosa può dipendere?
 

Syrio

AppesitÃ
~The King~ ha scritto:
Oggi, ascoltando il mio Ipod ho notato che ci sono 2 canzoni che non mi si sentono, o meglio partono e poi l'ipod le salta.

Prendo il brano, lo mando in play, parte e dopo 10 secondi, l'ipod cambia canzone da cosa può dipendere?
Se sono 2 brani in particolare può essere che siano corrotti, sostituiscili :(
 

The King

Amministratore di condominio
Si, quello si, lo feci anche in passato e non cambiò niente.

Sotto consiglio, prima di Auron e poi quello di Sirius, ho sostituito le canzoni che saltavano nell'ipod ottenendo lo stesso risultato.

Qualcuno ha un'altra soluzione?
 

Syrio

AppesitÃ
Prova a cambiare l'utility che usi per mettere le canzoni nell'ipod (mi pare che ce ne fossero altre oltre ad itunes.

Prova a cambiare nome, cartella, boh...

Secondo me non dipende assolutamente dall'ipod comunque.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Potresti anche provare formattandolo. [non "eliminando tutti i brani", ma proprio formattandolo]
 
in che modo le hai "sostituite"?

Prova semplicemente a scaricarne un'altra versione... (ehmmm... dall'itunes store ovviamente  :D
 

The King

Amministratore di condominio
Ipergorilla ha scritto:
in che modo le hai "sostituite"?

Prova semplicemente a scaricarne un'altra versione... (ehmmm... dall'itunes store ovviamente  :D
Ho tolto da itunes la canzone, ne ho riscaricata un'altra, aggiunta ad Itunes e rimessa nell'Ipod, ma succedeva sempre lo stesso problema.
 

Gkx

Admin
su itunes c'è un pulsantone "ripristina". prova a vedere così (occhio: ti formatta l'ipod)
 
Top Bottom