Traduzione abilità

Steph

Great Teacher
Mod
letteralmente cacofonia, ma non è mai stata tradotta ed è visibile solo su netbattle (o modificando apposta il trait di un pokémon)
 

Wolf

Parroco
Modificando il trait e poi passando il pokemon in una versione ita (o modificandolo direttamente nella versione ita) non è possibile ottenere la traduzione?
 

Steph

Great Teacher
Mod
a quanto ne so un codice simile non esiste ancora (nel senso che non è mai stato pubblicato o scoperto il codice che agisce su quell'info) e il pokécalc non accetta trait diversi dai proprietari (altrimenti tutti slaking con pure power, come nella battle tower wi-fi di dp...).

probabilmente apparirà come cacophony o non appare affatto (il pokécalc infatti non può modificare il trait ma può toglierlo del tutto, quindi è fattibile)
 

MC5

n00b ante litteram
Mi sfugge qualcosa...

Perchè dovrebbe esistere un'abilità mai tradotta?

Come dovrebbe apparire nelle cartucce italiane???
 

Steph

Great Teacher
Mod
mai tradotta nel senso che non si conosce la versione ufficiale (conoscendo i nostri traduttori potrebbero mettere "sordità" o peggio, per farlo capire ai "giocatori 3+"), un codice simile per le versioni italiane non esiste ed è l'unico modo per averla... se qualcuno avesse una cartuccia inglese, un xploder e a disposizione un cavo link, un altro gba e una cartuccia italiana risolveremmo il mistero, una soluzione molto economica devo dire.
 

MC5

n00b ante litteram
Non comprendo...tutte le abilità conosciute sono parte di videogiochi già usciti anche in italiano

Questa abilità da dove arriva?
 

Steph

Great Teacher
Mod
non ho capito la domanda, comunque è solo un dato rimasto inutilizzato, come locomovolt prima di smeraldo
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
non ho capito la domanda, comunque è solo un dato rimasto inutilizzato, come locomovolt prima di smeraldo
Ah cioè è un abilità che si sa che esisterà con i nuovi videogiochi, ma ora come ora non è presente?
 

Steph

Great Teacher
Mod
no, in DP è stata eliminata del tutto (o si sarebbe potuta benissimo verificare con il pokésav)
 

MC5

n00b ante litteram
Ah quindi faceva parte della 3° generazione. Ma nei videgiochi italiani come appariva tale abilità???
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
comunque è solo un dato rimasto inutilizzato, come locomovolt prima di smeraldo
Steph ha scritto:
no, in DP è stata eliminata del tutto (o si sarebbe potuta benissimo verificare con il pokésav)
Quindi...a quanto ho capito è un'abilità presente dalla 3 generazione, ma mai inserita nei videogiochi. Poi con D/P è stata del tutto cancellata...

Ho capito bene?
 
Top Bottom