pokemon vs digimon

Dakem 2.0

Passante
cm è possibile ke in japan e in usa sn + importanti i digimon dei pkmn???? cm mai in italy i digimon hanno fallito mentre nel territorio dei manga e della marvel i digi hanno + successo dei pkmn???
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bhe in USA potrei anche capire,

ma per il JAP sei sicuro? a me è sempre sembrato che i japp stravedano per i mostriciattoli tascabili! :D
 

Bender

Sempliciotto
diaboliko!!! ha scritto:
cm è possibile ke in japan e in usa sn + importanti i digimon dei pkmn???? cm mai in italy i digimon hanno fallito mentre nel territorio dei manga e della marvel i digi hanno + successo dei pkmn???
m con tutte le cose che succedono nel mondo, l' unica cazzata che ti passa per la mente è perchè ai Giapponesi piacciano più i Digimon dei Pokémon?

Comunque, postare qualche fonte non fa male, eh!
 

MC5

n00b ante litteram
Semplicemente perchè in italia la gente ragiona...

Ah, no è salito ancora il nano, stavo per dire una stronzata, scusate...
 

Dakem 2.0

Passante
Dark Knight ha scritto:
ma per il JAP sei sicuro? a me è sempre sembrato che i japp stravedano per i mostriciattoli tascabili!
si .... sicuro! lo deduco dalle migliaia di tamagochi dei digimon ke vendono !!! x nn parlare dei cartoni........ sn tra i + famosi!!! la 5° serie ha sbancato sia in JAP ke in USA!!! 

tamagochi dei digimon
???ne voglio 1!!! :D ^^ ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
diaboliko!!! ha scritto:
si .... sicuro! lo deduco dalle migliaia di tamagochi dei digimon ke vendono !!! x nn parlare dei cartoni........ sn tra i + famosi!!! la 5° serie ha sbancato sia in JAP ke in USA!!!  ???
Aiuterebbe molto la discussione se tu indicassi o linkassi qualche fonte da cui hai avuto le notizie, in modo da poter approfondire.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MC5 ha scritto:
Semplicemente perchè in italia la gente ragiona...

Ah, no è salito ancora il nano, stavo per dire una stronzata, scusate...
Quando si dice fare interventi sensati e non provocatori. :°D

Almeno io quando scrivo certi post evito di sforare in modo così clamoroso...

Comunque prima di sbilanciarmi su giudizi riguardo il topic gradirei avere fonti. Ora come ora posso solo ipotizzare che qui in Italia i Digimon siano stati accolti col pregiudizio di essere la brutta copia dei pokémon [visto anche il fatto che in quello stesso periodo fummo invasi da copie marocco-pokémon].
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Possiedo due "tamagotchi" dei Digimon, presi nel '97, carucci, col guscio a forma di pietra. Possono essere collegati tra loro così che i due Digimon possano combattere. Però sono diversi da quelli illustrati su Wikipedia, perciò dovrò rivedere la confezione e vedere come si chiamano di preciso.
 

MC5

n00b ante litteram
LordPum ha scritto:
Quando si dice fare interventi sensati e non provocatori. :°D

Almeno io quando scrivo certi post evito di sforare in modo così clamoroso...
La rabbia guidò la mia mano

LordPum ha scritto:
qui in Italia i Digimon siano stati accolti col pregiudizio di essere la brutta copia dei pokémon
Non è così???
 
Top Bottom