OMG Max Mosley

Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile scrive in una lettera: "Nelle ultime due settimane è stata condotta un'indagine per screditarmi, con deliberato attacco personale. Mi scuso per la mia condotta, ma potrei adire alle vie legali, Nelle ultime due settimane è stata condotta un'indagine per screditarmi, con deliberato attacco personale. Mi scuso per la mia condotta, ma potrei adire alle vie legali"
 

Cerb

Parroco
Personalmente sto dalla parte di Mosley e se fossi io al suo posto non mi scuserei neppure dato che:

a. Con queste cose non fa del male a nessuno,

b. Non si è certo messo a farla in un posto pubblico,

c. Questo genere di attacchi, che fanno leva sulla vita privata a discapito del lavoro, sono patetici ed insensati.

E poi pure le persone che vogliono che si dimetta, ma sulla base di cosa?! Il fatto che gli piacciano le orgie a tema nazista lo rende forse inabile di svolgere i suoi compiti?! Mah.

E' stato solo scemo a filmare il tutto.
 
Cerb ha scritto:
Personalmente sto dalla parte di Mosley e se fossi io al suo posto non mi scuserei neppure dato che:

a. Con queste cose non fa del male a nessuno,

b. Non si è certo messo a farla in un posto pubblico,

c. Questo genere di attacchi, che fanno leva sulla vita privata a discapito del lavoro, sono patetici ed insensati.

E poi pure le persone che vogliono che si dimetta, ma sulla base di cosa?! Il fatto che gli piacciano le orgie a tema nazista lo rende forse inabile di svolgere i suoi compiti?! Mah.

E' stato solo scemo a filmare il tutto.
E gli sponsor, aziende ecc.., saranno davvero '' felicissime '', di avre un Nazista come capo...
 

Cerb

Parroco
Sebastien Loeb ha scritto:
E gli sponsor, aziende ecc.., saranno davvero '' felicissime '', di avre un Nazista come capo...
Ripeto, il fatto che gli piacciano le orgie a tema nazista lo rende forse inabile di svolgere i suoi compiti?

Nazista poi, e se l'orgia fosse stata piena di tizie col burqa, cos'era? Un talebano?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tym

Parroco
Cerb ha scritto:
Ripeto, il fatto che gli piacciano le orgie a tema nazista lo rende forse inabile di svolgere i suoi compiti?

Nazista poi, e se l'orgia fosse stata piena di tizie col burqa, cos'era? Un talebano?
E se l'orgia fosse stata piena di tizie col pene?
 
Top Bottom