Com'è Pokémon Battle Revolution?

Vale la pena prenderlo?

  • 'Nzomma...Come voto sarebbe appena sufficiente

    Voti: 1 9,1%
  • Sì, se ti è piaciuto anche Colosseum/XD

    Voti: 5 45,5%
  • 'Nzomma...Come voto sarebbe appena sufficiente

    Voti: 0 0,0%
  • No, perché presto annoia

    Voti: 2 18,2%
  • No, perché è davvero penoso

    Voti: 3 27,3%

  • Votatori totali
    11

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Come da domanda: vale la pena prenderlo? E' la prima volta che salto un gioco poké, quindi chiedo a chi ce l'ha già se gli sta piacendo.

Preciso anche che non mi frega niente dell'online, quindi valutatemelo solo nella sua parte offline, grazie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se intendi offline come RPG, PBR NON ha una parte offline.

Si tratta di un gioco incentrato unicamente sul lato Pokémon battle (di revolution non c'è niente), con 10 (mi pare) diversi stadi, con ciascuno le proprie regole (noleggia 3 Pokémon, combatti 2vs2, ecc). Questi stadi dovrebbero fungere da allenamento, ma la cpu, si sa, è scarsa e si affida alla fortuna (e ci riesce SEMPRE, omg). C'è la possibilità di combattere tra DS negli stadi con regole proprie, se non sbaglio ci sono pure KO, freeze & sleep clause (come in Colosseum). C'è anche un pokémart interno (chiamato "dono segreto") dove puoi scambiare i punti accumulati (stadi, tornei e penso pure wi-fi) con strumenti rari (MT, bacche, le solite robe).

Se cerchi il solito Pokémon, non fa per te. Dopo lo sbaglio di Colosseum e Xd, Genius Sonority riprende i primi Pokémon Stadium, fallendo di nuovo.
 

Dakem 2.0

Passante
è carinissimo!!! puoi vedere tutti i tuoi pkmn in versione 3D (1 benedizione x quelli "fissati"con gli shiny )!!!! io te lo consiglio!!!
 
Top Bottom