Relicanth e Wailord (balenone)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cris

Zoidberg
Ciao ragazzi dove posso trovare questi 2 pokemon? In che punti precisamente della mappa di hoenn?

Ho finito Smeraldo battendo la lega oggi:

Incredibile ma vero:

Swellow lv.70 (ha battuto il primo e il 3° superquattro! da solo!)

Swampert lv.60 (4° superqauattro!)

Rayquaza lv.70 (campione)

Ludicolo lv.58 (2° superquattro)

Ciao Ciao!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Relicanth lo trovi nell'erba sott'acqua subito fuori da Ceneride. E' molto raro. Portati un pokemon con profumino e armati di tanta pazienza.

Wailord si evolve per livello da Wailmer. Sono assai comuni e li peschi con il Superamo un poco dappertutto in mare. Ad esempio, nel percorso marino che porta alla lega e molti altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
wailord si trova pescando vicino verdeazzupoli, se non sbaglio, ma è molto raro, ti conviene far evolvere wailmer(lv. 40)

relicanth, invece si trova sott'acqua intorno a ceneride, anche lui è molto raro

p.s.:comunque per questo tipo di informazioni vai qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
se sei arrivato alla lega con quei pokemon senza allenarli ulteriormente sono buoni( come livello s'intende )

comunque io ho battuto la lega con Mightyena al 48, crobat al 51 e rayquaza al 70 ed è stato anche molto facile
 

MC5

n00b ante litteram
Cris ha scritto:
Incredibile ma vero:

Swellow lv.70 (ha battuto il primo e il 3° superquattro! da solo!)

Swampert lv.60 (4° superqauattro!)

Rayquaza lv.70 (campione)

Ludicolo lv.58 (2° superquattro)
e ci mancherebbe!!!!

se perdevi con quei pokemon ti esplodeva la cartuccia in mano per lo schifo
default_chirolp_gusun.gif


comunque è OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ci tiene ad usarlo attivamente, diversi attacchi si possono reimparare tramite l'esperto mosse (quello che chiede in cambio la squama cuore) a Brunifoglia. Poi ci sono sempre le MT/MN.
 

KiaKia96

Zoidberg
Ok,ok ascolta attentamente: cattura un wailmer e fallo evolvere al liv. 41: si può trovare nel mare di porto alghepoli. Per quanto riguarda relicant lo trovi sott'acqua soprattutto nel percorso 127.

PS: Servono a sbloccare i regi, nn è così? :P
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non è vietato ripescare un topic, ma almeno che ciò non sia per dire cose già dette all'incirca tre anni prima o inutili  :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom