PCentral wiki, Ma che è??

www.pcentral.it/wiki

Il Pokèmon central wiki è il progetto che porterà a creare (si spera) la più grande risorsa in italiano sui Pokémon. Accessibile e modificabile da tutti

Il dominio è stato attivato ieri, e il wiki oggi (29 marzo 2008) dateci un po' di tempo e caricheremo (caricherò :D ) i template, i progetti, il regolamento e le cose indispensabili per cominciare a inserire le voci

per darvi un'idea di cosa potrebbe venirne fuori, date un occhiata a bulbapedia, in inglese
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Black Rock

non ho ben chiaro cosa sia...

é una specie di wikipedia sui pokemon?
 

ROX

Passante
bella l'idea, ma servirà molta determinazione per portare a termine un progetto così mostruoso......

In bocca al lupo  :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come detto, attualmente è accessibile e modificabile da tutti. Sistemata la struttura, chiunque potrà contribuire.
 
B

Black Rock

scusate ma se tutti possono modificarlo,non ci potrebbe essere anche chi lo modifica scrivendo delle cazzate delle cazzate
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Me gusta l'idea.

Potrei dare un idea?

Che ne dite di un pokedex serebii style totalmente in Italiano?
 
Puoi fare di più che dare un idea: puoi metterla in opera. E' questo il bello del Wiki  :D

Il pokédex è forse proprio il primo progetto che supporteremo  ^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Tra l'altro per il pokedex, a breve, saranno pronte delle linee guida da adottare come standard per la preparazione delle schede.

Zax ha scritto:
Me gusta l'idea.

Potrei dare un idea?

Che ne dite di un pokedex serebii style totalmente in Italiano?
Ogni contributo è graditissimo.

Intanto puoi cominciare con il registrarti (clicca sul link in alto a destra della pagina principale del wiki e segui le istruzioni) e prendere confidenza con il wiki.

:D
 

neptuneman

Parroco
E meglio se lo creiamo. La sezione pokemon di Wikipedia fa proprio schifo. :D ;Di interessante c'e solo il trucco di Mew nelle

vecchie Rosso e Blu.

Ci dovremmo dare da fare.

Do anch'io un consiglio: e se creassimo un motto?
 

Bender

Sempliciotto
Ho dato un' occhiata alla wiki e trovo che sia una buona idea.

Però le cose vanno fatte bene, eh!

Cioè, che senso ha scrivere che bulbasaur è il primo pokémon  omosessuale della storia e che è d' erba?

E' una wiki sui pokémon, non Nonciclopedia.
 

neptuneman

Parroco
Mi sono registrato! :D

Vorrei contribuire al Progetto Pokedex.

Oltre a cx! e a iper chi si e iscritto(ci sono anche io, si intende ^^ )?
 

Gkx

Admin
Lord Bananaman ha scritto:
Ho dato un' occhiata alla wiki e trovo che sia una buona idea.

Però le cose vanno fatte bene, eh!

Cioè, che senso ha scrivere che bulbasaur è il primo pokémon  omosessuale della storia e che è d' erba?

E' una wiki sui pokémon, non Nonciclopedia.
ovviamente è solo una pagina di prova per testare il funzionamento di alcune caratteristiche del wiki.  finché vedrai la scritta "beta" in alto a sinistra (quindi credo ancora per qualche settimana) il wiki non sarà completamente affidabile sotto questo aspetto.

Denny ha scritto:
Mi sono registrato! :D

Vorrei contribuire al Progetto Pokedex.

Oltre a cx! e a iper chi si e iscritto(ci sono anche io, si intende ^^ )?
http://www.pokemoncentral.it/wiki/Speciale:Utenti
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Denny ha scritto:
Mi sono registrato! :D

Vorrei contribuire al Progetto Pokedex.

Oltre a cx! e a iper chi si e iscritto(ci sono anche io, si intende ^^ )?
Sei il benvenuto.

Non ti vedo tra gli utenti registrati. Hai usato per caso il nick di "Light Raikou"?
 
Gkx ha scritto:
ovviamente è solo una pagina di prova per testare il funzionamento di alcune caratteristiche del wiki.  finché vedrai la scritta "beta" in alto a sinistra (quindi credo ancora per qualche settimana) il wiki non sarà completamente affidabile sotto questo aspetto.
Esatto. Eviterei quindi di imitare l'articolo su bulbasaur, facendone altri su pokémon casuali contenenti demenzialità (come qualcuno ha fatto con Wishcash)  :D

Per quanto riguarda il Progetto Pokèdex, sto importando i vari template da bulbapedia. Sono veramente tenti e mi ci vorrà un attimo di pazienza per finire questo lavoro ^^
 

Syrio

AppesitÃ
Minchia, sinceramente non pensavo che esistesse la parola "unitamente" °°

Ma google mi ha smentito...

Bel progettino!
 
Ipergorilla ha scritto:
Eviterei quindi di imitare l'articolo su bulbasaur, facendone altri su pokémon casuali contenenti demenzialità (come qualcuno ha fatto con Wishcash)  :D
Rotfl. Ho ragione di credere che sia stato Geffo (anzi, ne sono praticamente sicuro). Probabilmente contribuirò se serve una mano.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Adoro Bulbapedia, di conseguenza non posso non appoggiare questo progetto.

Mi iscrivo, se posso, sarò ben lieto di dare una mano.
 

Tony94

Passante
Se devo aver capito bene io aggiungo senza chiedere permesso e poi il moderatore decide se trattenere o no la pagina?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai capito bene. Rammenta che per chiedere aiuti e consigli il forum è questo in cui stiamo scrivendo; il wiki vuole essere un'enciclopedia.  :D
 
Top Bottom