opppinione urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

franx10

Zoidberg
ho ordinato GBA SuperCard (Mini SD) + Mini SD 512Mb  per memorizarmi le rom pokemon x gba per farle funzionare cn il ds chi sa se funzionano bene cn il ds e sono in grado di sostituire le cartucce originali nello slot 2 del ds per scambiare i pkmn di smeraldo verde foglia ecc... ?
 
Da quanto ho capito, lui ha ordinato delle cartucce vuote per mettere le rom GBA che ha sul computer. Vorrebbe sapere se quelle cartucce potranno funzionare per trasferire i Pokémon via Pal Park.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Le "cartucce vuote" slot 2 per funzionare su DS richiedono una "cartuccia pass" nello slot 1, dubito che una cartuccia Diamante/Perla originale legga quindi la Supercard. Forse una R4, non so.
 

franx10

Zoidberg
allora volevo sapere visto che nn ho mai provato, se trasferendo le rom sulle super card funzionano bene nello slot 2 del ds e se sono compatibili cn la cartuccia  originale nello slot 1 ! chiaro ? PS avete da ridire se metto 3 p se mettevo 4 ?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
franx10 ha scritto:
PS avete da ridire se metto 3 p se mettevo 4 ?
Per carità, non sono certo io quello che ha bisogno di aiuto qui, reclamandolo  come se tutto gli fosse dovuto solo perché si trova in un forum di pokémon.
asd.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
franx10 ha scritto:
allora volevo sapere visto che nn ho mai provato, se trasferendo le rom sulle super card funzionano bene nello slot 2 del ds e se sono compatibili cn la cartuccia  originale nello slot 1 ! chiaro ?
A meno che le cartucce originali non facciano da Pass, il tuo piano non può funzionare.
 

Gkx

Admin
LordPum ha scritto:
Per carità, non sono certo io quello che ha bisogno di aiuto qui, reclamandolo  come se tutto gli fosse dovuto solo perché si trova in un forum di pokémon.
asd.gif
pum hai rotto il cazzo, scrivi quando puoi contribuire alla discussione con qualcosa di utile, se hai del tempo libero puoi impiegarlo in tanti modi, te ne elenco un po' così ti fai un idea: andare in giro in motorino, costruire una casa sull'albero, drogarsi, leggere i fumetti quelli dove si vedono le tette, compilare il kernel di gentoo, fare la cacca, andare a figa con la cumpa, ecc.

come non devi impiegare il tuo tempo libero: sfottendo nuovi utenti, credendoti superiore, facendo il moderatore quando non lo sei, atteggiandoti, facendo crociate contro i niubbi, ecc.

insomma, cioè, hai capito, no?
 

franx10

Zoidberg
nessuno ha mai provato ? x fare quello che ho in mente ci vogliono per forza le cartucce originali anche nello slot 2 ? cmq grazie lordpum ho capito che sei un pianta grane ho chiesto un aiuto per vedere se altri hanno provato se nn chiedo in questo forum che il migliore! di certo nn chiedo a te che nn ne capisci un tubo hai tempo solo di rompere le scattole a chi nn ti cerca !
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Gkx ha scritto:
pum hai rotto il cazzo, scrivi quando puoi contribuire alla discussione con qualcosa di utile, se hai del tempo libero puoi impiegarlo in tanti modi, te ne elenco un po' così ti fai un idea: andare in giro in motorino, costruire una casa sull'albero, drogarsi, leggere i fumetti quelli dove si vedono le tette, compilare il kernel di gentoo, fare la cacca, andare a figa con la cumpa, ecc.

come non devi impiegare il tuo tempo libero: sfottendo nuovi utenti, credendoti superiore, facendo il moderatore quando non lo sei, atteggiandoti, facendo crociate contro i niubbi, ecc.

insomma, cioè, hai capito, no?
Perdonami se dico che non accetto lezioni da chi si diverte a trastullarsi col PdA, nel suo tempo libero. :D

Crociate? Per favore, si è molto bravi nell'esasperare i concetti solo per darsi automaticamente ragione. Come se fosse mai successo il finimondo per un post di mezzo flame.

Sarà che raggiunta una certa età il proprio grado comincia a pesare e ci si sente in potere di giustificare i propri comportamenti puerili con la propria carica.

franx10: Non conoscendomi sei pregato di non vomitare giudizi, considerando che io non ho assolutamente fatto la stessa cosa con te.
 

Gkx

Admin
LordPatacca ha scritto:
Perdonami se dico che non accetto lezioni da chi si diverte a trastullarsi col PdA, nel suo tempo libero. :D
beh quando mi trastullo col pda non rompo le palle a nessuno (e le azioni che ti ho consigliato sono dello stesso tipo)

LordPatacca ha scritto:
Crociate? Per favore, si è molto bravi nell'esasperare i concetti solo per darsi automaticamente ragione.
sì?  perché il TAN cos'era se non una (inutile) crociata?  un'associazione benefica?

LordPatacca ha scritto:
Come se fosse mai successo il finimondo per un post di mezzo flame.
beh fosse uno direi chissenefrega, ma se guardo la lista dei tuoi ultimi post vedo solo sterili polemiche

LordPatacca ha scritto:
Sarà che raggiunta una certa età il proprio grado comincia a pesare e ci si sente in potere di giustificare i propri comportamenti puerili con la propria carica.
mhh hai centrato parzialmente il punto: con la mia carica posso fare quello che voglio, anche comportarmi in modo puerile, ma è anche vero che devo mantenere l'ordine nel forum, ed è troppa la gente che se ne va di qui dopo due post perché viene trattata veramente di merda da te e altra gente del tuo stampo (come ti ha fatto cortesemente notare iroquis)

e quindi ti ripeto: per favore, se tutto ciò che hai da contribuire a un topic è un "oh oh oh questo titolo non mi ha fatto ridere", taci.  se hai da dare risposte, dalle.  ma in maniera umile, e badando al contenuto, non alla forma.  per te che sei qua da anni magari è normale esprimersi in un certo modo, ma anche tu sei stato un newbie, e a quanto ricordo non eri tanto meglio di loro.  considera che per la sua stessa natura questo forum è frequentato principalmente da giovanissimi.  prima o poi si cresce, è un percorso naturale, ma con queste risposte il percorso tu non lo favorisci: lo blocchi.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Gkx ha scritto:
beh quando mi trastullo col pda non rompo le palle a nessuno (e le azioni che ti ho consigliato sono dello stesso tipo)
Avrei qualcosa da ridire a riguardo.

Gkx ha scritto:
sì?  perché il TAN cos'era se non una (inutile) crociata?  un'associazione benefica?beh fosse uno direi chissenefrega, ma se guardo la lista dei tuoi ultimi post vedo solo sterili polemiche
Fammi la cortesia di andare a vedere quanto tempo è trascorso da allora. Comunque trovo molto facile notare i dettagli quado si sa cosa si deve cercare. [questa si chiama anche auto-suggestione]

Gkx ha scritto:
ed è troppa la gente che se ne va di qui dopo due post perché viene trattata veramente di merda da te e altra gente del tuo stampo (come ti ha fatto cortesemente notare iroquis)
Si nota anche dal fatto che la popolazione del forum si è dimezzata PROPRIO nel periodo della mia assenza. Guarda te le coincidenze. :°D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah coso, hai rotto!! Non hai capito che devi finirla di fare il wannabe mod, di mancare di rispetto alle persone e di scrivere post inutili? Sei più inutile te col tuo atteggiamento spocchioso, dell'ultimo dei noob di questo forum!

Ora stai fuori dalle palle per due settimane.

E se successivamente vedo che continui, ti cancello.

Sono ANNI che stai su internet! E ancora non ci sai vivere!! Ma cresci, una buona volta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom