Novità anime 2008 nel mercato italiano

Connacht

:.::
Gente fidata in un altro forum ha espresso pareri negativi ritendendo i personaggi principali "scazzati" nella scelta dei doppiatori.

Invece il noto direttore del doppiaggio Fabrizio Mazzotta dice che ha molta stima di quello scelto dalla Panini e che, assistendo ad una sessione di registrazione ha avuto solo impressioni positive... solo che lui mesi fa disse anche che se fosse stato scelto per decidere il cast avrebbe messo una voce "giovanile" a L perché "più giovane di Light", mentre in realtà è il contrario (e quando gliel'ho detto ha pure risposto che ormai "l'andropausa precoce avanza" XD).
icon_asd.gif
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Sarà... ma se dice così, non mi pare che il suo giudizio sia affidabile. °°' Anche perchè si capisce abbastanza che Light e L sono almeno coetanei... vorrei sapere dove lo vede più giovane XDDD

Btw, iniziano ad uscire anche i dvd di School Rumble. La decisione della Dynit di fare 7 dvd però mi pare puramente un'operazione commerciale... potevano benissimo far stare più episodi in un singolo disco.

Qualcuno ha informazioni sul cast di doppiaggio della serie?
 

Max.

Meh.
Nighthawk ha scritto:
Sarà... ma se dice così, non mi pare che il suo giudizio sia affidabile. °°' Anche perchè si capisce abbastanza che Light e L sono almeno coetanei... vorrei sapere dove lo vede più giovane XDDD
Sì sarà confuso con Near.. beh comunque visto che i doppiatori di Near e Mello non sono ancora stati scelti (o forse sì ma non divulgati) propongo come doppiatrice di Mello:

*rullo di tamburi*

Raffaella Carrà.

*fugge*
 

Connacht

:.::
No, la sua sola voce non basterebbe e finirebbe per stonare dato che Mello deve essere uno che prenderebbe a calci l'amico d'infanzia che non vede dopo trentamila anni asd. Piuttosto la Carrà è l'attrice obbligata da scegliere per interpretare il suo personaggio in caso di eventuale remake americaneggiante del film, allora sarà tutto perfetto.
 

Max.

Meh.
Connacht ha scritto:
Piuttosto la Carrà è l'attrice obbligata da scegliere per interpretare il suo personaggio in caso di eventuale remake americaneggiante del film, allora sarà tutto perfetto.
A sto punto con il successo che ha Death Note sarà solo questione di uno o due anni per avere l'annuncio di un imminente film versione americana.

E poi inizieranno scandali su scandali, bolleranno come maledetti gli anime e i manga e noi ci ribelleremo creando uno stato autonomo dove vivere in felicità leggendo manga e vedendo anime. °___°

E poi conquisteremo il mondo. :D
 

Connacht

:.::
Maximo Max ha scritto:
A sto punto con il successo che ha Death Note sarà solo questione di uno o due anni per avere l'annuncio di un imminente film versione americana.
Han rifatto The Ring, mentre per i manga portati sul grande schermo hollywoodiano stan facendo Dragon Ball, vogliono fare Evangelion e Spielberg ha "raccomandato" Ghost in the Shell.

A parte gli scherzi temo che se avrà abbastanza successo potrebbero realmente pensarci su.
 
T

Trema

Connacht ha scritto:
Han rifatto The Ring, mentre per i manga portati sul grande schermo hollywoodiano stan facendo Dragon Ball
anche io lo avevo sentito ma non pensavo fosse vero,faranno davvero un film di Dragon Ball con personaggi reali? :D
 

Max.

Meh.
Connacht ha scritto:
Han rifatto The Ring, mentre per i manga portati sul grande schermo hollywoodiano stan facendo Dragon Ball, vogliono fare Evangelion e Spielberg ha "raccomandato" Ghost in the Shell.

A parte gli scherzi temo che se avrà abbastanza successo potrebbero realmente pensarci su.
Beh gli horror giapponesi e coreani remakeati in America sono molti, non solo The Ring.

Dragon Ball anche se lo stanno facendo a me sembra stia venendo male...

Evangelion spero che non lo facciano, ma è anche più complicato da capire di Death Note e per un pubblico che si attacca alle grandi produzioni quest'ultimo potrebbe andar bene.

Ma poi ultimamente i film presi da anime e videogiochi e riproposti versione film stanno aumentando..

Smoke ha scritto:
anche io lo avevo sentito ma non pensavo fosse vero,faranno davvero un film di Dragon Ball con personaggi reali? :D
In versione jappa ne sono usciti già due anni fa.

Questa è l'ultima indiscrezione delle molte: la locandina.
 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
E' tutta colpa della Marvel: non offre più spunti e il pubblico è stufo delle stesse cose. XD

Quindi gli ameridogs stanno sfruttando il fenomeno degli anime per creare nuovi filmettini da casual-viewer che faranno incassi con i bambini di 8 anni, perchè 'Goku è un gran figo e io voglio essere come lui'. Tsk.

Connacht ha scritto:
vogliono fare Evangelion e Spielberg ha "raccomandato" Ghost in the Shell.
Per NGE si sapeva già, ma mi sembrava che la realizzazione fosse made in Japan... uhm.

GitS sarebbe una traggedia vederlo stuprato.

Prima di quello, comunque, è già stato confermato che la Fox si getterà su un live action di Cowboy Bebop... si salvi chi può.
 

Connacht

:.::
Nighthawk ha scritto:
E' tutta colpa della Marvel: non offre più spunti e il pubblico è stufo delle stesse cose. XD
Si stanno preparando a fare i film su praticamente tutti i supereroi, aspettiamoci anche un Civil War entro qualche anno.
lol.gif


GitS sarebbe una traggedia vederlo stuprato.
Non so, se lo fanno dipende da chi lo fa e come lo fa...

Prima di quello, comunque, è già stato confermato che la Fox si getterà su un live action di Cowboy Bebop... si salvi chi può.
Sono cascato dalle nuvole, questa non la sapevo minimamente. O.o
 
Top Bottom