My Team

Zio Snoop

Passante
Allora ho 4pkmn me ne mancano 2 per completare...ma non so cosa mettere...

Ecco cosa gioco:

Celebi=lv100

Natura Calma

Ps:373

Atk:212

Def:268

At.Sp:236

Dif.sp:328

Vel:236

Abilità:Alternacura.

Mosse:

Staffetta

Tossina

Calmamente

DanzaSpada

Jirachi=lv100

Natura Calma

Ps:311

Atk:184

Def:268

At.Sp:205

Dif.sp:294

Vel:205

Abilità:Leggiadro.

Mosse:

Staffetta

Tossina

Calmamente

DanzaSpada

Gengar=lv100

Natura Modesta

Ps:261

Atk:149

Def:156

At.Sp:393

Dif.sp:187

Vel:318

Abilità:Levitazione

Mosse:

Psichico

PallaObra

Introforza

Fulmine

(Banda Scelta Attiva)

Charizard=lv100

Natura Decisa

Ps:298

Atk:293

Def:192

At.Sp:228

Dif.sp:206

Vel:299

Abilità:AiutoFuoco

Mosse:

FuocoCarica

Terremeoto

Breccia

Ritorno

(Banda Scelta Attiva)

Datemi consigli per gli ultimi 2! Thx :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Hai sbagliato a scrivere il set di Jirachi, hai dimenticato lo strumento di Celebi, non si capisce cosa sia "Banda Scelta" né cosa ci faccia su un Gengar con 4 mosse speciali, i moveset sono incasinati e per niente ragionati, nel regolamento inoltre è scritto chiaramente che devi trovare tu i 6 Pokémon del team e casomai dopo vengono sostituiti, non sono gli altri che devono farti il team...
 

Zio Snoop

Passante
Allora sia Celebi e Jirachi hanno gli avanzi.

La strategia c'è se gangar è così ci sarà un motivo semplicemente il calmamente di celebi e jirachi.

Lo strumento si chiama banda scelta e raddoppia la potenza di una mossa ma puoi usare solo quella.

mi pare chiaro...
 

Zio Snoop

Passante
Zio Snoop ha scritto:
Allora sia Celebi e Jirachi hanno gli avanzi.

La strategia c'è se gangar è così ci sarà un motivo semplicemente il calmamente di celebi e jirachi.

Lo strumento si chiama banda scelta e raddoppia la potenza di una mossa ma puoi usare solo quella.

mi pare chiaro...

Jirachi ha lo stesso set di celebi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
lo strumento si chiama Bendascelta e potenzia le mosse fisiche, Gengar conosce 4 mosse speciali e un tipo imprecisato di Introforza.

Usare sia Danzaspada che Calmamente su Celebi (e non hai ancora specificato Jirachi) è quasi un suicidio, dato che almeno un attacco lo deve avere (l'avversario non starà certo a vederti potenziare).

Anche Charizard poi, come Gengar, ha mosse messe così a caso e con uno strumento controproducente se gli passi Danzaspada di Celebi.
 

Zio Snoop

Passante
Steph ha scritto:
lo strumento si chiama Bendascelta e potenzia le mosse fisiche, Gengar conosce 4 mosse speciali e un tipo imprecisato di Introforza.
L'introforza è acqua... ^^

:D e che strumento aumenta le speciali? ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Si chiama Lentiscelta, lo puoi trovare dal tizio nel negozio dei vecchietti a Memoride di mattina.

L'introforza acqua è rara quanto inutile... e Lentiscelta (dato che vuoi passare Calmamente) è controproducente tanto quanto Bendascelta.

E Jirachi non può imparare Danzaspada e Staffetta.
 

Zio Snoop

Passante
Steph ha scritto:
Si chiama Lentiscelta, lo puoi trovare dal tizio nel negozio dei vecchietti a Memoride di mattina.

L'introforza acqua è rara quanto inutile... e Lentiscelta (dato che vuoi passare Calmamente) è controproducente tanto quanto Bendascelta.

E Jirachi non può imparare Danzaspada e Staffetta.
Sicuro che non puo?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Scusa ma è un team in cantiere o già fatto?

Cioè questi pkmn sono già al 100 o li devi ancora EVsare?

No, perchè quel Gengar dovrebbe avere 29/30 alle DV, così come l'attacco di Charizard :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Sai potresti anche dirci se è un team per SB o per DS e quale strategia vorresti seguire...

(Sbaglio o ho fatto una citazione famosa?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Perché come quinto membro non metti Infernape con Surf? Scommetto che verrà un sacco di gente a sfidarti Wi-Fi.
 

Wolf

Parroco
Zio Snoop ha scritto:
dAMMI IL TUO CODICE amico e smettila di prendermi per il culo IRDG
E con questo cosa vorresti provare? Che hai veramente un monferno/infernape con Surf? Se credi di essere arrivato in un forum di sprovveduti creduloni ti sbagli.

Sappiamo benissimo che puoi ottenre un pokemon del genere tramite pokesav (e non fingere di ignorare di cosa si tratta) oppure facendotelo scambiare da qualcuno che usa il pokesav. Quindi menti, o dicendo di non usare il pokesav, oppure dicendo che di aver visto con i tuoi occhi che imparava Surf.

Fai meglio a pentirti di quanto detto a questo punto, ammettendo le tue colpe ed evitando ulteriori "prese per il culo"

Ah... poi aggiungendo ciò al fatto che hai pokemon con DV difficilissimi da ottenere al fatto che il tuo Jirachi ha delle mosse che neppure tu sapevi potesse imparare, io sono propenso a pensare che molti dei tuoi pokemon siano stati modificato a puntino e ti siano stati scambiati (proprio da colui che li ha modificati). A questo punto l'ipotesi riguardo a Monferno Surfer si articola in due direzioni... ti sei invento di tuo pungo la storiella dell'"evoluzione magica" o ti è stata raccontata da colui che ti ha scambiato i pokemon? Io sono quasi propenso per la seconda ipotesi.
 

Pigkappa

Passante
Ho provato a controllarne solo due, e Celebi ha tutte le DVs massime. La probabilità di trovare un Pokèmon con tutte le DVs a 31 è circa lo 0,000000093132%. Gengar ne ha quattro da 31 e due da 30, che penso siano per regolare l'Introforza.

Ad ogni modo io permetterei di regolarsi i DVs, visto che in teoria uno potrebbe cercarsi Pokèmon all'infinito. Però mettersi mosse che non imparano proprio no...
 
Top Bottom