[Wii] Mario Kart Wii

Slayer

Rappresentante di classe
e3-mrc_image01_logo_ad.png


Ormai siamo agli sgoccioli, tra soli 22 giorni (11 Aprile 2008) Mario Kart Wii sarà disponibile nei negozi, e tutti potremo andare a comprarlo. Tuttavia non sono sicuro di acquistarlo, sopratutto dopo la brutta esperienza di Mario Kart DS.

Certo, il fatto che insieme regalino un volante molto più bello di quello in vendita attualmente nei negozi è un punto a suo favore, ma non posso trascurare tutto il resto.

Parlando con Rocket, ci siamo resi conto che Mario Kart Wii è, più che altro, un gioco da competizione, dove ci si deve sfidare con altri giocatori, magari molto più esperti di noi (soprattutto adesso, che si gioca online con la WFC).

Ebbene, io non sono molto portato per queste competizioni, dato che perdo sempre, e anche perchè i giochi di macchine non sono mai riuscito a giocarli con grande interesse, forse perchè non riuscivo a rimanere sulla strada per più di 10 secondi °°

Infatti io non mi so regolare con la velocità: se nelle curve vado troppo veloce, esco fuori strada e arrivo per per ultimo; se rallento per fare le curve, perdo velocità e arrivo per ultimo, insomma, non ho via di scampo!

Però questo è un gioco di Mario, di quelli che non si possono perdere. Ho pensato che magari essendo un gioco di Mario è semplificato rispetto ai normali giochi dove bisogna guidare una macchina (o una moto, dato che in questa versione si potrà scegliere tra automobile e moto)...ma nell'indecisione, ho deciso di chiedere a voi!

Anche perchè alcuni giochi che ho comprato mi hanno abbastanza deluso, come "Mario e Sonic ai giochi olimpici" e "Big Brain Academy per Wii"...insomma, vorrei evitare di fare un altro acquisto sbagliato.

Intanto coglierei l'occasione per portare i due giochi sopracitati indietro e avere lo sconto su Mario Kart Wii, dato che Big Brain Academy, nonostante costi 30€ nuovo, nella promozione che prevede di dare due giochi e pagare quello nuovo 9,90€ (in questo caso, mentre in altri 19,90€) viene valutato come un gioco da 60€.

Voi cosa mi consigliate?

Ecco la foto del Wii Wheel che si trova nella confezione:

MKwheel.jpg


P.S.: Nell'immagine, sotto al Wiimote, sembra ci sia un tasto (tipo clacson), servirà a qualcosa? °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Slayer ha scritto:
sopratutto dopo la brutta esperienza di Mario Kart DS.
Non ho capito se intendi per la competizione di cui parli o per il gioco in sé, dato che è uno di quei pochi giochi DS che non stancano mai.

Slayer ha scritto:
Ebbene, io non sono molto portato per queste competizioni, dato che perdo sempre
Ma che razza di ragionamento è? Mica serve vincere, e poi si migliora col tempo...

Slayer ha scritto:
Infatti io non mi so regolare con la velocità: se nelle curve vado troppo veloce, esco fuori strada e arrivo per per ultimo; se rallento per fare le curve, perdo velocità e arrivo per ultimo, insomma, non ho via di scampo!
il WiiMote sembra quasi fatto apposta per questo, spero proprio ci sia una sorta di patente/allenamento per imparare ad usarlo al meglio.

Slayer ha scritto:
Anche perchè alcuni giochi che ho comprato mi hanno abbastanza deluso, come "Mario e Sonic ai giochi olimpici"
Mi sembra di ricordare che nessuno ti abbia consigliato quel gioco quando eri indeciso con Galaxy...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Steph ha scritto:
Mi sembra di ricordare che nessuno ti abbia consigliato quel gioco quando eri indeciso con Galaxy...
Infatti poi presi Galaxy e Mario e Sonic lo chiesi per Natale rimanendo abbastanza deluso, ma non ho detto che è colpa vostra, ci mancherebbe altro
default_WUWdc.gif


Comunque non so, forse è anche il fatto che ci sono poche informazioni a riguardo  :D
 

Syrio

AppesitÃ
Si ma non ti aspettare un qualcosa di "realistico" da mario kart.

Se hai mai giocato a "Crash CTR" su PS1 dovresti sapere di cosa parlo.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Si ma non ti aspettare un qualcosa di "realistico" da mario kart.

Se hai mai giocato a "Crash CTR" su PS1 dovresti sapere di cosa parlo.
Non hai capito, io spero proprio che sia qualcosa di non realistico, e magari anche facile °°
 

Bisba

Parroco
*___________________*

Lo prenderò subbito *________*

Bah... comunque... non realistico lo sarà di certo... ma sulla facilità ne dubito... bisogna provarlo per sapere....

Imho il presunto tasto servirà a premere B in modo più comodo uhm...
 

Slayer

Rappresentante di classe
andre94 ha scritto:
*___________________*

Lo prenderò subbito *________*

Bah... comunque... non realistico lo sarà di certo... ma sulla facilità ne dubito... bisogna provarlo per sapere....

Imho il presunto tasto servirà a premere B in modo più comodo uhm...
Per il presunto tasto, da un video che ho visto mi sembra che serve per far uscire il wiimote, cioè, lo premi e il Wiimote si sgancia ._.
 

Bisba

Parroco
Slayer ha scritto:
Per il presunto tasto, da un video che ho visto mi sembra che serve per far uscire il wiimote, cioè, lo premi e il Wiimote si sgancia ._.
;___; Ho troppa immaginazione ._________.
 
Ebbene, io non sono molto portato per queste competizioni, dato che perdo sempre, e anche perchè i giochi di macchine non sono mai riuscito a giocarli con grande interesse, forse perchè non riuscivo a rimanere sulla strada per più di 10 secondi °°Infatti io non mi so regolare con la velocità: se nelle curve vado troppo veloce, esco fuori strada e arrivo per per ultimo; se rallento per fare le curve, perdo velocità e arrivo per ultimo, insomma, non ho via di scampo!
Accidenti Slayer, avevo lo stesso problema quando avevo sette anni e giocavo a Mario Kart sul Super Nintendo. Sarcasmo a parte, si tratta di abitudine e penso che col Wiimote sarà tutto più semplice... la Wi-Fi connection non è certo fatta per i principianti data la grande quantità di giocatori che fa cose tipo lo snaking (il miniturbo in rettilino in continuazione, per dirlo in parole semplici). E poi che ti frega, l'importante è divertirsi con gli amici, no? E nella serie di Mario Kart se rimani indietro ti escono sempre tutti gli oggetti più fighi, quindi il divertimento non dovrebbe mancare :°D
 

Slayer

Rappresentante di classe
L'immagine è stata cambiata dal sito gamestop, quindi anche il link è cambiato...




Avete visto questa immagine?

L'avete guardata bene?

Sicuri?

QUELLO E' PACMAN!!! °_°

Ommioddio, voglio quel gioco °_°

-5

 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Slayer ha scritto:
5.jpg



Avete visto questa immagine?

L'avete guardata bene?

Sicuri?

QUELLO E' PACMAN!!! °_°

Ommioddio, voglio quel gioco °_°

-5

è CHIARAMENTE un fake.Comunque prenotato,mio al dayone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Non è fake. Viene da Mario Kart Arcade, quello per le sale giochi jappo. E non c'entra niente con Mario Kart Wii.

In Arcade, siccome si era nel contesto di sala giochi, si potevano selezionare anche Pacman, la sua partner e i fantasmini.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Non è fake. Viene da Mario Kart Arcade, quello per le sale giochi jappo. E non c'entra niente con Mario Kart Wii.

In Arcade, siccome si era nel contesto di sala giochi, si potevano selezionare anche Pacman, la sua partner e i fantasmini.
Ma, ma...allora perchè il gamestop mette quella immagine con su scritto Mario Kart Wii? ;____________________;
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Non è fake. Viene da Mario Kart Arcade, quello per le sale giochi jappo. E non c'entra niente con Mario Kart Wii.

In Arcade, siccome si era nel contesto di sala giochi, si potevano selezionare anche Pacman, la sua partner e i fantasmini.
Ah ecco,dove l'avevo già vista.Slay,quelli di Gamestop sono idioti.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Ah, cane! Per una volta l'odioso idraulico verrà battuto dalla mia amata palla gialla che gira nella stanza buia al ritmo di una musica elettronica e ossessiva *_*
 

Max.

Meh.
Ci potrebbe anche stare come personaggio sbloccabile, in Mario Kart DS per quello che so c'era R.O.B. qui oltre ai Mii ci potrebbero essere altri personaggi.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Come è possibile che il gioco è uscito e nessuno si appresta a commentarlo? °_°

E'...è...è...è bellissimo *_______*

Prima poi, ci ho giocato online con Rocket (non sapevo neanche che lo avesse comprato, anzi, ero sicuro del contrario) ed è stato bellissimo...abbiamo fatto un pò di battaglie di monete e palloncini, e dei gran premi, dove sceglieva tutti i percorsi che io ancora non avevo visto (mi ero concentrato solo sul primo gran premio), ma alla fine io ho vinto 11 partite e lui 4 :°°D

Comunque è un bellissimo gioco *_*

Ah, per rispetto di chi magari ancora deve prenderlo o deve ancora sbloccare tutto, vi invito a mettere tutto ciò che è spoileroso...in spoiler :**
 

Bender

Sempliciotto
Io l' ho preso ed è stupendo *__*

Vorrei provare l' online, ma la chiavetta si rifiuta di aiutarmi ;____;

FIno ad ora ho giocato solo con mio fratello, però ._.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lord Bananaman ha scritto:
Io l' ho preso ed è stupendo *__*

Vorrei provare l' online, ma la chiavetta si rifiuta di aiutarmi ;____;

FIno ad ora ho giocato solo con mio fratello, però ._.
Beh, online o in due, sempre bellissimo è *_*
 

Bisba

Parroco
L'ho comprato anch'io ieri.. Ho già fatto 11 Grampremi e non riesco a vincere la Speciale 100cc xD

L'ho provato un po con mio fratello.. Ma non riesco a giocare con nessuno online ;_________________;
 

Wolf

Parroco
A parte il sistema di guida con il telecomando Wii e le moto cosa c'è di nuovo nelle versioni in questione?
 

Dbl90

Passante
Qualche arma e un sistema di gioco online favoloso, per altro non so (l'ultimo kart a cui ho giocato è il 64)

Sono l'unico pirla che usando il "volante" arriva sempre fra gli ultimi e usando i controlli normali sempre primo °_°?
 
Top Bottom