action replay ds.. ne vale la pena

MOX

Zoidberg
salve ho capito come usare l'action replay e ho inserito il codice per ricevere la lettera di oak e finalmente ho sbloccato il prato fiorito al percorso 224 e ho catturato shaymin.. ora sono davanti a darkrai dopo k ho preso la scheda soci per la locanda dei mari e sono caduto nell'incubo dell'isola lunanuova..non riesco prenderlo settima volta k mi fa fuori tuttwe le ball da addormentato e con ps minimi..poi  penserò a arceus e manaphy.. poi non lo userò più xke il resto voglio farlo da solo sono arrivato a 312 catturati tutti passati dalle versioni gba.. che ne dite?? se qualcuno interessato riesce a trovarlo nei negozi vale la pena di spendere 19 euro e prenderlo xkè veramente è stupendo poter prendere questi potentissimi pkmn..voi cosa ne pensate?? :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente, con il dono segreto wi-fi (sempre che si decidano ad usarlo), il gts e tutto ciò che offre il ds (ma anche nintendo in generale), direi che non c'è accessorio più inutile (sul gba aveva un senso, ma ora proprio...)
 

MOX

Zoidberg
capisco ma per quelli che come me sono sfortunati e la linea adsl non passa nel mio paese non avendo connessione veloce è pressochè impossibile fare tramite gts ecc..
 

Steph

Great Teacher
Mod
non sei mica l'unico eh, anche io e TyM_56 navighiamo ad una lentezza impressionante, ma ognuno si arrangia come può. :\
 

Tym

Parroco
Steph ha scritto:
non sei mica l'unico eh, anche io e TyM_56 navighiamo ad una lentezza impressionante, ma ognuno si arrangia come può. :\
Infatti, si può tranquillamente utilizzare la connessione Wi-Fi del DS anche con il 56k, l'importante è disattivare la chat vocale negli scambi. La GTS non da il minimo problema.
 

cubone

Passante
MOX ha scritto:
salve ho capito come usare l'action replay e ho inserito il codice per ricevere la lettera di oak e finalmente ho sbloccato il prato fiorito al percorso 224 e ho catturato shaymin.. ora sono davanti a darkrai dopo k ho preso la scheda soci per la locanda dei mari e sono caduto nell'incubo dell'isola lunanuova..non riesco prenderlo settima volta k mi fa fuori tuttwe le ball da addormentato e con ps minimi..poi  penserò a arceus e manaphy.. poi non lo userò più xke il resto voglio farlo da solo sono arrivato a 312 catturati tutti passati dalle versioni gba.. che ne dite?? se qualcuno interessato riesce a trovarlo nei negozi vale la pena di spendere 19 euro e prenderlo xkè veramente è stupendo poter prendere questi potentissimi pkmn..voi cosa ne pensate?? :D
Visto che hai lo shark, perchè non usi le master?
 

MOX

Zoidberg
xkè non mi piace usare master sono in tanti k me l'hanno detto ma non ci trovo più niente di bello di difficile dopo con una è bello e preso invece con le altre è tutta un'altra cosa la bellezza della battaglia e della cattura
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Allora a questo punto veramente non si capisce perché usare l'action replay, se non per quei due o tre leggendari che non si possono proprio ottenere attualmente in Italia.
 

gengarino

Zoidberg
mi hanno detto che se usi il trucco per passare attraverso prima della lega e superi l'acqua vai nelle altre regioni a me sembra una cavolata e voi che dite?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
gengarino ha scritto:
mi hanno detto che se usi il trucco per passare attraverso prima della lega e superi l'acqua vai nelle altre regioni a me sembra una cavolata e voi che dite?
La cosa è del tutto impossibile.Il gioco si svolge solo ed unicamente nella regione di Sinnoh.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non vai nelle altre regioni ma vai in certe zone della mappa del gioco normalmente inaccessibili

funziona solo sulla versione americana/giapponese

che non c'entra niente con questo topic comunque
 
M

metagross_95

pure io sono in un piccolo paesino in cui linea non ce ne proprio...
default_chirolp_gurug.gif


almeno ci fosse stata a 56kb... niente...

se solo sapessi dove vendono questo maledetto gameshark... ^^
 

DDX

Great!
Mod
In tutti i negozi di videogiochi. Credo.

Tra l'altro, 愛 ha in firma un disegno che io volevo fare come tatuaggio sulla schiena, ma che non mi sono mai deciso a fare. Ma prima o poi mi deciderò e me lo faccio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolf

Parroco
愛 ha scritto:
non vai nelle altre regioni ma vai in certe zone della mappa del gioco normalmente inaccessibili

funziona solo sulla versione americana/giapponese

che non c'entra niente con questo topic comunque
Ti correggo. Funziona solo sulla jappo. Già che ci sono tengo a precisare che questo glitch permette la cattura solo di Darkrai e Shaymin. Arceus non si può raggiungere perchè non si trova al piano terra, bensì a un piano sopraelevato (infatti si raggiunge con delle scale)
 
Top Bottom