Magnetone --> Magnezone

Zang

Zoidberg
Salve a tutti, sono nuovo  ^^

Appena iscritto mi è venuto in mente una questione che mi preoccupa da quando ho preso pkmn D

Su smeraldo mi sono fatto una squadra (a cui tengo molto, quindi per ora insostituibile) che comprende anche un magneton che ho portato al 100

Con la 4° gen magneton ha un'altra evoluzione... che però non posso raggiungere con quello della squadra dato che serve farlo salire di lvl al monte corona  ^^

Non c'è un modo per farlo evolvere nonostante sia al lvl 100?

Atra cosa:

Se duello con qualcuno via wfc e lui ha pkmn che non ho visto, si registrano nel pokedex come pkmn visti?

thx a tutti per le risposte  :D
 

Zang

Zoidberg
:D

sigh sob  (per entrambe le risposte)

e allora come faccio a cercare nel GTS pokèmon che non posso vedere il link "locale"?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se hai completato il gioco, puoi chiedere alla bambina di Sabbiafine se c'è Magnemite catturabile alle Fonderie Fuego (apparirà solo se ti dirà Magnemite, la bambina funge un po' come da tv in Rubino/Zaffiro), oppure cattuare un altro Magnemite/Magneton su GBA.

Il GTS non ti sarà di molto aiuto...
 

Zang

Zoidberg
No mi riferivo alla seconda risposta.

Ci sono pokèmon che in gioco non posso vedere nel pokèdex. Di conseguenza non posso cercarli nel GTS. Come si fa per questi pkmn? :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se intendi i Pokémon esclusivi di Perla, quelli si vedono tutti dagli allenatori (e Palkia dalla nonna di Camilla).

Per il dex nazionale invece non so dirti chi manca.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zang ha scritto:
Ci sono pokèmon che in gioco non posso vedere nel pokèdex. Di conseguenza non posso cercarli nel GTS. Come si fa per questi pkmn? :D
Benvenuto!

Non ci sono molte alternative... o ti procuri le cartucce gba o scambi con qualche amico, di persona o wifi.

Perchè non provi a metterti d'accordo con qualche altro utente di questo forum? Ti segnalo questo topic per le ricerche/offerte. Sono sicuro che qualcosa troverai.
 

marmino

Passante
Zang ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo  ^^

Appena iscritto mi è venuto in mente una questione che mi preoccupa da quando ho preso pkmn D

Su smeraldo mi sono fatto una squadra (a cui tengo molto, quindi per ora insostituibile) che comprende anche un magneton che ho portato al 100

Con la 4° gen magneton ha un'altra evoluzione... che però non posso raggiungere con quello della squadra dato che serve farlo salire di lvl al monte corona  :D

Non c'è un modo per farlo evolvere nonostante sia al lvl 100?
catturanete un altro lo trasferisci e lo alleni nel monte corona
 

Zang

Zoidberg
Grazie a tutti per le risposte  :D

poi magari posto anche la squadra nella sezione apposita per farmela rateare  ^^

Ultimo quesito: come faccio a far nascere uno swinub con forzantica?

non riesco a trovare la catena di accoppiamento
 

Steph

Great Teacher
Mod
La puoi insegnare a Piloswine con una Squama Cuore o a Swinub tramite uovo di Dunsparce/Kecleon.
 

marmino

Passante
Steph ha scritto:
La puoi insegnare a Piloswine con una Squama Cuore o a Swinub tramite uovo di Dunsparce/Kecleon.
si concordo piloswine impara forzantica al lv 33 se al livello più basso del 33 dovrebbe imparla automaticamente
 
Top Bottom