utilizzo del game shark action replay ds

MOX

Zoidberg
ciao a tutti spero k possiate aiutarmi ..ho acquistato il game shark x il ds è l'action replay ds e non riesco a usarlo non riesco mettere i codisi sul diamante.. qualcuno mi aiuti x favore..risp risp
 
1

1995

ci sono dei video su joutube che ti spiegano come fare,comunque esiste il libretto delle istruzioni :D
 

MOX

Zoidberg
lo so k esiste il libretto delle istruzioni ma non si capisce un bel ca......volo......non ho l'adsl ora k mi carica i video passano ore.. cmq grazie lo stesso
 

cubone

Passante
Ho chiamato la casa produttrice. Devi inserire l'attrezzo e caricare i codici (il funzionamento è intuibile). EFFETTUI IL SALVATAGGIO. Attivi il codice che ti serve, togli lo shark ed inserisci la cartuccia di gioco. Quando ti aerve pigi L + R (o select, a seconda del tpo di codice). Qualche volta il Pokemon non appare subito, ma non ho mai superato i tre tentativi
 

MOX

Zoidberg
grazie ma mi limito a inserire codici per i pokemon leggendari k si trovano solo x eventi nintendo o codici gli altri li cerco senza sennò non è più bello.. cmq non riesco capire quando scelgo codice esempio di lugia come faccio farlo apparire?? devo tenere premuto l+r??
 

cubone

Passante
Vai nella zona d'erba che ti interessa (per il livello del Pokemon), schiacci L + R, ti muovi fino a quando non trovi il selvatico. A volte non appare al primo colpo
 

cubone

Passante
Hai ragione, scusa, non era L + R. Quello è per gli eventi. Comunque basta schiacciare SELECT e lui lo tiene in memoria fino allo spegnimento. E' inutile tenerlo schiacciato.
 
Top Bottom