Super Massive Black Hole

Ecco un opera molto elaborata, ringrazio  il mio nuovo browser per la fiducia, la mia mente per la tranquillità ritrovata, HAARP dei Muse per l’ispirazione, gli IN (Latvala & co) per la fiducia e per l’ idea…

L’ Idea era quella di realizzare il team piu’ alternative della storia del Pokeweb, senza usare UU/NU/StraNU, ma di usare dei Pokemon persino piu’ originali, LE PREVOLUZIONI!

Senza usare i “ soliti ”  Pikachu, Chansey, Trapinch, Schyther, Magneton .

San Felice Aversa Normanna

PUPITAR @Leftovers

Trait: Muta

Personality: Admant

Evs: 252Attack / 129Def / 129Sp.Def

- Dragon Dance

- EarthQuake

- StoneEdge

- Taunt

ho visto dei totalmente evoluti con delle stat peggiori delle sue,ha lo stabsu eq, temibile cosa che molti Pokemon pagherebbero per averla, senza contare la DDance che lo rende pericolosissimo, Dugtrio? Se capita… AMEN…

Mika Kallio

BALTOY @Leftovers

Trait: Levitate

Personality: Impish

Evs: 252Hp/ 129Def / 129Sp.Def

- Earthquake

- Ligthscreen

- Rapidspin

- Explosion

Discreta wall, non cera di meglio tra le prevo, quindi mi sono dovuto accontentare, lo screen per alzare lo staying power del team leterarmente ai minimi storici, lo RSpin sappiamo tutti a cosa serve, il b00m per fare una sorpresina a Blissey

Sweeney Tood

BARBOACH @FocalNastro

Trait: Presagio

Personality: Jolly

Evs: 252Speed/ 129Def / 129Sp.Def

- Fissure

- Rest

- Sleep Talk

Quandol’avversario lo vedra’ dira “ hahahahahahaha ”, poi magari dopo un FocalFissure piangera’ lacrime, preferito a Wooper/Marshtomp per il fissure, Jolly perche essere piu’veloce di Snorlax e OHKARLO con Fissure puo’ fare la differenza

Sandstorm For You

HYPPOPOTAS @Leftovers

Trait: Sandstream

Personality: Impish

Evs: 252Hp / 129Def / 129Sp.Def

- Earthquake

- Crunch

- Toxic

- Rest

Il sandstream di questo piccolo essere trasforma Pupitar in un piccolo Tyranitar, fa spesso da starter.

Super Massive Black Hole

LILEEP @Leftovers

Trait:Ventose

Personality: Bold

Evs: 252Hp / 129Def / 129Sp.Def

- GigaDrain

- Toxic

- Recover

- Hp Elettric

Da una grossa mano contro TauntDos, con il supporto di LScreen aiuta contro Manaphy…

Vincenzo Santoruvo

MISDREAVUS @Leftovers

Trait: Levitate

Personality: Calm

Evs: 252Hp / 252Speed

- MeanLook

- ThunderBolt

- PerishSong

- Protect

Mandato in pensione con troppa fretta dalla Game Freak, tenta di ricucirsi in questo team, annienta Skarm e fa strage contro chi non ha esperienza di G/S /C.

Chi posta ha un fonzie da me .
 

Steph

Great Teacher
Mod
Manaphy è uber, se vuoi counterare lui allora dovresti considerare anche tizi come Arceus, a cui non importa molto delle stat base di Pupitar e dei "totalmente evoluti con stat peggiori di lui".

Inoltre una volta fuori Misdreavus, vieni completamente ownato da Forretress con Gyro Ball.

(ah, i tuoi NFE non sono poi più originali di Pikachu&co... Pupitar in questo metagame è OU, come Misdreavus o Electabuzz/Magmar)
 

MC5

n00b ante litteram
Sebastien Loeb ha scritto:
Senza usare i “ soliti ”  Pikachu, Chansey, Trapinch, Schyther, Magneton .
Cosa avrebbe di speciale trapinch? :D

Sebastien Loeb ha scritto:
Sweeney Tood

BARBOACH @FocalNastro

Trait: Presagio

Personality: Jolly

Evs: 252Speed/ 129Def / 129Sp.Def

- Fissure

- Rest

- Sleep Talk

Quandol’avversario lo vedra’ dira “ hahahahahahaha ”, poi magari dopo un FocalFissure piangera’ lacrime, preferito a Wooper/Marshtomp per il fissure, Jolly perche essere piu’veloce di Snorlax e OHKARLO con Fissure puo’ fare la differenza
Non capisco cosa possa farsene di quelle EV in difesa...

Dalle in attacco (o attacco speciale, non conosco barboach a tal punto) mettendogli un attacco che colpisca volanti/levitanti/vigorosi (tanto ne hai messi solo 3 di attachi).

Anzi, io toglierei il restalk per far spazio a delle mosse che ti permettano di colpire sempre.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Trapinch ha lo stesso atk di Flygon e Arena Trap, per certi versi è meglio di Dugtrio.

Ora che me lo fa notare MC5, prima di potenziare in difesa i Pokémon vanno sempre max HP.
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché non sempre maggiore speed vuol dire maggiore sicurezza, trapinch ha più ps e atk (viene usato max hp e atk adamant), non ha la debolezza ice 4x di flygon e resiste meglio di dugtrio...
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
perché non sempre maggiore speed vuol dire maggiore sicurezza, trapinch ha più ps e atk (viene usato max hp e atk adamant), non ha la debolezza ice 4x di flygon e resiste meglio di dugtrio...
Ehm... scusami, il mio "perchè" era riferito al fatto che avesse lo stesso attacco del suo paparino. :D
 
MC5 ha scritto:
Cosa avrebbe di speciale trapinch? :D

Non capisco cosa possa farsene di quelle EV in difesa...

Dalle in attacco (o attacco speciale, non conosco barboach a tal punto) mettendogli un attacco che colpisca volanti/levitanti/vigorosi (tanto ne hai messi solo 3 di attachi).

Anzi, io toglierei il restalk per far spazio a delle mosse che ti permettano di colpire sempre.
con le stat in def posso permettermi diprendere un ibeam di bliss
 

MC5

n00b ante litteram
Trapinch può resistere?

sono sempre più sconvolto e mi sento sempre più ignorante

Ma poi scusa, hai FSash, che te ne fai di resistere ad un IceBeam?
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
Ehm... scusami, il mio "perchè" era riferito al fatto che avesse lo stesso attacco del suo paparino.
ehi, non sono mica uno dei programmatori, cerco di rispondere come posso!

Comunque, le pre-evoluzioni non sono da sottovalutare: Magneton è più veloce di Magnezone e ha uno Satk più che buono, Electivire avrà Elettrorapid, ma Electabuzz è più veloce ed è migliore come sweeper misto, Magmar stesso discorso, Porygon2 è più resistente di Z, Pikachu con LightBall...

Sebastien Loeb ha scritto:
con le stat in def posso permettermi diprendere un ibeam di bliss
con gli hp è la stessa cosa eh (varia dell'1%), comunque non è che barboach è messo in pericolo da ibeam di bliss.
 
Top Bottom