Ultimo libro letto

Andrew01

[NSFW]
La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones

9788850234011.500.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La cattedrale del mare di Ildefonso Falcones

9788850234011.500.jpg
Ma è il libro da cui hanno tratto la serie di Canale 5 che ha quella oscena "pubblicità" di tipo 20 minuti che riassume tutta la serie da quando il tizio è bambino a quando si innamora ma poi si sposa con un'altra 'cause matrimoni politici e poi boh, spengo il cervello a 'na certa?
 

Andrew01

[NSFW]
Ma è il libro da cui hanno tratto la serie di Canale 5 che ha quella oscena "pubblicità" di tipo 20 minuti che riassume tutta la serie da quando il tizio è bambino a quando si innamora ma poi si sposa con un'altra 'cause matrimoni politici e poi boh, spengo il cervello a 'na certa?

Sì è quello. :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma il libro è godibile, io lo avevo letto appena uscito, non so cosa abbiano combinato in TV.

Ultimo mio libro "letto" (poiché è più una raccolta di illustrazioni, c'è poco testo): Morgan - La casa gialla.
Non sapevo fosse stato cacciato di casa.
 

Allegati

  • 658F53F6-3997-4407-A153-6D1B9DDDFA2E.jpeg
    658F53F6-3997-4407-A153-6D1B9DDDFA2E.jpeg
    24,5 KB · Visite: 422

Andrew01

[NSFW]
Se non sbaglio mi sembra che ha anche scritto qualcosa sui samurai, non so se un saggio o un romanzo... non lo conoscevo come scrittore.
 

Cassie

Pokémon maniac ~
Storia della bambina perduta - Elena Ferrante
cover_9788866325512__id414_w600_t1443617893__1x.jpg

Ammetto di aver scoperto i libri dopo aver visto la serie realizzata per la televisione - una delle poche produzioni italiane esportate anche all'estero - e mi ha preso molto. Io lo consiglio, poi chiaramente deve piacere il genere! (:
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La Luna è una severa maestra di Robert A. Heinlein

9788804665311_0_0_626_75.jpg


Ringrazio Hero of Sky per avermelo consigliato.
Mi è piaciuto tantissimo, ma ricordo che con il finale una lacrima mi è scesa per Mike... mi immaginavo per lui un destino diverso, forse più drastico, ma non ciò!!!
Heinlein è stato (e resta) un grande autore di fantascienza! Dopo "Universo" (unico libro che ho trovato veramente bello in ben tre lingue diverse in cui l'ho letto), questo è al secondo posto tra i miei preferiti dei suoi romanzi! Come autore per me se la gioca alla pari con Dick, Verne e Ballard!
 

Andrew01

[NSFW]
Mi è piaciuto tantissimo, ma ricordo che con il finale una lacrima mi è scesa per Mike... mi immaginavo per lui un destino diverso, forse più drastico, ma non ciò!!!
Heinlein è stato (e resta) un grande autore di fantascienza! Dopo "Universo" (unico libro che ho trovato veramente bello in ben tre lingue diverse in cui l'ho letto), questo è al secondo posto tra i miei preferiti dei suoi romanzi! Come autore per me se la gioca alla pari con Dick, Verne e Ballard!

Anch'io temevo per lui una fine più drastica ma mai mi sarei aspettato che andasse come è andata. Stessa cosa anche per Prof.
Vero, è proprio un grande autore.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho finalmente finito di leggere DVD Extras Include: Murder di Nev Fountain.

E' stato difficile trovarlo, gli altri due libri della serie li ho in paperback e questo lo trovavo solo hardcover e mica posso esporre libri della stessa serie con diverse copertine, so che mi farebbe impazzire.
 
Top Bottom