Ultimo libro letto

Zeradiel

Do you even lift bro?
Ehm ho letto...

conzo-9788850600373.jpg


Non scherzo, l'ho pagato anche 35, 64 euro alla stazione Roma Termini
non si vede l'immagine

edit. era la mia connessione dimmerda
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frap

Hoenn fag
Ma Guida Galattica per Autostoppisti?
Un libro piacevolissimo, anche se alcune volte i suoi passaggi senza senso fanno rallentare la lettura.
Lo consiglio a tutti, è diventato il mio libro preferito!
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Sto leggendo i libri della serie Eight Doctor Adventures. Sono a metà del... tredicesimo. Alcuni sono decisamente noiosi, altri meritano. Il mio preferito fino a ora è Seeing I, il dodicesimo della serie.

Prima di questi mi sono buttata sui libri di Torchwood, leggendo tutti quelli ambientati prima di Children of Earth. I primi tre (Another Life, Border Princes e Slow Decay) li ho trovati abbastanza pesanti, soprattutto il secondo. Sono comunque sempre meglio di The Undertaker's Gift (la lista dei difetti di questo libro sarebbe infinita).
 

Mulderx95

Zoidberg
Ultimo libro letto....."L'etica di Star Trek", e adesso invece sto leggendo "I computer di Star Trek", sembro molto ripetitivo ma è solo che mi servono per la mia tesina (chissà su cosa la faccio!)

Ultimo libro letto....."L'etica di Star Trek", e adesso invece sto leggendo "I computer di Star Trek", sembro molto ripetitivo ma è solo che mi servono per la mia tesina (chissà su cosa la faccio!)
Tra l'altro il prossimo libro in programma è "La fisica di Star Trek"aghahahahahaa
 

Shinigami yami

remember what you done
il ristorante al termine dell'universo douglas adam

è il secondo libro di una bellissima saga "guida galattica per autostoppisti" se avete visto il film e vi è piaciuto, leggetevi l'intera saga, se non sapete cosa sia guardatevi il film poi leggete il libro. tranquilli non è balloso. il nosense ne fa da padrone dalle prime parole alle ultime. le risate sono assicurate e molte volte vi fermerete nel mezzo di un capitolo e direte "cosa c***o ho appena letto?"

consigliato
 

Ger

Passante
Ho appena finito "Il giocatore" di Dostoevskij, era da mesi ormai che non toccavo un libro.

Adesso approfitterò del tempo libero per leggere qualcosa di Camus.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
The importance of being Ernest

Come compito di inglese per le vacanze.

Una lettura carina e molto semplice, non avendo mai letto altro di Wilde e avendo un quoziente intellettivo particolarmente basso pensavo fosse una noia e invece no, aveva alcune piccole chicche che hanno reso molto gradevole la lettura.
 

Rachel 67

So good
io sto leggendo ''The Familiars'' anche se in realtà l' ho riletto almeno 3 volte perché é davvero bello
default_chirolp_bak1.gif


É un fantasy piuttosto lungo ma ne vale la pena
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho letto (non per mio diletto ahimè, ma per compito delle vacanze) questi 2 libri:

Se questo è un uomo (Levi)

Alberto Angela: Una giornata nella antica Roma

Da leggere ho:

Il fu Mattia Pascal

Bar sport

Ed un altro libro di storia (questa volta greca)

Ah, precedentemente ho letto anche Uno, nessuno, centomila ;)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per la scuola quest'estate ho finito di leggere Il ritratto di Dorian Gray, Cittadino della Galassia, di Heinlein, e ho iniziato a leggere Sesta Colonna, sempre di Heinlein.

Il primo mi è sembrato meh, è pieno di parole che non portano ai fatti a cui io non sono abituato... bell'inizio. Cittadino della Galassia invece all'inizio mi è piaciuto molto... ma il finale mi ha deluso: che cacchio fa ora Thorby sulla Terra? Bah, che schifo... speriamo che il terzo mi piacerà, l'inizio promette bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lungo?!?! Un fantasy lungo?!?! Leggiti il signore degli anelli e poi ne riparliamo... Comunque in effetti è carino come libro :)
FixedIl crisantemo e la spada: modelli di cultura giapponese. Il mio primo (e suppongo ultimo) saggio di antropologia culturale. Gran bel libro, analisi molto interessante, più di quanto pensassi, la recensione è nella mia tesina, a quello aggiungo che l'edizione è veramente pessima, usa ancora una traduzione del 58 nonostante fosse la ristampa del 2009, c'è una media di un errore di battitura ogni tre pagine, oltre ad orrori di concetto (come parlare dell'era di Tokugawa al posto delll'era dei Tokugawa, scambiando una dinastia regnante un paio di secoli con un singolo shogun -fp ). Se qualcuno fosse interessato consiglio caldamente di leggerlo il lingua originale (inglese), si risparmia molte crisi cardiache.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se giochiamo al gioco del più lungo, io punto sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco (855 pg, ed è solo il primo libro).
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
E' da un bel po' in effetti che non leggo un libro.

Aniway, l'ultimo che ho letto è stato Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Lo scontro finale.

Assolutamente strepitoso per coloro che seguono la saga
default_chirolp_lovely.gif


Spero solo che Ryordan continui con la saga, infatti alla fine del libro sbuca una nuova profezia pronunciata dalla Pizia. Non vedo l'ora
default_chirolp_waku1.gif
 

Mr Ponty

漱石
In realtà c'è già un'altra saga chiamata gli eroi dell'olimpo ( un'altra pentalogia se non sbaglio)non ancora completata.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, so di quella saga, ma per qualche oscura ragione quando vado su Wattpad a cercarla mi passa subito la voglia D:
 

Mr Ponty

漱石
Si, so di quella saga, ma per qualche oscura ragione quando vado su Wattpad a cercarla mi passa subito la voglia D:
Non ha alcun senso quello che dici lol quella è la saga che continua la prima pentalogia, non sperare che continui in un altro modo visto che questa stessa rappresenta la continuazione. Se non ti va di leggerla è un altro discorso (comprensibile) ma ti contraddici da solo a sto punto 
asd.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
In effetti, non so perché, ma mi passa subito la voglia di leggerla. Non sapevo che quella continuasse la prima pentalogia.
 

Mr Ponty

漱石
Diciamo che a prima vista (o lettura? :P ) può sembrare di no ma dopo ti accorgi che è tutto collegato (ed anche in modo figo!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rachel 67

So good
Ho letto (non per mio diletto ahimè, ma per compito delle vacanze) questi 2 libri:

Se questo è un uomo (Levi)

Alberto Angela: Una giornata nella antica Roma

Da leggere ho:

Il fu Mattia Pascal

Bar sport

Ed un altro libro di storia (questa volta greca)

Ah, precedentemente ho letto anche Uno, nessuno, centomila ;)
anchio ho letto Il fu Mattia Pascal e Uno, nessuno, e centomila ^^

Lungo?!?! Un fantasy lungo?!?! Leggiti un qualunque libro del ciclo dell'eredità e poi ne riparliamo... Comunque è carino come libro :)
no, in effetti a rileggerlo sembra più lungo di quanto lo sia veramente.  -fp Se poi lo rileggi tre volte di seguito sembra lunghissimo perchè non smetti mai .
default_o.gif
;

Sono l' unica ad aver avuto questa impressione?  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Se giochiamo al gioco del più lungo, io punto sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco (855 pg, ed è solo il primo libro).
Primo di quanti? Mi è capitato di vedere nelle librerie una serie (Ruota del Tempo o Spada della Verità, non ricordo) composta da almeno 11 volumi tutti di quella stazza.
 

The Ghost

Gengar-chan
Le cronache del ghiaccio e del fuoco hanno circa 13 volumi (e non hanno ancora finito)

Io sono ancora al Trono di spade (primo libro) però è molto bello ;)

Poi la Mondadori ha suddiviso i Volumi in più libri. Ad esempio Trono di Spade e Il Grande Inverno sarebbe un libro unico
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Primo di quanti? Mi è capitato di vedere nelle librerie una serie (Ruota del Tempo o Spada della Verità, non ricordo) composta da almeno 11 volumi tutti di quella stazza.
Oh god, questa è la classica domanda da un milione di dollari.

L'edizione vecchia italiana spezzava i volumi americani in più parti e li vendeva singolarmente.

Da quando è uscito il telefilm, Mondadori sta gradualmente ripubblicando i tomi come nell'edizione originale, una stagione alla volta.

Questi sono tutti i volumi italiani, il divisore indica la suddivisione originale.

1- Il trono di spade

2- Il grande inverno

_____________________________

3- Il regno dei lupi

4- La regina dei draghi

______________________________

5- La tempesta di spade

6- I fiumi della guerra

7- Il portale delle tenebre

______________________________

8- Il dominio della regina

9- L'ombra della profezia

______________________________

10- I guerrieri del ghiaccio

11- I fuochi di valyria

12- La danza dei draghi
 
Top Bottom