Possibile?

Dark Knight

Amministratore di condominio
E' possibile che un Pokèmon al l.100 che non ha mai ricevuto EVs può essere ancora EVsato? °_° Mho l'ho letto, ma voglio esserne sicuro...

In pratica dicevano che lo fai battere contro i Pokémon dalle giuste Evs finchè non le finisci, poi lo depositi, lo ritiri e le stats si saranno alzate...?

Mi sarebbe molto utili perchè ho alcuni Pokèmon con buone nature al 100 allenati da cani...

ma sinceramente dubito fortemente della riuscita di questo meccanismo :D

voi avete sentito qualcosa al riguardo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
quel meccanismo funziona in gsc

in rse devi usare gli integratori

in dp invece devi allenarlo e poi usare un integratore per alzarle tutte automaticamente (da cx nel topic dell'allenamento, leggerlo non fa mai male)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
quel meccanismo funziona in gsc

in rse devi usare gli integratori

in dp invece devi allenarlo e poi usare un integratore per alzarle tutte automaticamente (da cx nel topic dell'allenamento, leggerlo non fa mai male)
quindi se in dp do ad es.  in attack ad un machamp che nn ha mai preso evs (o diminuiti grazie alle bacche) al l.100, 10 integratori proteina le statistiche salgono, giusto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
così salgono in ogni caso. io ti sto dicendo per i pokémon allenati, cioè combattendo i selvatici.

alleni machamp in atk e hp fino ad arrivare 252/252, poi dai (per esempio) un carburante. oltre alla velocità (6 evs, cioè 1 punto) saliranno anche atk e hp.
 

matteo94

Passante
un mio amiko nn so come abbia fatto ma ha 1 pokemon al livello 120 e non è sharkato, gli dava sempre le caram. rare
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Steph ha scritto:
in dp invece devi allenarlo e poi usare un integratore per alzarle tutte automaticamente (da cx nel topic dell'allenamento, leggerlo non fa mai male)
Ieri sera ho temporaneamente cancellato il mio post perchè è sorto un dubbio dell'ultim'ora con un Gengar recalcitrante a farsi redistribuire gli EV. Ho dato personalmente un integratore "inutile" ad un Claydol ed uno Sceptile "riadattati" e gli ho visto salire le statistiche "nuove", ma c'era di mezzo anche uno scambio wifi con un collega che mi ha dato una mano per fare prima, lasciando a me il "tocco finale" (ed il costo dell'integratore).

Peferisco quindi fare altre redistribuzioni "da solo" con la miriade di pokemon al 100 provenienti da Rubino per capire meglio. Basta un'ultimissima conferma. Non si sa mai.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
matteo94 ha scritto:
ma io ci ho provato e nn andava oltre al 100  :D

boh?
Infatti è così, non disperarti. Il tuo amico te la sta raccontando... che sia stato lui o l'abbia ricevuto a sua volta in scambio, quel pokemon è stato "taroccato" ed è assurdo perseverare nel sostenere il contrario.
 
1

1995

si è impossibile,ma ricordo a pokemon oro dei box disolito li aveva chi aveva la casetta non nintendo (non originale o buggata) in cui se lasciavi i pokemon o li perdevi per sempre oppure avevano livelli sballati e si chiamavano egg o altre mostruosita
 

marmino

Passante
matteo94 ha scritto:
ma io ci ho provato e nn andava oltre al 100  :D

boh?
è impossibile che un pokemon vada oltre al livello cento. è una questione di cartuccia le cartuccie non possono tenere pokemon di  livello maggiore del cento se non con i codici.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
così salgono in ogni caso. io ti sto dicendo per i pokémon allenati, cioè combattendo i selvatici.

alleni machamp in atk e hp fino ad arrivare 252/252, poi dai (per esempio) un carburante. oltre alla velocità (6 evs, cioè 1 punto) saliranno anche atk e hp.
forse intendevi dire 1 punto ogni 4 evs?  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se ho dato 252/252 EVs in Atk/HP e uso un integratore per la Spd che ne dà 10, è logico che la Spd riceverà 6 EVs cioè 1 punto. Non è difficile.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Se ho dato 252/252 EVs in Atk/HP e uso un integratore per la Spd che ne dà 10, è logico che la Spd riceverà 6 EVs cioè 1 punto. Non è difficile.
ah adesso ho capito...

nn avevo capito il senso a cui ti riferivi con i 6 evs!
 
Top Bottom