Possibile pirati dei caraibi 4 ?

Dark Knight

Amministratore di condominio
I due sequel del primo film hanno incassato una vagonata di soldi, e sicuramente il produttore Jerry Bruckheimer proporrà alla Disney di produrre un quarto episodio.

Ipotesi plausibile è che il quarto episodio si concentri sulle nuove avventure di Jack Sparrow: Johnny Depp si è sempre detto disponibile a tornare nei panni del pirata, e il finale del terzo film rimaneva molto aperto da quel punto di vista.

Alla fine del 3° film infatti Jack Sparrow maneggia quel pezzo di mappa che ha sottratto a Barbossa per seguire il percorso del vascello Ponce de Leòn, una nave di esploratori spagnoli che nel 1513 era andata in cerca dell'Aqua de Vita, ovvero l'acqua che sgorga dalla Fonte della Giovinezza!

Mi sembra inoltre di aver sentito che nel quarto film Elizabeth e Will verranno lasciati da parte, per concentrarsi sulla coppia Jack Sparrow - Barbossa: i due capitani della Perla Nera inizieranno combattendo per lo stesso "premio", salvo poi unirsi per combattere un qualche nemico soprannaturale.....
 

Thunder

Amico
avevo sentito ank'io ke ci sarebbe stato un 4° episodio

Dark Knight ha scritto:
Mi sembra inoltre di aver sentito che nel quarto film Elizabeth e Will verranno lasciati da parte, per concentrarsi sulla coppia Jack Sparrow - Barbossa: i due capitani della Perla Nera inizieranno combattendo per lo stesso "premio", salvo poi unirsi per combattere un qualche nemico soprannaturale.....
la mancanza dei due piccioncini migliorerà sicuramente la trama, la loro sdolcinata storiella nn sottrarrà + spazio all'avventura
default_o.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
Pirati dei Caraibi è una saga cinematografica prodotta dalla Walt Disney Pictures. Attualmente (maggio 2007) sono stati prodotti tre film, tutti diretti da Gore Verbinski:

    * Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna (2003)

    * Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma (2006)

    * Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo (2007)

La Walt Disney Pictures ha annunciato che verrano avviate le fasi di pre-produzione dei Sequel 4 e 5, ed anche il numero 6 per completare la nuova trilogia.
 

The King

Amministratore di condominio
marmino ha scritto:
ho visto i primi 3 film devo amettere che sono belli
[suggerimento]Qui si parla dei possibili film che usciranno per completare la saga, non di quanto siano belli i precedenti![/suggerimento]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Iroquis` ha scritto:
La Walt Disney Pictures ha annunciato che verrano avviate le fasi di pre-produzione dei Sequel 4 e 5, ed anche il numero 6 per completare la nuova trilogia.
bene!

spero tanto che questa nuova trilogia (sempre se si fara') sia almeno all'altezza di quella appena conclusa :D
 

Aquila 1

Amico
Secondo la logica dovrebbe riaccordarsi con il finale del 3° film, dove Sparrow va (con una barchetta ed una bottiglia di whisky alla ricerca della fonte dell'eterna giovinezza, ma se fosse così, allora sarebbe un "classico" Disney, una trama già vista trentordici volte)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non ho capito male dovrebbero fare due prequel (e forse l'ultimo, o il primo, dipende dall'ordine in cui li fanno, sarà quello con la storia della fonte della giovinezza).

Insomma un'altra trilogia tutta a sé stante (penso).
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
Se non ho capito male dovrebbero fare due prequel (e forse l'ultimo, o il primo, dipende dall'ordine in cui li fanno, sarà quello con la storia della fonte della giovinezza).

Insomma un'altra trilogia tutta a sé stante (penso).
quindi se nn ho capito male, due ambientati prima "della maledione della prima luna" ed un terzo  dopo "ai confini del mondo", giusto?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sì, avevo sentito dire proprio così.

Però pare che i prequel siano scomparsi, cioè, non ne parla più nessuno...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Il "possibile" si trasforma in "si fara"

Pirati dei caraibi 4 verrà girato davvero, e a quanto pare l'attore Johnny Depp verrà strapagato per tornare nella parte di sparrow, all'incirca 56 milioni di dollari, mentre nessun ritorno per Orlando Bloom e Keira Knightley...

Qui la notizia!
 
Top Bottom