Speciale WII

deynon

Passante
Sono riuscito ad ottenere un codice speciale segreto per la WII (mi è toccato pure risolvere un sudoku versione pokemon^^)...ora...qualcuno...

1) ha la WII??

2) ha Pokemon Battle revolution??

3) è disposto a passarmi il pokemon che ne verrà fuori? o devo arrangiarmi per strade e stradine traverse e non farlo vedere a nessuno?

4) sono in grado di procurarmene altri tipi, anche se viene richiesto tempo e sbattimento, dato che si slboccano solo in determinate settimane dell'anno da parte della Nintendo stessa e solo certi pokemon, e richiede da mezz'ora a un'ora di cavolate.

Quindi...effettivamente...qualcuno è disponibile? alle mie condizioni? dato che saprei procuragliene una copia poi?

altrimenti se volete far da soli e lasciare me a mani vuote...beh...buon divertimento col sito^^

http://pokemonmysterygifts.nintendo.it
 

Dakem 2.0

Passante
deynon ha scritto:
Sono riuscito ad ottenere un codice speciale segreto per la WII (mi è toccato pure risolvere un sudoku versione pokemon^^)...ora...qualcuno...

1) ha la WII??

2) ha Pokemon Battle revolution??

3) è disposto a passarmi il pokemon che ne verrà fuori? o devo arrangiarmi per strade e stradine traverse e non farlo vedere a nessuno?

4) sono in grado di procurarmene altri tipi, anche se viene richiesto tempo e sbattimento, dato che si slboccano solo in determinate settimane dell'anno da parte della Nintendo stessa e solo certi pokemon, e richiede da mezz'ora a un'ora di cavolate.

Quindi...effettivamente...qualcuno è disponibile? alle mie condizioni? dato che saprei procuragliene una copia poi?

altrimenti se volete far da soli e lasciare me a mani vuote...beh...buon divertimento col sito^^

http://pokemonmysterygifts.nintendo.it
serve x sbloccare electrivire!!!! ci sn riuscito ankio!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bisba

Parroco
Se vai su serebii trovi il codice, ma non solo quello di Electivire... ma anche quello del prossimo (e ultimo) che verrà pubblicato fra un po su quel sito... ovvero Magmotar :*

Comunque... c'ho messo 10 minuti a farlo fra 1000 altre cose... non è nulla di difficile.... .-.

Ah, il codice è t4oi-6j8d-sb5r :*

Edit: Ah no, XD il codice di Magmotar non c'è... mi son sbagliato io XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
Qualcuno potrebbe spiegarmi bene la situazione?

Finalmente potrò scaricare qualcosa col dono segreto da casa?

Cosa, in che quantità, quando, come?

:D

grazie per i chiarimenti ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sono dei minigiochi per ottenere il codice segreto da usare su Pokémon Battle Revolution (Wii) per Electivire e Magmortar, Pokémon da scaricare su DS.

Quello di Electivire è online da una settimana circa.
 

MC5

n00b ante litteram
Steph ha scritto:
Sono dei minigiochi per ottenere il codice segreto da usare su Pokémon Battle Revolution (Wii) per Electivire e Magmortar, Pokémon da scaricare su DS.

Quello di Electivire è online da una settimana circa.
Ah, ok la fregatura c'è allora...

Per un attimo mi ero illuso
 

Dakem 2.0

Passante
pokemon o qualcos'altro!!!! se fai i 4 quiz ti trovi 1 codice x avere electrivire !!!! ma si può trovare anke shiny???? cmq il codice è:

t4oi-6j8d-sb5r!!!! il prossimo quiz è trà 8 giorni e "sarà rovente" (così dicono!!!!)quindi ci sarà (x me) in palio un magmortar
 

Dakem 2.0

Passante
Steph ha scritto:
Sono dei minigiochi per ottenere il codice segreto da usare su Pokémon Battle Revolution (Wii) per Electivire e Magmortar, Pokémon da scaricare su DS.

Quello di Electivire è online da una settimana circa.
quindi finito il prossimo "round" nn servirà a niente il sito???
 

deynon

Passante
Steph ha scritto:
Sono dei minigiochi per ottenere il codice segreto da usare su Pokémon Battle Revolution (Wii) per Electivire e Magmortar, Pokémon da scaricare su DS.

Quello di Electivire è online da una settimana circa.
Sembra quindi quasi inutile questo topic quindi^^...ammetto che non sapevo ci fosse già...vabbè io l'ho risolto.

Per diaboliko: il codice è uguale per tuti sembra...mi piacerebbe avere questo famoso electivire...se vuoi/puoi contattami via pm, altrimenti, beh, fortunati quelli che lo potranno avere^^ (di più non posso fare :D )
 

MC5

n00b ante litteram
diaboliko!!! ha scritto:
nn potevo citare senza fare doppio post ..........o sbaglio?!?
Avevi 2 modi:

-copiare e incollare il testo del messaggio da copiare inserendolo nel tag [Cuote]testo da quotare[/Cuote]*

-facendo "modifca messaggio" in alto a destra dei messaggi precedenti c'è un iconcina vlu che ti inserisce la quotazione relativa nel messaggio

*Quote è scritto con la C per fartelo vedere senza che lo quoti veramente, tu scrivilo CON LA Q
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
GameCube -> RSE -> DP

Il passo non mi sembra poi tanto lungo [se poi non si hanno i mezzi, questo è un altro discorso].
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
matteo94 ha scritto:
i do not think so
Se potessi essere più chiaro, penso che ogni lettore te ne sarebbe grato.

marmino: Neanch'io ho l'adattatore del GC, ma grazie a Dio è stata scoperta la clonazione dei pokémon in DP.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Completi tutte le arene almeno una volta e viene sbloccato come Dono Segreto da scaricare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
marmino ha scritto:
grazie mille per l'informazione
Tu che c'entri? La vuoi finire di postare solo per ringraziare per conto di un altro utente?

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom