Torre Lotta, segreti e opzioni

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
debolissimo a machamp, che nullificherà i dteam che tu adori tanto e se ne fregherà altamente dei cmind a suicune
Ecco, lui sì. Mi mette paura...

electivire, che ha mosse superefficaci per 12 tipi su 17
Lui pure.

senza contare i numerosi dteamer avversari, mi chiedo quanto possa durare una lotta se ti capitasse come starter wobbuffet o dusknoir, due dei tizi più simpatici della torre lotta..
Non temo le PP-wars... anzi!

Wobba e Dusknoir possono essere fermati con Umbreon... basta apportare una modifica a cui stavo già pensando. Toxic su Mean Look... tanto alla Torre Lotta non fuggono.

suicune è calato moltissimo in dp, consiglio sempre latias su di lui e latios (per motivi di resistenza).
Suicoso mi fa da buon tank... temo solo alcuni tra gli sweeper fisici più forti. Lati@s resiste meglio del Suic? Meglio la tizia rossa o il tizio blu?

che ne dici di smeargle con spore e il classico articuno leggimente-purogelo? e magari come ultimo pokémon uno sweeper come garchomp, electivire, machamp, lucario (con choice specs una delle cose più fighe di quarta generazione).
Intendi proprio Smeargle come starter, poi Articuno e lo sweeper (per ciò che non si può ammazzare col OHKO)? Articuno l'avevo già provato ma resisteva poco... magari era ficcato male nel team. Provo Smeargle-Articuno-Garchomp, tanto li ho già pronti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
smeargle-articuno-garchomp è buono, gli unici resistenti ad articuno sono deboli a terra-fuoco (quelli con vigore, poi vabbè ci sono bandana e focalnastro, mi pare si attivi solo bandana).

p.s.: comunque latias è nettamente superiore a suicune e a suo fratello.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Niente. Smeargle è troppo lento, crepa subito, e Artinculo funge solo se doppioteammato.

Il team precedente invece fu battuto da Gengar con Focalcolpo. Errore mio, mi son giocato Ruul sullo switch. Oggettivamente gli incontri durano troppo. Un'ora a settina... arrivato a 54 ho gli occhi che emanano radiazioni. Ci vorrebbe un team rapido, di soli picchiatori... ma tutti quelli consigliati su GameFaqs che ho provato non li so usare... e quelli davvero forti son tutti Uber XD
 

MXM

Passante
Rocket ha scritto:
Niente. Smeargle è troppo lento, crepa subito, e Artinculo funge solo se doppioteammato.

Il team precedente invece fu battuto da Gengar con Focalcolpo. Errore mio, mi son giocato Ruul sullo switch. Oggettivamente gli incontri durano troppo. Un'ora a settina... arrivato a 54 ho gli occhi che emanano radiazioni. Ci vorrebbe un team rapido, di soli picchiatori... ma tutti quelli consigliati su GameFaqs che ho provato non li so usare... e quelli davvero forti son tutti Uber XD
Ti consiglio una squadra mono picchioni piuttosto buona, almeno credo (il primo l'ho testato personalmente e funziona ottimamente):

Garchomp @ choice scarf : EarthQuake/Outrage/Stone Edge/ mossa a scelta tra Crunch o Fire Blast ovviamente Adamant e max speed e atk

Heracross @ flame Orb: Mega Hron/ Close Combat / EarthQuake o StoneEdge o Rock Slide/ mossa buio con base power 70, la aprrende sia via uovo che con squama cuore dall'insegna mosse (pursuit è inutile nella torre) o Jolly o Adamant

Heatran @ life orb: metal sound/Flamethrower/ Earth Power/ mossa a scelta di heatran non sono sicuro, puoi sostituire con azelf con choice specs
 

MC5

n00b ante litteram
Si può provare a fargli paura con un rattata... :D

Alla torre son troppo stupidi per counterarlo
 

dark tyranitar

Zoidberg
scusate ma x arrivare a palmer bisogna battere 21 settine????

io pensavo 21 coppie.........era trp facile allora

ma le settine vanno battute tt d fila senza xdere nemmeno 1 volta???

ke dramma........... :D
 

MC5

n00b ante litteram
dark tyranitar ha scritto:
ah............io le ho battute..........e xkè nn succede niente?????
Non le hai battute tutte di fila,

oppure non sei nella modalità corretta. (in doppio non troverai mai palmer)
 

dark tyranitar

Zoidberg
ma tutte d fila intendi ke appena ne finisco 1 devo subito rifarla 1 altra???

in effetti le ho fatte tt in doppio assieme ai personaggi ke ho aiutato durante il gioco :D
 

MC5

n00b ante litteram
dark tyranitar ha scritto:
ma tutte d fila intendi ke appena ne finisco 1 devo subito rifarla 1 altra???
Intendo che non devi mai perdere

dark tyranitar ha scritto:
in effetti le ho fatte tt in doppio assieme ai personaggi ke ho aiutato durante il gioco :D
Palmer lo incontri solo nelle lotte in singolo.
 

marmino

Passante
io battuto palmer 

e guarda caso io ho anche la seconda squadra di palmer heatran regigas cresselia
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ellemme

Passante
Se può servirvi, ho notato che al 21 Palmer inizia in un buon 80% dei casi con Rhyperior e più raramente con Milotic. Con Dragonite primo non l'ho mai visto.

Al 49... beh, se non fosse per colpa di Froslass con Lax Incense che mi ha buttato giù Infernape facendogli fallire Flamethrower ci sarei arrivata. <.<

Btw:

Scyther @ Focus Sash

Trait: Swarm

Jolly nature

252/252/6

- Swords Dance

- Brick Break (dovrei mettergli Reversal)

- Night Slash

- X-Scissor

Lo uso come headliner e di solito funziona, soprattutto se attivando la Sash ha il boost dello Swarm. Prima che abbia Reversal sarà difficile usarlo per benino però :\ mi devo mettere a breeddare sìsì
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ellemme ha scritto:
Se può servirvi, ho notato che al 21 Palmer inizia in un buon 80% dei casi con Rhyperior e più raramente con Milotic. Con Dragonite primo non l'ho mai visto.
Pensa che con Milotic starter non l'ho mai visto. Su una sessantina circa di volte che ho incontrato Palmer, direi 50-50 fra Rhyperior e Dragonite. Non so se c'è qualche collegamento per Dragonite, ma il mio starter fisso era un drago (Latios).

Alla 49esima invece quasi sempre Regigigas o Cresselia, più raramente Heatran.
 

Luky99

Passante
in realtà palmer come starter usa: la prima volta ryperhior, la seconda volta milotic, la terza volta dragonite e così via
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
in realtà palmer come starter usa: la prima volta ryperhior, la seconda volta milotic, la terza volta dragonite e così via
Sicuro? Ma quante volte hai incontrato Palmer?

Lo starter è assolutamente casuale. Personalmente non l'ho mai incontrato con Milotic starter e penso che nessuno abbia riscontrato una sequenza fissa.
 

Dxs

Mod
Non ho capito cosa vuoi dire,in ogni caso,Palmer esce la prima a volta a 21,la seconda a 49,con Regigigas Cresselia e Heatran,e in ogni caso,la difficoltà sta nell'arrivare a 100,non a 49.[*Parere mio*]
 

Zio Eric

Amico
TD trainer ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dire,in ogni caso,Palmer esce la prima a volta a 21,la seconda a 49,con Regigigas Cresselia e Heatran,e in ogni caso,la difficoltà sta nell'arrivare a 100,non a 49.[*Parere mio*]
volevo dire se c'è qualcuno che ha battuto palmer per la seconda volta consecutiva dato che usa tutti i leggenddari la seconda volta
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cristiano Ronaldo ha scritto:
volevo dire se c'è qualcuno che ha battuto palmer per la seconda volta consecutiva dato che usa tutti i leggenddari la seconda volta
Presente! E allora?

Hai bisogno di supporto in qualcosa o è un sondaggio? Anche io per MP un'ora fa, ti ho consigliato di spiegarti meglio...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ciao a tutti,rileggendo il topic,ho deciso anch'io di cimentarmi nelle torre,siccome ancora non l'ho battuta 100 volte di fila,e la stella la voglio ad ogni costo prima che esca Platinum. xD

Quindi,per ora mi prendo un periodo di pausa per dare alcune modifiche a dei pokèmon,perchè ho pensato che una squadra totalmente offensiva e veloce con un Bpasser potrebbe andar bene,voi che dite?
 

marmino

Passante
io ho perdo sempre a 33 vittorie di fila non riesco a battere un allenatore che ha  i pokemon

Charizard ludicolo e lanturn
 

deynon

Passante
Giocando più e più volte alla torre, sia singola che di doppio (in doppio con un amico) ho notato che più volte viene fatta, più difficile diventa, come se si adattasse ai pokemon che vengono usati durante la scalata

sarà un'impresisone forse, ma la difficoltà e la fortuna dei pokemon della torre viene sempre più anticipata
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
deynon ha scritto:
sarà un'impresisone forse, ma la difficoltà e la fortuna dei pokemon della torre viene sempre più anticipata[/color]
Da un certo momento in poi ho usato sempre la stessa squadra e dopo le prime volte ho avuto anch'io questa impressione, ma penso sia proprio solo un'impressione dovuta al fatto che i pokemon scarsi (quelli non evoluti ed una manciata di altri) progressivamente scompaiono. Andando avanti le squadre "facili" ogni tanto continuano a comparire, almeno in singolo.

Per il doppio, posso immaginare sia la stessa cosa, ma come per i sotterranei, non interessa a nessuno dalle mie parti.
 
Top Bottom