Darkrai in Europa (Pokémon Day 2008)

Steph

Great Teacher
Mod
http://ms.nintendo-europe.com/secretpokemon/

Vabbè, c'è poco da dire. È stato il primo evento in JAP ed USA, era il più probabile e... ed eccolo qui.

Al 99% non avrà le mosse speciali del 10° film (anche perché lì era download del Pokémon intero, qui penso sia solo del biglietto), comunque ci accontentiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
E' quindi probabile che venga rilasciato quest'estate al PDay??
diciamo 99,99% (comunque già prima era al 90% sicuro).

Solo non si capisce se è download (quindi come al cinema o come all'ultimo pday) o evento (quindi biglietto tramite download e Pokémon da catturare come Deoxys in RFVF)
 

MC5

n00b ante litteram
Chissà se lo si potrà scaricare anche da casa... (o da un bar in cadorna :D )

[illuso mode OFF]
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
MC5 ha scritto:
Chissà se lo si potrà scaricare anche da casa... (o da un bar in cadorna :D )

[illuso mode OFF]
beh io credo che questa potrebbe essere un ottima occasione per sfruttare il dono segreto di DP!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Denny ha scritto:
Mi potrest dire cosa c'è scritto? Non riesco a caricare la pagina!
Scegliento "uk", ci sono i loghi di Diamante e Perla, l'immagine di Darkrai ed un breve testo, nelle intenzioni misterioso, che di fatto non dice nulla di particolare se non l'annuncio che Darkrai sarà "la prossima stella dell'universo pokemon". Quindi l'invito a cliccare sul sottostante link della "Nintendo Newsletter" per maggiori informazioni...

Steph ha scritto:
se ti riferisci alla newsletter non la vedo nemmeno io, non so come mai
Cliccando su "Nintendo Newsletter" appare il modulo di registrazione alla newsletter.

Da questo modulo, cliccando invece su "News Archive", ce n'è una del 12/2 scorso dal titolo "Mysterious new Pokémon on the loose!" che dice all'incirca che un nuovo rarissimo pokemon è stato avvistato senza che si sappia ancora nulla del suo potere e del suo tipo. C'è un immagine rappresentante l'ombra di Darkrai e, per maggiori informazioni, c'è un link che rimanda alla pagina che hai linkato ad inzio topic...

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
marmino ha scritto:
perchè in italiano non c'è  la news secondo me sarebbe utile farlo via wi fi
Penso per il fatto che in Italia l'evento non c'è ancora, come del resto in Spagna, Germania ecc... Quando sarà il momento ci sarà, il link sarà acceso e "sapremo".
 

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
non la sapevo, dove l'avevi letta?

Perfetto, se non ho esami o impegni vari, ci sarò.
Probabilmente si sentiva con qualcuno che lavora dentro.

Mi piacerebbe venire, ma ogni anno ce n'è una... è un punto di domanda...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
parteciperò con piacere al prossimo pokémon day, tutti e due i giorni, così possiamo fare la foto di guppo :-\
 

Steph

Great Teacher
Mod
abbiamo un sito che indica i paesi dove avverrà l'evento, abbiamo sempre avuto gli stessi Pokémon Day del resto d'Europa (o almeno di quei paesi che guardacaso compaiono nel sito), fai 2+2...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Steph ha scritto:
abbiamo un sito che indica i paesi dove avverrà l'evento, abbiamo sempre avuto gli stessi Pokémon Day del resto d'Europa (o almeno di quei paesi che guardacaso compaiono nel sito), fai 2+2...
= 4 asd :D
 
Wolf ha scritto:
Probabilmente si sentiva con qualcuno che lavora dentro.
No, Dsmo The Typhoon da parte di *un altro forum* aveva mandato una lettera di domanda a Mirabilandia. La notizia è arrivata ancor prima sul m su *un altro forum ancora* ma sempre grazie a quell'utente. Ma si parla di fine Febbraio (cioè il 29), non di adesso.
 

marmino

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
No, Dsmo The Typhoon da parte di *un altro forum* aveva mandato una lettera di domanda a Mirabilandia. La notizia è arrivata ancor prima sul m su *un altro forum ancora* ma sempre grazie a quell'utente. Ma si parla di fine Febbraio (cioè il 29), non di adesso.
sul sito c'è anche l'italia
 

Steph

Great Teacher
Mod
As news is slim at the moment' date=' I figure it is best to remind you all that the Darkrai event is occuring this Saturday & Sunday in Toys 'R' Us stores across America from 12pm to 4pm. The Darkrai given is identical to the one that was given at the 10th movie in Japan last year and as such cannot be put on the GTS due to its Classic Ribbon. It also knows Dialga & Palkia's special moves; Roar of Time & Spacial Rend. Be sure to go down with your Diamond & Pearl carts to get yourself a Darkrai. However, make sure your local Toys 'R' Us is following this event before you go.[/quote']A quanto pare Darkrai negli USA non sarà sbloccato come evento ma scaricabile (come Mew nell'ultimo pday europeo).

Ciò fa pensare ad una cosa simile anche in Italia e nel resto d'Europa.

Sebbene le mosse speciali siano una cosa buona e giusta, questa di fatto è una brutta notizia per chi lo cerca con buona natura o, per i pazzi, shiny.

Non sarà inoltre possibile scambiarlo su GTS a causa del fiocco speciale che lo limita (ma presumo sia possibile con i codici amico).

mi viene in mente ora delle voci sul decimo film doppiato in italiano, questo darebbe un senso alle mosse speciali anche qui a luglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
ma che palle,  :D

ancora una volta la nintendo scaricherà direttamente  darkray su dp

invece di sbloccare l'evento per catturarlo.....(cosa secondo me molto + interessante ed affascinante)
 
Top Bottom