POKEOMN ARGENTO PER IL DS

Dark Knight

Amministratore di condominio
M ha scritto:
Catturare Mew non è molto difficile, basta non avere sconfitto l'ultimo allenatore del percorso 25 (quello di fronte alla porta per andare ad azzurropoli) e il Rischiatutto sul Percorso 8. Ricordatevi di avere un Pokèmon con Volo! Ora passiamo alla cattura:

Posizionatevi davanti al tunnel che porta ad Azzurropoli, di fronte all'allenatore che non avete battuto! Fate un passo e premete subito START e tramite il Pokèmon che conosce volo volate a Celestopoli!

A questo punto prima di volare apparirà il punto esclamativo della sfida dell'allenatore di fronte! A questo punto da Celestopoli salite sopra Celestopoli e dopo aver fatto tutto lo zig-zag tra gli allenatori fino ad arrivare al Bullo! Sconfiggetelo e volate a Lavandonia!

Tramite il pezzettino di strada che collega Lavandonia al Percorso 8 il menù si aprirà e voi puntualmente chiudetelo! A questo punto apparirà Mew!

Sconfiggerlo (cosa caldamente non consigliata) o catturarlo (cosa caldamente consigliata) non sarà difficile se siete ben equipaggiati e pieni di ball, poichè Mew è al livello 7!

!
scusa ma questo trucchetto fumonzia in tutti i rossi e blu?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ah certo, ognuno è libero di rompersi le palle come vuole, figuriamoci. Personalmente non farei mai una cosa del genere, essendo abituato al gameplay del DP.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
LordPum ha scritto:
Ah certo, ognuno è libero di rompersi le palle come vuole, figuriamoci. Personalmente non farei mai una cosa del genere, essendo abituato al gameplay del DP.
bhe, in effetti...

sarebbe una vera rottura!
 

MC5

n00b ante litteram
Dark Knight ha scritto:
bhe, in effetti...

sarebbe una vera rottura!
Invece quest'estate ho ricominciato rosso (di un mio amico, certo non cancello il salvataggio dei miei inizi con i pokemon...) e mi ha preso comunque parecchio.

Inoltre rigiocarlo non da niubbo lo rende 1000 volte più spettacolare.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
Invece quest'estate ho ricominciato rosso (di un mio amico, certo non cancello il salvataggio dei miei inizi con i pokemon...) e mi ha preso comunque parecchio.

Inoltre rigiocarlo non da niubbo lo rende 1000 volte più spettacolare.
Il difficile, dopo le versioni GBA, è giocarlo non da niubbo.

Inoltre mi urtano le mosse tipo avvolgibotta che non ti fanno fare un tubo di niente ed altre drasticamente modificate in modo analogo.

Per il remake, anche per me può avere un senso solo introducendo un "evento Celebi" europeo, che nulla vieta però di farlo in una storia nuova o anche "semplicemente" distribuirlo su DP.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Proprio perchè non avevo niente da fare, una volta ho provato a fare sto trucco su verdefoglia (molto tempo fa).

Che non abbia funzionato è una cosa certa, ma ho notato (forse anche voi, se no provateci e fateci caso) che il rischiatutto era spostato rispetto a dove era in rosso/blu, anzi, il rischiatutto non c'è proprio più davanti alla casa che portava alla via sotteranea ma si trova dove sono quei salti lì vicino...

Mi era sembrato un pò strano...perchè proprio lui?

Sì, capisco che molte cose le hanno cambiate rispetto a rosso/blu, come le posizioni di alcuni personaggi o l'aggiunta di luoghi nuovi (Settipelago escluso), ma la cosa mi era saltata all'occhio...

Può essere che così abbiano corretto il bug?

Ovviamente no, però a me sembra cmnq strano...

cx! ha scritto:
Il difficile, dopo le versioni GBA, è giocarlo non da niubbo.

Inoltre mi urtano le mosse tipo avvolgibotta che non ti fanno fare un tubo di niente ed altre drasticamente modificate in modo analogo.
Vero, mosse come avvolgibotta e turbofuoco erano le migliori ai tempi, non facevano nè fuggire nè attaccare, erano una figata... :Q________

potessero essere così oggi...
 

marmino

Passante
Zax ha scritto:
Proprio perchè non avevo niente da fare, una volta ho provato a fare sto trucco su verdefoglia (molto tempo fa).

Che non abbia funzionato è una cosa certa, ma ho notato (forse anche voi, se no provateci e fateci caso) che il rischiatutto era spostato rispetto a dove era in rosso/blu, anzi, il rischiatutto non c'è proprio più davanti alla casa che portava alla via sotteranea ma si trova dove sono quei salti lì vicino...

Mi era sembrato un pò strano...perchè proprio lui?

Sì, capisco che molte cose le hanno cambiate rispetto a rosso/blu, come le posizioni di alcuni personaggi o l'aggiunta di luoghi nuovi (Settipelago escluso), ma la cosa mi era saltata all'occhio...

Può essere che così abbiano corretto il bug?

Ovviamente no, però a me sembra cmnq strano...Vero, mosse come avvolgibotta e turbofuoco erano le migliori ai tempi, non facevano nè fuggire nè attaccare, erano una figata... :Q________

potessero essere così oggi...
concordo con te ma ci sono altre mosse che hanno quel effetto no?
 

ZioSnoop#2

Zoidberg
MC5 ha scritto:
Andando per "ragionamento", se la N ha rifatto Rosso e Verde per adv, allora rifarà Oro e Argento per DS

ma sono solo e unicamente supposizioni.
E' proprio per questo che è una balla...mi pare troppo ovvia una cosa del genere...

A mio parere dei ragazzi hanno fatto la tua stessa supposizione e hanno inventato questo "Remake"
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non per dire, ma si conosce benissimo la differenza fra giochi ufficiali e hack...

Chi è l'idiota che spaccia un'hack per gioco ufficiale? [e chi è l'idiota che gli crede?]
 

marmino

Passante
LordPum ha scritto:
Non per dire, ma si conosce benissimo la differenza fra giochi ufficiali e hack...

Chi è l'idiota che spaccia un'hack per gioco ufficiale? [e chi è l'idiota che gli crede?]
che cos'è un Hack?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
MC5 ha scritto:
Inoltre rigiocarlo non da niubbo lo rende 1000 volte più spettacolare.
Beh, che dire... Rifarei sì la storia se uscisse Argento per DS. Ma purtroppo non sarà più spettacolare come lo era allora, appena uscito.

L'alternanza tra il giorno e la notte poi era perfetta dato che allora avevo il gioco quando i pomeriggi erano corti e veniva buio presto, esattamente come nella cartuccia... La prima volta che avevo visto ciò ero rimasta così: O_O
 

marmino

Passante
Carmageddon ha scritto:
Beh, che dire... Rifarei sì la storia se uscisse Argento per DS. Ma purtroppo non sarà più spettacolare come lo era allora, appena uscito.

L'alternanza tra il giorno e la notte poi era perfetta dato che allora avevo il gioco quando i pomeriggi erano corti e veniva buio presto, esattamente come nella cartuccia... La prima volta che avevo visto ciò ero rimasta così: O_O
si pokemon oro e argento sono molto interessanti
 
Top Bottom