Problema grafico

The King

Amministratore di condominio
Ieri sera mentre pulivo il mouse non so che cosa ho cliccato e il deskstop mi è cambiato.

Ecco uno screen:



Dall'immagine non si nota bene però lo sfondo è sfuocato(ho rimesso quello originale per vedere se era lo sfondo precedente ma non è così ;__ :D e sulle icone è comparso un colore nero che prima non c'era.

Nella tarda sera di ieri non sono riuscito a portarlo a come era prima, chiedo aiuto a voi.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ho idea su cosa tu possa aver cliccato, ma spero di esserti un poco di aiuto.

Per l'aspetto dei colori e delle scritte devi cliccare col tasto destro sul desktop e scegliere Proprietà.

Clicca sulla linguetta Aspetto. Prova a reimpostare la Combinazione di colori predefinita (la scegli dalla seconda tendina) e dovrebbero sparirti le parti nere. Quindi ripeti le eventuali personalizzazioni di colori che avevi fatto in passato. Altrimenti prova ad agire cliccando su Avanzate. I colori delle icone sono nell'elemento "Icona"

Per lo "sfuocato" dei caratteri, clicca su "Effetti" e verifica di aver ancora attivato il metodo ClearType.

Per lo "sfuocato" dello sfondo, Clicca sulla linguetta Impostazioni e verifica di avere attiva la scheda video usuale. Se è sempre lei, dai un'occhiata alle Impostazioni Avanzate e controlla che non siano cambiate le varie impostazioni (dpi, ecc...).
 

The King

Amministratore di condominio
cx! ha scritto:
Non ho idea su cosa tu possa aver cliccato, ma spero di esserti un poco di aiuto.

Per l'aspetto dei colori e delle scritte devi cliccare col tasto destro sul desktop e scegliere Proprietà.

Clicca sulla linguetta Aspetto. Prova a reimpostare la Combinazione di colori predefinita (la scegli dalla seconda tendina) e dovrebbero sparirti le parti nere. Quindi ripeti le eventuali personalizzazioni di colori che avevi fatto in passato. Altrimenti prova ad agire cliccando su Avanzate. I colori delle icone sono nell'elemento "Icona"

Per lo "sfuocato" dei caratteri, clicca su "Effetti" e verifica di aver ancora attivato il metodo ClearType.

Per lo "sfuocato" dello sfondo, Clicca sulla linguetta Impostazioni e verifica di avere attiva la scheda video usuale. Se è sempre lei, dai un'occhiata alle Impostazioni Avanzate e controlla che non siano cambiate le varie impostazioni (dpi, ecc...).
Non va niente, manco le icone :\
 

Mens

Amministratore di condominio
Se possibile, prova con il ripristino di configurazione di sistema, facendo attenzione a ripristinare a una data precedente al fatto.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Scusa ma hai un lcd? Se sì, prova a fargli fare un auto-setting per quanto riguarda la sfocatura...dal momento che nella screen non c'è traccia di sfocatura, indi penso il problema sia del monitor...

Per le icone... prova a fare: tasto destro sul desktop - impostazioni (o personalizza...aahh, buon vecchio xp) - aspetto - avanzate - icona (nel menù a tendina) e controlla là se c'è qualche colore di sfondo per le scritte....

facci sapere :D
 
Top Bottom